domenica 3 agosto 2014

IL PREZZO PAGATO ALLA TOLLERANZA CHE NON HA CONFINI

Le immagini pubblicate sul Corriere fiorentino di sabato scorso confermano, se era necessario, quanto drammatiche siano le notti di alcune aree della città. Continua a leggere.

2 commenti:

Lino ha detto...

A Roma notizia in prima pagina per il ritorno della normalità, vale a dire della legalità, in piazza Navona. Erano 30 anni che succedeva di tutto, compresi i tavolini dei bar, dei ristoranti, degli abusivi sparsi un po' dappertutto. Il ritorno della normalità in una piazza, ma quante qui a Roma sono sottomesse all'anarchia,è notizia da prima pagina. Veltroni voleva andare in Africa e invece d'andarci l'Africa la creò a Roma. Non perché invasa dai poveri africani, ma perché dominata dalla legge della giungla. ma Veltroni si sa, è buono...e dopo di lui altri buoni e via di seguito. Speriamo che ora qualcosa cambi e che la normalità si riconquisti senza andare a finire in prima pagina.

Anonimo ha detto...

Il degrado delle città italiane (tutte, nessuna esclusa) è ormai insopportabile.
L'immigrazione selvaggia, con tutte le sue implicazioni (prostituzione a go-go, spaccio e delinquenza varia) la maleducazione delle attuali generazioni nostrane e la mancanza di fondi degli enti locali per la manutenzione ordinaria è sotto gli occhi di chiunque.
Sarò pessimista...ma, con gli attuali "lumi di luna" non vedo come si possa migliorare.