domenica 15 gennaio 2017

UN FURBO, TANTI FURBI

(“Corriere Fiorentino”, 15 gennaio 2017)
Che i diritti dei lavoratori  debbano essere salvaguardati è fuor di dubbio, come è fuor di dubbio che i dipendenti del pubblico impiego abbiano qualche tutela in più rispetto a quelli del privato. Lo dimostra la lettera di una preside di una scuola padovana, pubblicata dal Corriere, sul docente assente dall’ inizio dell’anno scolastico che ha ripreso servizio per un solo giorno alla vigilia delle vacanze di Natale in modo da assicurarsi il pieno stipendio, per poi riprendere subito la strada di casa. Il docente si è avvalso di un diritto che la legge gli riconosce, quello che mi stupisce è che tutto ciò sia diventato un caso nazionale, visto che tali comportamenti rappresentano (ahimé) una prassi consolidata negli anni, di cui si fa grande uso e abuso, in particolare quest'anno. Ma vi sono altri diritti di cui c'è il sospetto che si abusi in modo incontrollato. Uno di questi è legato alla Legge 104. Accade infatti che suoceri, genitori, anziane zie e  nonni  invalidi siano dati in "carico" a parenti che lavorano in località lontane dalla loro residenza e questo malgrado del nucleo facciano parte altre persone che lavorano e vivono vicino al parente invalido. Emblematico quanto mi accadde un paio di anni fa a proposito di un giovane supplente annuale con genitori più o meno della mia età e con altri fratelli maggiori occupati, che tuttavia aveva la responsabilità di  farsi proprio lui carico del nonno. Denunciai il caso e non so come sia andata a finire: il docente a quel punto si ammalò senza riprendere servizio. Altre volte accade  di non poter  verificare se il servizio  dichiarato dal nuovo arrivato sia o meno veritiero. Mi è capitato di  individuare e denunciare dichiarazioni di servizio fasulle e certificate da scuole del tutto inesistenti. E succede perfino che sia impossibile far effettuare, in caso di malattia, le opportune e obbligatorie visite fiscali, con motivazioni degne di una commedia di De Filippo: “Non si trova il numero civico” (dopo quattro visite  non andate a buon fine, ma certamente costate all’erario, mi è toccato inviare a una Asl campana un’immagine da Google maps a riprova che un certo indirizzo esisteva). Intanto a pagare per questi comportamenti sono gli studenti. Ma pagano altresì i tanti docenti, bidelli e impiegati che lavorano con responsabilità e capacità spesso che si sentano mortificati per certe  abitudini che agli occhi di molti italiani appaiono quale  espressione di furbizia anziché di disonesto parassitismo. Vanno quindi eliminate una serie di norme lassiste e poi fatte valere quelle nuove. Cosa per niente facile, se il rispetto delle regole è visto spesso  anche da chi dovrebbe garantirlo come una sorta di limite democratico, anziché l’espressione più alta della democrazia.
Valerio Vagnoli

214 commenti:

1 – 200 di 214   Nuovi›   Più recenti»
"Il diabolico VP" ha detto...

L'altra campana - 1/2

Quel pasticciaccio brutto del Severi di Camposanpiero (Pd)

di Francesco Orecchioni – 16 gennaio 2017

Lo strano caso del professore che riprende servizio prima delle vacanze natalizie. Gratta gratta, si scoprono gli altarini della preside, Dal 1° settembre al 2 dicembre, nessuna supplenza per sostituire il professore di diritto. E la dottoressa Vidale fa partire la gogna mediatica contro il docente, accusato di non curarsi dell'interesse degli allievi. Gratta gratta, la verità viene a galla. Con una lettera aperta diretta al docente e pubblicata sul corriere.it, la preside Vidale, reggente del Severi, si rivolge pubblicamente a un docente del suo istituto, accusandolo di non consentire ai suoi allievi di fruire della continuità didattica, a causa della sua presa di servizio nel periodo immediatamente precedente le vacanze natalizie.

Partiva la gogna mediatica contro il docente; centinaia di commenti (e spesso anche di insulti) contro il professore e in generale contro gli insegnanti, accusati di pensare solo a se stessi e di disinteressarsi dei diritti degli studenti. Il caso viene ulteriormente amplificato dai giornali locali, nonchè dalle televisioni, locali e nazionali. Senonchè, andando a spulciare sul sito della scuola, qualcuno si accorgeva che fino al 2 dicembre non era stata conferita nessuna supplenza in relazione all'assenza del professore di diritto.
Com'era possibile? Eppure, intervistati da un quotidiano locale, gli studenti avevano detto di aver già cambiato 4 o 5 insegnanti fino ad allora. Ma come è stato possibile tale carosello di insegnanti senza che sul sito della scuola vi sia alcuna traccia di nomina per tali supplenze? Del resto, la stessa DS nella lettera aperta al professore afferma di aver conferito la supplenza solo dal 2 dicembre.

E come mai? Con ogni probabilità, il docente aveva comunicato da subito di voler usufruire dell'aspettativa fino alle vacanze natalizie e la DS avrebbe dovuto provvedere a nominare un supplente già dal 1° settembre (o comunque dall'inizio delle lezioni). Per ragioni che non ha mai spiegato, ha invece preferito ricorrere a risorse interne, magari utilizzando impropriamente insegnanti del potenziato a rotazione (si spiega così il carosello di insegnanti riferito dagli studenti). Dunque, fino a dicembre nessuno si è curato dell'interesse degli alunni alla continuità didattica.

Anzi, il dirigente scolastico che tale continuità avrebbe dovuto assicurare, piuttosto che nominare un supplente assegnava periodicamente agli alunni un docente diverso, chissà pure se appartenente alla stessa disciplina. Salvo poi far partire la gogna mediatica contro il malcapitato docente che assisteva un parente disabile in Campania, addossando a lui la responsabilità di aver interrotto la continuità didattica. Chi scrive, sin dall'inizio, aveva definito riprovevole l'atteggiamento del ds che - violando la privacy del professore e ben consapevole dell'assoluta legittimità delle sue scelte - aveva utilizzato la gogna mediatica come una sorta di sanzione disciplinare nei suoi confronti.
E del resto, lo stesso assessore regionale all'istruzione del Veneto, in un'intervista televisiva aveva pubblicamente sostenuto che contro i docenti che usufruiscono della 104 lo strumento da utilizzare doveva essere la "gogna mediatica" http://www.tgpadova.it/pages/547974/cronaca/e (è commercialista al sud il prof del severi in congedo).

(segue)

"Il diabolico VP" ha detto...

L'altra campana . 2/2

Quel pasticciaccio brutto del Severi di Camposanpiero (Pd)

di Francesco Orecchioni – 16 gennaio 2017

(seguito)

Salvo poi scoprire che le vere ragioni del carosello di insegnanti vanno ricercate altrove. In primo luogo, nella legge 107 che ha disposto le assunzioni dei docenti precari non nella provincia in cui erano inseriti in graduatoria, ma in tutto il territorio nazionale, con le immaginabili conseguenze sul piano personale e familiare, E in secondo luogo, nella pessima gestione della questione da parte dell'Amministrazione, che ha disposto le assegnazioni provvisorie dei docenti a distanza di settimane dall'inizio delle lezioni, determinando quel carosello di insegnanti per cui si è voluto trovare il capro espiatorio nel professore.

E continuavano a chiamarla BUONA SCUOLA

Quel pasticciaccio brutto del Severi di Camposanpiero (Pd)

GR ha detto...

Ringrazio VP per la segnalazione, davvero utile. Quanto alle responsabilità della 107, con l'assunzione dei docenti precari non nella provincia della graduatoria in cui erano inseriti, non era possibile fare diversamente - come ha documentato anche Tuttoscuola - perché il numero degli aspiranti nel mezzogiorno era molto superiore a quello delle cattedre disponibili. Le responsabilità dell'amministrazione ci sono state, ma non trascuriamo quelle di una normativa che concede praticamente a tutti l'assegnazione provvisoria. In mancanza, c'è stata anche un'ondata di certificazioni mediche (tutte corrette?) che hanno completato il "carosello".

Theresa williams ha detto...

Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

1) incantesimi d'amore
2) Incantesimi amore perduto
3) Incantesimi Divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) incantesimo.
6) Incantesimi Breakup
7) Bandire un amante passato
8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
9) vogliono soddisfare il vostro amante
Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

Kristina Juhas ha detto...

Sono così eccitato che mio marito è tornato dopo che mi ha lasciato per un'altra donna. Mio marito ed io siamo sposati per circa 7 anni. Siamo felicemente sposati con due figli, un ragazzo e una ragazza. 3 mesi fa ho cominciato a notare qualche comportamento strano da lui e qualche settimana dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha cominciato a tornare a casa tardi dal lavoro, difficilmente si preoccupa di me o dei bambini, a volte esce e non torna a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto quello che potevo per risolvere questo problema, ma tutto senza alcun risultato. Sono diventato molto preoccupato e ho avuto bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando in Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che ha suggerito che il dottor OGUNDU può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare le relazioni rotte e così via. Quindi, ho sentito che dovrei darlo un processo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto che cosa fare e lo ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 24 ore dopo, mio ​​marito è venuto da me e si è scusato per i suoi errori e ha promesso di non farlo più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia vivono insieme felicemente di nuovo. Tutto grazie al dottor OGUNDU. Se hai qualche problema, contattalo e ti assicuro che ti aiuterà. Non ti deluderà. Mandalo via email a: drogunduspellcaster@gmail.com

Kristina Juhas ha detto...

Sono così eccitato che mio marito è tornato dopo che mi ha lasciato per un'altra donna. Mio marito ed io siamo sposati per circa 7 anni. Siamo felicemente sposati con due figli, un ragazzo e una ragazza. 3 mesi fa ho cominciato a notare qualche comportamento strano da lui e qualche settimana dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha cominciato a tornare a casa tardi dal lavoro, difficilmente si preoccupa di me o dei bambini, a volte esce e non torna a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto quello che potevo per risolvere questo problema, ma tutto senza alcun risultato. Sono diventato molto preoccupato e ho avuto bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando in Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che ha suggerito che il dottor OGUNDU può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare le relazioni rotte e così via. Quindi, ho sentito che dovrei darlo un processo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto che cosa fare e lo ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 24 ore dopo, mio ​​marito è venuto da me e si è scusato per i suoi errori e ha promesso di non farlo più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia vivono insieme felicemente di nuovo. Tutto grazie al dottor OGUNDU. Se hai qualche problema, contattalo e ti assicuro che ti aiuterà. Non ti deluderà. Mandalo via email a: drogunduspellcaster@gmail.com

Unknown ha detto...

La mia vita è tornata !!! Dopo un anno di matrimonio rotto, mio ​​marito mi ha lasciato due bambini. Mi sentivo come la mia vita stava per finire quasi commesso suicidio, ero emozionalmente giù da molto tempo. Grazie ad un incantesimo d'incantesimo chiamato dottor Ogundu, che ho incontrato in linea. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in una serie di testimonianze su questo particolare incantesimo. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina il ventre e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che può lanciare una magia per fermare il divorzio e così via. Trovo anche una certa testimonianza, si trattava di una donna chiamata Sonia, ha testimoniato di come ha riportato il suo ex amante in meno di due giorni e alla fine della sua testimonianza abbandonò l'indirizzo di posta elettronica del dottor Ogundu. Dopo aver letto tutte queste cose, ho deciso di provarlo. L'ho contattato via email e mi ha spiegato il mio problema. In soli 48 ore, mio ​​marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima del dottor Ogundu. Egli è veramente un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero e proprio Autentico spell caster per risolvere tutti i tuoi problemi per te. Provare il dottor Ogundu in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi. Contatta il grande medico attraverso questa posta: drogunduspellcaster@gmail.com

Elena ha detto...

Il mio ragazzo mi ha lasciato un mese fa e se ne stava andando con un'altra donna, che è di 10 anni più vecchio di lui, mi sento come se la mia vita è completamente finita. Ho letto su internet come un mago avere un aiuto a più persone di arrivare amore indietro. Sono stato afflitto per il passato un mese e che cosa ho bisogno è di farlo tornare a vivere con me, così ho deciso di fare un tentativo così ho contattato il caster incantesimo chiamato DR. LUKAS LELE, DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o lo WhatsApp +2348151729226 e spiegare i miei problemi a lui e ha gettato un incantesimo per me, che io uso per ottenere il mio fidanzato indietro e ora la mia vita è completa e io sono accuratamente grati a quest'uomo, il suo e-mail di contatto DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o lo WhatsApp +2348151729226

Unknown ha detto...

Credo che qualcuno che possiede il 100% del tuo cuore vale la pena combattere. Sì, sto vantando perché non ho mai aderito ad alcuni consigli negativi da parte dei miei genitori quando sono stato di sposarmi. C'era una guerra tra la nostra famiglia e poi mio marito era suo cucciolo di madri, i suoi membri della famiglia lo hanno usato molto che non può prendere alcuna decisione senza consultarli. Quello che mi ha più sorpreso è stato il momento in cui un uomo di 36 anni cerca di approvare il genitore e alcuni familiari prima di incontrare qualcuno, il peggior è successo quando è stato incaricato di accompagnarmi alla loro casa di campagna a Rampart, New Orleans, è stato rischioso Per accettare tale invito. La guerra tra le nostre famiglie ha iniziato quando ha finalmente proposto (che era circa 4 anni fa), la sua famiglia ha dato alcune condizioni se deve sposarmi (dobbiamo vivere con loro), sono rimasto sconvolto quando mio marito Accettato ed era soddisfatto delle loro condizioni (così pazzo). La mia famiglia scosse e chiese che dovrei rompere immediatamente con lui. Ho deciso di procurargli l'ultimo colpo come un uomo che ha già preso il 100% del mio cuore, ho rischiato di andare spiritualmente con loro consultando il Priest Udene via priestudene @ Gmail.com, non so come ma il padre spirituale sapeva già che lo avrei consultato. Prima di tutto mi ha detto il pericolo che sono stato e come mio marito è stato schiavo dalla nascita, come fanno il cervello lavandolo a fare le loro volontà. Come la citazione che dice che una persona vede chiaramente solo con il cuore, ho capito che nessuno Ho visto quello che ho visto in mio marito e per questo ho usato l'aiuto di PRIEST UDENE per metterlo fuori dalla sua miseria. I suoi occhi, aperti da PRIEST UDENE per la prima volta, la sua famiglia si innamorò di me e ha concesso ogni nostra richiesta, le nostre famiglie hanno conosciuto la pace dopo l'incantesimo d'amore. È più di 2 anni dopo l'incantesimo d'amore e mio marito Continua a migliorare ogni giorno senza interferenze dalla sua famiglia. Ho aspettato troppo a lungo per condividere questo pezzo incredibile. Grazie per il tuo tempo e anche per PRIEST UDENE. Lo conoscevo attraverso la lettura di alcune testimonianze sorprendenti sui blog.

Jessica Tremblay ha detto...

Ciao, sono qui non solo per testimoniare, ma anche per incoraggiare le persone che affrontano problemi coniugali o di relazione. Sui meravigliosi lavori del dottor Ogundu, email: drogunduspellcaster@gmail.com mi sono persa in amore con mio marito, finché una signora non lo ha tolto lontano da me. Poi ho gridato al mio amico e lei mi ha parlato di come ha affrontato un problema simile e ha dato a questo grande uomo contatto a me e ho fornito tutti gli elementi necessari per l'incantesimo e ora sono felice di nuovo in amore con la mia famiglia. Ti impiego per contattare questo uomo. La tua storia o il dolore cambieranno in pochi giorni e ti sorriderò come me oggi. Ancora una volta sono grato. Contattalo nella sua email via: drogunduspellcaster@gmail.com se hai di fronte a qualsiasi forma di problema
1. Ottenere il tuo amante o marito indietro
2. Incantesimo della lotteria / Incantesimo di buona fortuna
3. Se volete fermare il tuo divorzio
4. Incantesimi di matrimonio
5. Ottenere un incantesimo di lavoro
6. Incantesimi di promozione
7. Ottieni i tuoi soldi indietro.
8. incantesimi della gravidanza
9. Incantesimo d'amore
10. Se vuoi soddisfare il tuo partner
11. Incantesimo banishing

marata ha detto...

Dopo essere stato in relazione con Sara per sette anni, lei si è rotta con me, ho fatto tutto il possibile per riportarla indietro, ma tutto era inutile, l'ho voluta così tanto a causa dell'amore che ho per lei, le ho pregato con tutto Ho fatto promesse ma lei ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lui mi ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un medico d'amore che mi possa aiutare a riportarla indietro, ma ero così concepita per l'idea, non avevo altra scelta che provarlo, inviai il medico d'amore e mi ha detto che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, il mio amante sara tornerà da me dopo tre giorni le sue parole sono passate e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle quattro. Il mio amante sara mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto ciò che lei ha detto è che lei era così dispiaciuta per tutto quello che è accaduto, che lei vuole tornare a me, che lei mi ama tanto. Sono stato così felice di tornare, così abbiamo cominciato a vivere insieme felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendo riferimento a lui o lei all'unico vero medico d'amore che mi ha aiutato con il mio problema e chi è diverso da tutti Là. Chiunque potrebbe aver bisogno dell'aiuto di questo medico di amore, la sua email: (dr.gokosspiritualcaster@gmail.com) whatsapp lui sul suo cellulare +2348056398964. puoi inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o altro. Non posso mai fermarsi a parlare di lui, contattatelo adesso per la soluzione a tutti i tuoi problemi.

Unknown ha detto...

grande mago
Voglio ringraziare Dio per l'utilizzo di DR LUKA LELE come la mia fonte di Salvatore, dopo due anni di disoccupazione e il mio amante mi ha lasciato da solo per 2 anni, sono stati appena cuore spezzato fino a quando vado a contatto con DR LUKA LELE dopo ho visto una testimonianza signore su come lei è stato aiutato da questo stesso DR LUKA LELE, così ho deciso di entrare in contatto con lui e quando gli ho detto che tutti i miei problemi ha riso e ha detto questo non è un problema che tutto sarà ok in tre giorni time.Exactly il 3 ° giorno il mio ex amante mi ha chiamato sono rimasto scioccato e quello che mi sorprende di più è stato che una società ho fatto domanda per più di quattro mesi mi ha chiamato e mi ha detto di riprendere il lavoro al più presto possible.Am così grato a dr fiducia, se lo si desidera in lui contattando DRLELESPELLTEMPLE @ OUTLOOK.COM o WhatsApp numero +2348151729226. Egli fa lanciare l'incantesimo come segue


(1) Se volete che il vostro ex indietro.
(2) è necessario un divorzio nel vostro rapporto
(3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
(4) Si vuole le donne e gli uomini a correre dopo di te.
(5) Se si desidera un bambino.
(6) Si vuole essere ricco.
(7) Si vuole legare il marito e moglie di essere tuo per sempre.
(8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
(9) la cura a base di erbe
Contattatelo oggi su: DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o lo WhatsApp +2348151729226 ringrazio molto e io sono grato DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM extaremely o lo +2348151729226 WhatsApp.

Unknown ha detto...

WONDERFUL:

Hello everyone, I am Godelieve, I want to share my life story to the world on how i got my husband, abaove all i got my happiness back, i meant an advert of one Dr Odia on the internet on how he help a lady to get her boyfriend back, so i have to contact him to help me restore my marriage, my husband left me for 5 years of marriage, because his family and friends do not like me, and they ask him to get another lady, but when i contact Dr Odia for help, he told me to relax that he will help me, Dr Odia brought back my husband who left me for 5 years in just 24 hours, This is a powerful spell i have never seen anything like this in my life, he brought back my husband to me in just 24 hours and told me i will have my own child, today i have a 1 year old baby, this man is great, in case of any one who need help and want to contact him, you can reach him via: Email: odiasolutioncenter@gmail.com, Viber Number: +27638836445. Whats-app Number:+2349065101630.

** ha detto...

CIRCA LA MIA STORIA DI VITA

Il mio nome è Grais Bridget, vengo dalla Scozia, voglio condividere la grande notizia della mia vita a tutti e per coloro che hanno bisogno di aiuto anche nella loro vita. Per 6 anni ho sofferto, mio ​​marito mi ha lasciato ed è andato avanti sposare un'altra donna solo perché la sua famiglia non mi ama, anche perché non ero in grado di dargli figli, ero in lacrime per 6 anni soffrendo da quando mio marito ha divorziato da me, stavo cercando un incantatore per aiutarmi online, io ho incontrato tanti incantatori che mi hanno preso tutti i soldi senza aiutarmi, ma il 14 maggio 2018 ho visto un post di una donna che condivideva il buon lavoro di un mago chiamato Dr Odia, devo prendere il coraggio di contattarlo, quando l'ho contattato mi ha detto che il mio problema è stato risolto da quando l'ho contattato, dopo il suo incantesimo mi ha detto che mio marito tornerà da me in meno di 24 ore, cosa che mi è accaduta sorprendentemente, dopo aver lanciato il suo incantesimo per me mi ha detto che mio marito mi chiamano per scusarmi con me. Subito dopo che mi ha detto tutto questo, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono e mi ha iniziato a chiedermi di accettarlo dopo 6 anni di divorziato. oggi sto condividendo questa notizia perché voglio che il mondo sappia di lui e del suo buon lavoro, sono anche molto felice di dire che sono incinta ora dopo la sua gravidanza incantata su di me, e per quelli di voi che hanno bisogno di qualche tipo di relazione di aiuto, problema di vita, problema di soldi, nominalo, consiglio di contattare Dr Odia oggi e il problema è risolto qui sono i suoi dettagli di contatto Email: odiasolutioncenter@gmail.com e il suo numero di Whats-App: +2349065101630 e il suo Viber: +27638836445, contatto Lui e vivi la tua vita con felicità.

FAST LOAN OFFER whats-App +918929509036 ha detto...

If you have problems because of the crisis and you are now a mountain of debt, we want to help you a lot. I have a capital of? 6,950,000 that I can spend with you. you can take out a loan between? 1000 to? 500 000. If you are interested or want to know more, send an e-mail to:(urgentloan22@gmail.com) call/whats-App Contact Number +918929509036

kayla ha detto...

Wow è bello essere di nuovo con la mia ex, grazie Dr akhere per l'aiuto, voglio solo farti sapere che sta leggendo questo post nel caso tu stia avendo problemi con il tuo amante e stia portando al divorzio e tu non vuoi il divorzio, Dr akhere è la risposta al tuo problema. O sei già divorzio e vuoi ancora che lui / lei contatti Dr akhere l'incantatore adesso (Akheretemple@yahoo.com) o whatsapp him su +2348129175848 e sarai vestito che hai fatto

Anonimo ha detto...

Sono così felice di condividere questa meravigliosa testimonianza grazie dott. Zazabo, per l'aiuto che mi riscatti Sarò per sempre grato ora il mio ex houdand è tornato da me e tutto va bene se vuoi il tuo ex back se stai attraversando un problema simile email Dr Zazabo. Per assistenza contatta direttamente la mia email, drzazabolovespell @ gmail.com, o drzazabolovespell @ yahoo.com, o invia un messaggio via whatsapp +234 807 835 1159

jessica ha detto...

Ogni volta che do un'occhiata a quello che mi è successo, apprezzerò sempre il grande dottor Akhere (Akheretemple@yahoo.com) per quello che ha fatto per me. Questo mago ha riportato indietro le mie finanze, che mi hanno lasciato senza motivo. Ho incontrato il grande incantatore e mi ha detto tutto quello che devo fare! Ora sono contento che la dottoressa Akhere lo abbia riportato indietro e che mi ami più di quanto non fosse in passato! puoi anche contattarlo sul suo indirizzo email attivo (Akheretemple@yahoo.com) o aggiungerlo su Whats-app: +2348129175848.

kayla ha detto...

Poche ore sono bastate a DR.AKHERE per far cambiare idea al mio amante e tornare da me, grazie DR.AKHERE per l'ottimo lavoro che hai fatto per me quando il mio amante mi ha spezzato il cuore. DR.AKHERE è stato in grado di portare il mio amante che mi è stato lasciato per circa tre settimane entro poche ore da quando l'ho contattato. Contatta DR.AKHERE su Akheretemple@yahoo.com o meglio ancora puoi dare a DR.AKHERE una chiamata o quale APP su +2348129175848 per una migliore comprensione di quello che ho appena detto su di lui .. Non c'è nessun'altra persona che possa aggiustare il tuo rapporto o problema matrimoniale di DR.AKHERE

kayla ha detto...

Voglio usare questo ritorno medio per te, Signore. Per quello che hai usato, Dr Zazaba da fare nella mia famiglia. Non ci credo mai e la mia famiglia sarà di nuovo felice così. Quante persone hanno usato per prenderci gioco di noi, Dio l'ha trasformato in una testimonianza. Grazie a Dio Onnipotente che usa Dr Zazaba per curarmi dal virus dell'epatite b e curare anche mio marito dal virus dell'epatite b con le sue erbe puoi chiamare o WhatsApp su + 2348129175848 per il tuo problema di salute. Condividi e salva anime. Sono una testimonianza vivente delle sue erbe .....

Anonymous ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonymous ha detto...

Esta es la cosa más maravillosa que he experimentado. Visité un foro aquí en Internet el 17 de junio de 2018, y vi testimonios maravillosos en el foro sobre las buenas obras del Dr. Ilekhojie. Soy de los Estados Unidos. Nunca lo creí, porque nunca antes había escuchado nada sobre tal milagro. Ningún cuerpo hubiera podido convencerme de ello no hasta que el Dr. Ilekhojie hizo un trabajo maravilloso para mí que restableció mi matrimonio de 4 años al recuperar a mi esposa divorciada dentro de las 48 horas, justo cuando leía en Internet. Me sorprendió mucho cuando mi esposa vino a casa pidiendo perdón para aceptar su espalda. Estoy realmente corto de palabras para mostrar mi agradecimiento al Dr. Ilekhojie. Porque él es un Dios enviado a mí y a toda mi familia para la restauración divina del matrimonio. ¿Necesitas alguna ayuda? No dudes en ponerte en contacto con él ahora.

Correo electrónico: gethelp05@gmail.com

Número de celular: +2348147400259

** ha detto...

LA MIA TESTIMONIANZA COME RICEVO IL MIO MARITO:

Mi chiamo Liala, vengo dalla Norvegia, voglio condividere la mia storia qui online su come ho ottenuto il mio ex marito con l'aiuto di un grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo entro 24 ore mio marito è tornato da me, il suo nome è Dr Odia. Ho sentito qualcuno condividere la sua storia alla radio sul dottor Odia su come quest'uomo l'ha aiutata con tutti i suoi problemi, così ho contattato rapidamente lui per chiedere aiuto perché sono stato truffato troppe volte da persone false, ma immediatamente quando ho contattato il dott. Odia lui ho fatto un incantesimo per me e mi ha detto che mio marito tornerà da me entro 24 ore, questo è per me un miracolo, mi sono fidato di lui e ho aspettato, e in 24 ore mio marito mi ha chiamato al telefono e ho chiesto a med di perdonare Lui e oggi sono felice di dirti che mio marito è tornato da me e che viviamo entrambi felici. Per favore voglio la parola per aiutarmi a ringraziare il Dr Odia per il suo grande lavoro nella mia vita, ho fatto un accordo con lui per informare il mondo sul suo buon lavoro, è per questo che sto condividendo la mia storia per le persone che mi aiutano a ringraziarlo per quelli che ha bisogno di aiuto per contattarlo anche per aiuto, ha il potere di portare felicità e dare soluzione a qualsiasi tipo di problema lo raccomando a chiunque abbia bisogno di aiuto è al 100% originale e qui ci sono le sue informazioni di contatto per chi ha bisogno del suo aiuto . Email: odiasolutioncenter@gmail.com. Chat WhatsApp o Viber: +27638836445.

Alice Foster ha detto...

i got my ex back immediately after i contacted Dr. Ogbidi. you can also contact him via: Email ogbidihomeofsolution1@gmail.com or whatsaap/call him on +2348052523829 incase you need any spell work or help to get pregnant.

juiletpeter ha detto...

Quando ho incontrato DR JOHN, ero disperato di riavere il mio ex ragazzo. Mi ha lasciato per un'altra donna. È successo così in fretta e non ho avuto nulla da dire su una situazione. Ha appena lasciato dopo 3 anni senza spiegazione. Innanzitutto, tramite la tua e-mail e la tua prima e-mail, tramite la tua e-mail e la mia prima richiesta, è stata lanciata l'incantesimo d'amore per aiutarci a tornare. Poco dopo 48 ore ha fatto il suo incantesimo, il mio ragazzo ha iniziato a mandarmi di nuovo messaggi e mi sono sentito orribile per quello che ha appena fatto. Era quindi una persona più importante della sua vita e ora lo sa. Ci siamo trasferiti e lui era più aperto a me prima che iniziasse a passare più tempo con me prima. Dal momento che il DR JOHN, è mio, il mio compagno è molto stabile, è più vicino a me di prima. Raccomando DR JOHN, a chiunque abbia bisogno di aiuto. Email: drjohnsoco@outlook.com O drjohnsoco@gmail.com o whatsapp lui su +2348147766277. .

Elena ha detto...

Il mio nome è Elena, continuerò a dire al mondo intero di come Dr.Wamilele ha salvato la mia relazione. Il mio collega ha strappato il mio ragazzo da me. Ero devastato e affranto perché lo amo davvero tanto. Non sapevo cosa fare. Siamo stati in disparte per quasi 10 mesi e mi è dispiaciuto tutto questo fino a quando il destino non mi ha portato dal dottor Wamilele a cambiare la mia storia. È un guru spirituale e con la sua assistenza spirituale mi ha aiutato a riportare indietro il mio amante. Ora siamo felici insieme. Se hai problemi relazionali o matrimoniali di qualsiasi tipo, puoi contattarlo per aiuto tramite wamilelespell@gmail.com

FREDLI ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un fornitore affidabile che garantirà il prestito senza stress? Se sì, allora sei nella giusta direzione. Ottieni il tuo prestito in sole 8 ore. Sono un uomo d'affari e anche un prestatore privato. Vorrei stabilire una filiale della mia attività nel tuo paese se riesci a collegarmi con un importante uomo d'affari. Distribuiamo prestiti al tasso d'interesse del 2%. Le persone interessate dovrebbero contattare via empirestateloans@yahoo.com

Anegela ha detto...

Sono Angela, mio marito e ho divorziato. Questo mi ha spezzato il cuore ed ero triste per molto tempo. Ogni giorno mi chiedevo cosa ho fatto per meritare questo tipo di destino. Un mio amico mi ha parlato delle cose che il Dr. Wamilele ha fatto per le persone in una relazione o un disordine matrimoniale come me, ma non ho mai creduto fino a quando ho avuto l'esperienza da solo. Sono stato in grado di entrare in contatto con lui via e-mail, mi ha detto cosa fare e ho fatto la cosa esatta e in 48 ore, il mio ex marito è tornato chiedendomi di riportarlo indietro. Per farla breve, siamo di nuovo insieme e il suo amore per me è diventato sempre più forte questa volta. Sono eternamente grato al Dr. Wamilele ed è per questo che vorrei che le persone con problemi simili contattassero tramite wamilelespell@gmail.com

Christine ha detto...

I really want to appreciate Dr Ekpen of Ekpen Temple for restoring my broken relationship within 48 hours. It all started when I find out that my husband is cheating on me, when I try to confront him about it, the whole thing just got worst, because I love him so much I did not want to lose him to someone else so I went looking for solution that's how I came across Dr Ekpen who restore love back to my marriage. Contact him at (ekpentemple@gmail.com) if you are having challenges in your relationship.

Floor Lola ha detto...

Qui, se potessi cambiare il costo di tutta la fede. Hai bisogno di aiuto spirituale, incantatore per curare tutti i tipi di malattie incantesimo di gravidanza, incantesimo finanziario, incantesimo di promozione aziendale, incantesimo di lotteria, ex incantesimo, incantesimo d'amore, incantesimo di vendetta, lupus e molti altri. Allora sei il benvenuto nella mia casa di erbe. DM ?? per qualsiasi aiuto spirituale, contattami su WhatsApp: +2348129175848 o e-mail: ededetemple@gmail.com

Loan Offer ha detto...

Dearest Esteems,

We are Offering best Global Financial Service rendered to the general public with maximum satisfaction,maximum risk free. Do not miss this opportunity. Join the most trusted financial institution and secure a legitimate financial empowerment to add meaning to your life/business.

Contact Dr. James Eric Firm via
Email: fastloanoffer34@gmail.com
Whatsapp +918929509036
Best Regards,
Dr. James Eric.
Executive Investment
Consultant./Mediator/Facilitator

Steve Mills ha detto...

AVVERTIMENTO:

Attenzione, desidero inviare informazioni importanti a chiunque legga questo ora, attenzione ai falsi lanciatori di incantesimi, ho cercato aiuto per oltre 3 anni, nessuno è stato in grado di aiutarmi. Il mio nome è Elayne White e vengo dal Canada, voglio condividere la mia vera storia di vita qui per il bene delle persone che soffrono dello stesso problema come me, sono stato senza figli per 9 anni da dopo il mio matrimonio e mio marito mi ha lasciato perché non potevo dargli un bambino e uscivo con un'altra signora, piangevo giorno e notte perché amo così tanto mio marito e ho cercato aiuto dappertutto, fino al mese scorso ho visto commenti simili su Internet condivisi da una donna che chiedeva alla gente di contattare il dottor Ogundele per qualsiasi tipo di aiuto, quindi l'ho contattato rapidamente per aiutarmi, il dottor Ogundele ha risposto e mi ha detto che i miei problemi sono finiti, quindi gli ho creduto dopo 24 ore che mi ha detto che ha finito immediatamente ho ricevuto una telefonata da mio marito che mi chiedeva di perdonarlo, ho rapidamente accettato le sue scuse, questo è stato il mese scorso, dal ritorno di mio marito sono felice di dire che sono incinta oggi, e il dottor Ogundele ha riportato mio marito per me entro 24 ore con i suoi poteri e mi ha dato erbe per pulire il mio corpo sistema per la fertilità rapida, lo dico perché gli ho detto che condividerò il suo nome alla radio e su Internet affinché le persone conoscano il suo buon lavoro, per coloro che vogliono ringraziarlo per me o per coloro che hanno bisogno di soluzione ai loro problemi, contattarlo via e-mail: ogundeletempleofsolution@gmail.com. Chat WhatsApp e Viber: +27638836445.

DORIS LORI ha detto...

La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com

** ha detto...

DON, T IGNORA CHE COSA DOVREI SCRIVERE È STORIA DI VITA REALE AL 100%.

Sono tornato con il mio ex ragazzo con l'aiuto del dott. Sallam Ottimo il miglior incantatore e consiglio vivamente il dott. Sallam Ottimo a chiunque abbia bisogno di aiuto! .. Mi chiamo Pamela, vengo dalla Germania, voglio testimoniare di come sono tornato con il mio ragazzo dopo che lui ha rotto con me, eravamo stati insieme per 3 anni, recentemente ho scoperto che il mio ragazzo aveva una relazione con un'altra ragazza, quando l'ho affrontato, ha portato a litigi e alla fine ha rotto con me , ho provato tutto il possibile per riaverlo indietro ma tutto inutilmente fino a quando non ho visto un post in un forum di relazioni su un incantatore che aiuta le persone a recuperare il loro amore perduto attraverso l'incantesimo Amore, all'inizio ho dubitato di esso ma ho deciso di darlo un tentativo, quando ho contattato l'incantatore tramite Whatsapp +27748693869, e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 24 ore dopo, il mio ragazzo mi ha chiamato e mi ha chiesto perdono, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che mi ha causato. Quindi da quel giorno, la nostra relazione era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Sallam Great. è così potente e ho deciso di condividere la mia storia, il dottor Sallam Great è un vero e proprio lanciatore di incantesimi che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare il suo mondo in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, se hai anche bisogno di una soluzione a qualsiasi tipo di problema, non piangere più, contatta subito questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: aggiungilo su WhatsApp o Viber: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com GRAZIE AL Dott. Sallam Fantastico

** ha detto...

Sono così felice di condividere la mia esperienza e testimonianza qui su come ho ricevuto aiuto dal dott. Sallam. Sono la signora Shelley Hanes del Texas, USA. Ho avuto una bella famiglia dopo il mio matrimonio; sono stato sposato per 6 anni con mio marito e all'improvviso, un'altra donna è entrata nella foto di mio marito che mi amava prima di iniziare a litigare con me era così offensivo che quando provo a dirgli la verità su come sentire e quello che sta facendo non è giusto per la famiglia, si arrabbia molto e mi colpisce con qualsiasi cosa veda intorno a lui. ma lo amavo ancora con tutto il cuore nonostante tutto quello che mi ha fatto e lo volevo indietro a tutti i costi. poi ha chiesto il divorzio per tutta la vita che stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare ... si è trasferito da casa e ha abbandonato me e i bambini per 3 anni. Quindi un mio caro amico mi ha parlato dell'incantesimo d'amore del dottor Sallam per riavere mio marito, e ha anche usato l'incantesimo d'amore del dottor Sallam per riavere il suo ex fidanzato che l'ha lasciata prima. E mi hanno detto che ora sono molto contenti della loro relazione. E mi ha fatto conoscere l'incantatore, all'inizio ero sorpreso e spaventato, quindi ho deciso di provarlo. Anche se non credevo in tutte quelle cose, poi quando ha fatto le preghiere speciali e lanciato l'incantesimo, sono rimasto così sorpreso, dopo 24 ore che mio marito è tornato e ha chiesto il mio perdono, si era reso conto dei suoi errori, ho solo non ci potevo credere, comunque ora siamo di nuovo insieme e ora siamo di nuovo una grande famiglia felice come una volta. Ho stretto un accordo con il dott. Sallam per informare le persone del suo buon lavoro, quindi se hai bisogno di aiuto, ti consiglio di contattare il dott. Sallam Email: sallamgreattemple77@gmail.com e per WhatsApp Chat: +27748693869.

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

** ha detto...

Mi chiamo Ted Volan, vengo dall'Italia. Mia moglie ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mia moglie sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per risolvere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet la scorsa settimana, mi sono imbattuto in un articolo che suggeriva che il dott. Sallam può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me, e mi ha detto che mia moglie tornerà con 24 ore, che miracolo mia moglie è venuta da me e si è scusato per i torti che ha fatto e promette di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Sallam. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funzioni davvero, mi ha detto di condividere la testimonianza su Internet affinché le persone conoscano le cose buone che ha fatto, ti suggerisco di contattarlo se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, Il dottor Sallam può offrire qualsiasi tipo di aiuto come, la cura di tutti i tipi di malattie, i casi giudiziari, l'incantesimo di gravidanza, la protezione spirituale e molto altro ancora ... Non ti deluderà. Contattalo Chiamate dirette e chat di WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77(at)gmail.com

** ha detto...

DEVO DIRE Grazie mille dottor Sallam! Mi chiamo David, sono così scioccato dal tuo grande risultato dell'incantesimo. L'incantesimo d'amore che hai fatto per me ha iniziato a manifestarsi immediatamente dopo 24 ore dal lancio dell'incantesimo. Mia moglie è tornata da me ora con così tanto amore e felicità. Si stava pentendo della sua azione e promise di rimanere con me per sempre. Non ho mai avuto così tanta gioia! Dr Sallam, i tuoi incantesimi sono i più grandi! Ho cercato aiuto ovunque, Words non può ringraziarti abbastanza. Ha il potere di qualsiasi problema, ecco perché sto usando questo mezzo per raccomandare "THE MIRACLE TEMPLE" a chiunque sia in procinto di divorziare, avere problemi di relazione o di denaro, E.T.C. contattare il dott. Sallam sul suo WhatsApp: +27748693869 Email: sallamgreattemple77@gmail.com. I suoi incantesimi funzionano così velocemente.

** ha detto...

Buon Natale in anticipo, a tutti coloro che leggono questa storia, il mio nome Gideon Joubert. Condivido questa testimonianza con i partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mia moglie ha lasciato me e i nostri 2 figli per un altro uomo per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli, ma non riuscivo a controllare i dolori e la tristezza nel mio cuore, ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in così tanti dottori ma non mi hanno aiutato, pochi giorni fa ho visto un'altra signora dare una testimonianza su come ha ottenuto aiuto da un incantatore chiamato Dr Sallam, io contatta rapidamente il dottor Sallam per chiedere aiuto e lui accetta di aiutarmi ed esegue il suo incantesimo Dopo 24 ore mia moglie che mi ha lasciato per oltre 3 anni mi ha chiamato e mi ha detto che tornerà per amarmi di nuovo. Con mia grande sorpresa, dopo 24 ore, mia moglie tornò a casa :) Grande miracolo del dott. Sallam. Fu così che ci riunimmo di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia come mai prima d'ora. Sto cercando di informare chiunque abbia bisogno di una soluzione con qualsiasi tipo di problema, puoi contattare il dott. Sallam, un potente incantatore di soluzioni per la sua e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27748693869.

** ha detto...

Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR Sallam .. L'uomo che volevo sposare mi ha lasciato 2 giorni alla nostra cerimonia nuziale e la mia vita è stata sottosopra. Era con me per 7 anni e ho davvero Lo amo così tanto ... Mi ha lasciato per un'altra donna senza motivi .. Quando l'ho chiamato, non ha mai preso le mie chiamate e non vuole vedermi di nuovo in giro ... Quindi, quando ho detto al dottor Sallam cosa è successo la mia relazione, ha lanciato un incantesimo per me, e dopo l'incantesimo mi ha fatto capire che mio marito era con un'altra donna e mi ha detto che mi avrebbe aiutato a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro entro 24 ore. All'inizio non ci credevo, ma ci ho appena provato ... In 24 ore, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono e è venuto da me e si è scusato .. Non posso credere che possa mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornato e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice ... Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto del dott. Sallam. Puoi contattarlo tramite questo indirizzo email per ricevere assistenza e ti aiuterà entro 24 ore. Email: sallamgreattemple77@gmail.com WhatsApp: +27748693869. Quest'uomo è SUPERNATURALE.

Floor Lola ha detto...

Trovare un vero incantesimo d'amore è stato come un incubo per me, ho pagato oltre $ 1473 a diversi incantatori che non funzionano mai, fino a quando non incontro DrEdede per favore se stai cercando un incantesimo d'amore risultato reale e veloce, allora lei è la risposta, puoi contattala ora. Ededetemple@gmail.com o whatsapp: +38972751056

elizabeth james ha detto...

Ciao ragazzi! mi chiamo elizabeth james vengo dallo sloveno ho perso mio marito con un'altra donna, dopo 4 anni di matrimonio. Abbiamo avuto un matrimonio adorabile ma ha iniziato una relazione con un collega che lo ha inseguito. Sta vivendo vicino al suo lavoro e ha rifiutato di parlare con me o di tornare a casa. Ero così devastato e ho trovato difficile farcela. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un commento di Mary che ha suggerito che la dott.ssa JAJA l'ha aiutata a risolvere i suoi problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me.48 ore dopo, mio ​​marito è venuto da me e si è scusato per i torti che ha fatto e promette di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. JAJA. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Ti garantisco al 100% che ti aiuterà. La sua e-mail jajaspellcasterstemple1@gmail.com o aggiungerlo su whatsApp +79269935321 Grazie Dr.JAJA.

Jenny ha detto...

COME HO RITORNATO IL MIO MARITO EX EX DOPO IL ROTTURA.

Mi chiamo Jenny, dopo un anno di matrimonio spezzato, il mio amante mi ha lasciato con un bambino, mi è venuta voglia di finire la mia vita, mi sono quasi suicidato perché non ci ha lasciato e non è andato con un'altra donna, ero emotivamente giù per tutto questo mentre. Grazie a un incantatore chiamato Dr Sallam, ho visto il suo contatto su Internet. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze sul dottor Sallam, quindi l'ho contattato per aiuto e con una grande sorpresa ha riportato mio marito entro 24 ore con i suoi poteri. Alcune persone hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie e mi aiuta a ripristinare il mio matrimonio grazie, dottor Sallam. Puoi contattarlo su: sallamgreattemple77@gmail.com O WhatsApp +27748693869. È il miglior incantatore che può aiutarti con i tuoi problemi

Unknown ha detto...

Grazie al dottor omoogun per avermi aiutato a riavere mia moglie, mi chiamo luga Singe dall'India e sono sposata da 2 anni. Tutto è iniziato a marzo, mia moglie ha iniziato a comportarsi in modo molto strano, ogni piccola cosa, si arrabbia per ogni piccola cosa e poi un giorno le ho suggerito che dovremmo andare per una consulenza al fine di far funzionare il nostro matrimonio, ma lei ha rifiutato senza mezzi termini e mi disse che voleva andarsene. Alla fine si è trasferita e sono diventato molto triste, non sapevo cosa fare, un mio amico al lavoro mi ha detto del dottor omoogun e di come lo ha aiutato quando ha avuto problemi nel suo matrimonio. Ho scritto al dottore omoogun e gli ho detto quello che ho passato. Mi disse che mia moglie aveva un altro uomo nella sua vita e si sarebbe assicurato che la riprendessi. Ho fatto tutto ciò che il Dottore mi ha detto di fare, mi ha detto che mia moglie sarebbe tornata da me in meno di 24 ore. Mia moglie è tornata a casa 3 giorni dopo, abbiamo parlato di tutto ciò che è successo, ha detto che non sapeva cosa le fosse successo . L'ho perdonata e ora siamo di nuovo insieme. Grazie al dottor omoogun per aver riportato indietro mia moglie. Si prega di contattare Doctor omoogun via e-mail omooguntempleofanswer@gmail.com o chiamarlo al suo numero: +2348149416142 è un grande medico ed è anche affidabile. può anche aiutare a curare l'HIV / AIDS, il Cauncer, il diabete, la fama e la ricchezza, le erbe in gravidanza, ecc. tutto ciò che ho visto e non posso trattenermi senza testimoniare di aiutare coloro che soffrono lo stesso destino.
davvero sei un medico miracoloso che lavora con ricchi poteri !!

Dr Alashira ha detto...

Saluti a tutti. È con grande gioia nel mio cuore che vengo a condividere questa testimonianza al mondo. Sono stato sposato per 7 anni senza figli, ma oggi ho una coppia di gemelli con solo un incontro con il Dr. ALASHIRA

Ho visto varie testimonianze su Internet di quest'uomo, alcune hanno testimoniato su come ha contribuito a salvare il loro matrimonio infranto, altre sulla promozione sul posto di lavoro. Non ero troppo sicuro di contattarlo perché il mio caso (assenza di figli) non faceva parte di le testimonianze che ho visto ma ho fatto un atto di fede e l'ho contattato via e-mail. In breve, il mio medico mi ha detto che non avrei potuto avere figli perché il mio uovo era troppo piccolo, ma il Dr. ALASHIRA è stato in grado di aiutarmi con la fitoterapia e preghiere. Oggi ho una famiglia felice con una coppia di gemelli. Grazie anche a mio marito per la sua pazienza e il suo amore per me.

Questa testimonianza è una delle mie promesse, signore. Spero che possiate vederla e tutte le altre persone che ne hanno bisogno

un aiuto o l'altro.

La sua email è dr.alashirao1@gmail.com

e WhatsApp è: +234 8034395438

Aiuta i ragazzi a condividere questa storia fino a quando non arriva. Grazie ...

Dr Alashira ha detto...

Come la mia ex moglie è tornata con l'aiuto del dottor ALASHIRA ...... Ciao a tutti, mi chiamo Robert Jason, dopo 15 anni di matrimonio, io e mia moglie abbiamo vissuto felicemente insieme, ci amavamo così tanto e Ilovedmyfamily , era la mia priorità, fino alla mattina in cui io e mia moglie abbiamo avuto una piccola discussione che tutte le coppie conoscono bene perché non ci sono coppie perfette al mondo dopo l'argomento che sono andato a lavorare quando sono tornato a casa non sono riuscito a trovare mia moglie e i miei figli , ha anche impacchettato lei e quella dei bambini e me ne sono andata. Ho provato a chiamarla ma non sono riuscita a raggiungerla. Sono andata a casa della sua amica ma non potevano dirmi dove trovarla. Ero frustrato. Non sapevo cosa fare. Ho iniziato a bere alcolici ogni giorno e di notte ho smesso di andare al lavoro. È stata una cosa difficile per me perché lei e i miei figli volevano dire che era come se una parte del mio corpo fosse rimasta per me. non funziona bene, un giorno stavo navigando in Internet quando ho visto la testimonianza di qualcuno che testimoniava a un uomo che ha detto il dottore Ala Shira e come ha riportato indietro sua moglie in 3 giorni, non ci ho pensato due volte. Gli ho inviato un messaggio e gli ho detto tutto quello che era successo tra me e mia moglie e ha detto che trovava il mio problema molto facile da risolvere , mi disse anche di fidarmi di lui che mia moglie sarebbe tornata e io gli dissi che mi fidavo di lui e mi chiese le informazioni che gli avevo dato. Tre giorni dopo, mia moglie tornò a casa con i bambini. Ero così sorpreso di vedere che era come un sogno per me, ha iniziato a piangere e scusarsi, le ho detto che va bene, la perdono che sono felice che sia tornata, ora viviamo felici insieme. Se il tuo cuore è spezzato perché tua moglie o tuo marito ti hanno lasciato, per qualsiasi incantesimo, incantesimo di protezione e anche per risolvere un caso, contatta questo potente incantatore chiamato Dr ALASHIRA, contattalo via e-mail; (dr.alashirao1@gmail.com) oppure puoi applicarlo su whatsap +2348034395438

Dr Alashira ha detto...

sono sheriku sposare la mia vita è stata messa in ginocchio da molteplici condizioni di salute per anni, che mi ha lasciato così impotente, avendo sofferto convulsioni che hanno portato a una serie di cadute accidentali e provocato lesioni multiple, la vita era piena di dolore e insopportabile, la mia mobilità era limitata con l'aiuto di una sedia a rotelle e la vita è peggiorata perché non potevo più fare tutte le cose che facevo prima, col passare del tempo la mia situazione è peggiorata solo con l'elenco delle condizioni mediche che si accumulavano una dopo l'altra, nel corso degli anni ho subito molti maltrattamenti ma nulla sembra funzionare ha speso un sacco di soldi solo per stare di nuovo bene ... cercando di risolvere il mio problema, ma il dolore continua a persistere, il contatto fisico ha aggravato il mio dolore, sono stato escluso e incapace di relazionarmi o comunicare con altre persone, io è diventato ansioso e depresso mentre la malattia ha sconvolto tutto nella mia vita ... è stato un bene che DIO abbia risposto a tutti i miei pianti con l'aiuto del dottor ALASHIRA .. mia cugina sorella lo ha contattato per me e gli ha detto i miei problemi ... ha detto cosa fare e alcuni elementi ... e lei mi aiuta e capisce davvero che è una grande sorella ... .. penso che il DIO del DR ALASHIRA sto bene di nuovo ora posso camminare e fare molte cose ancora di più rispetto a prima ... tutti salutano un grande uomo di pace e gioia ... per sempre rimarrò grato a te ... per aiuto ti preghiamo di contattare DR ALASHIRA che ti aiuterà .. EMAIL dr.alashirao1@gmail.com whatsap + 2348034395438 ... grazie per condividi la mia testimonianza con me.

Blogger ha detto...

CONTATTA DR omoogun PER UN GENERE DI AMORE GENUTO PER AIUTARTI A RAGGIUNGERE IL TUO EX BOYFRIEND, RAGAZZA, MOGLIE O MARITO, è sicuramente il miglior incantatore online e il suo risultato è garantito al 100%. E-mail: omooguntempleofanswer@gmail.com
Chiama / WhatsApp: +2348149416142,

Ecco una storia un po 'triste, non sto trasmettendo questo messaggio a vedute di tutto il mondo per essere tristi o abbattuti dalla mia storia, ma per dare loro speranze e illuminarli su ciò che possono fare e su come procedere. Ho avuto diversi problemi che mi hanno fatto cercare e cercare una soluzione, ho avuto una gravidanza per 3 anni, non sono riuscito a partorire ma il mio Tommy era molto grande, ero in terribili dolori, mio ​​marito è scappato da me, mi ha preso tutto se avessi perso il lavoro a causa di questo disturbo, gli ospedali mi sono pentito di aver condotto una serie di messaggi su di me e hanno detto che non li avevano mai visti prima. Sono stato respinto dalla mia stessa famiglia. Per farla breve, sono entrato in contatto con questo semplice uomo qui online, The Great DR omoogun, Senza troppe chiacchiere, ha fatto un incantesimo per me ed entro 72 ore, dopo l'incantesimo, ho dato alla luce tre gemelli, e dopo 14 giorni, mio ​​marito che è fuggito prima di trovarmi. Peeps, cos'altro posso dire se non ringraziare e condividere questa meravigliosa testimonianza al mondo, davvero non so come dirlo, ma devo dirti la pura verità, il posto migliore per cercare una soluzione di qualsiasi tipo è dal tempio di DR omoogun. Puoi ottenerlo tramite la sua email, omooguntempleofanswer@gmail.com, vai da lui con il cuore pesante e ricevi il tuo miracolo. È un grande uomo, ho sprecato denaro in così tanti, ma non è stato in grado di risolvere il mio problema, ma DR omoogun l'ha fatto, e può farlo anche per te. Ecco il suo contatto
Chiama / WhatsApp: +2348149416142,
Email: omooguntemplofanswer@gmail.com

Jessica L. Smith ha detto...

Come ho riavuto il mio ex marito ... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che mi ha riportato mio marito. Mio marito ed io siamo sposati da circa 6 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che mi ha suggerito che il Dr.Wealthy può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia stiamo vivendo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al Dr.Wealthy Potente Incantesimo d'Amore che funziona davvero. In caso di problemi, contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. Manda un'email a: wealthylovespell@gmail.com. o whatsapp su: +2348105150446

Wizard dell'incantesimo ha detto...

Un buongiorno speciale al mondo, voglio solo condividere la mia testimonianza su come il sommo sacerdote Mompha mi ha aiutato a riportare indietro mio marito dopo essere stato incantato dall'ex ragazza. Mi chiamo Bonny Florenca, vengo dalla GERMANIA e mio marito viene dall'ITALIA. Voglio solo ringraziare di cuore il sommo sacerdote mompha per avermi fatto sorridere in faccia il mese scorso, dovrei condividere questa testimonianza prima d'ora, ma sono stato così impegnato, ma non è mai troppo tardi per dirlo al mondo quanto sono felice adesso. sono molto ricco di finanze, dopo qualche mese di matrimonio, mio ​​marito si comportava in modo così strano che non avevo mai sperimentato da lui nemmeno prima che ci sposassimo, non ho mai saputo che fosse sotto un incantesimo d'amore che non lo ha fatto non mi importa più di me, in una giornata molto fedele sono andato a lavorare e al mio arrivo non sono riuscito a trovare mio marito a casa, beh, ho insegnato che è andato a lavorare, ma il giorno si stava facendo buio, ma non è ancora arrivato a casa, mi stavo preoccupando, l'ho cercato ma non era dove trovarlo, sono andato dalla polizia e ho dato loro un rapporto sulla scomparsa di mio marito, mi è stato chiesto di tornare a casa perché fanno delle ricerche su di lui , subito sono tornato a casa mi ha chiamato mio marito, ero come il miele dove sei, subito mi ha detto di tagliare lo stronzo della spazzatura, sono rimasto davvero scioccato da quella causa perché non ha mai usato parole del genere prima di me. e tutto quello che ho potuto dire qui è stato tra me e te, questo giorno è stato il giorno più tristemente della mia vita, non riuscivo più a dormire, nemmeno andare al lavoro. Ero così confuso sul processo che stavo cercando su come riavere mio marito, e ho visto una testimonianza sul capo sacerdote mompha, quindi ho deciso di provarlo, immediatamente l'ho contattato, mi ha detto il motivo per cui l'ho contattato e sto cercando come riavere mio marito, e mi ha anche detto che mio marito ha un incantesimo d'amore che la sua ex ragazza lo ha incantato. mi rompo gli incantesimi su cui si trovava, sono la donna più felice della terra adesso. per favore !!!!! se hai bisogno del suo aiuto contattalo perché sono sicuro che può anche aiutarti a risolvere i tuoi problemi perché ha risolto il mio% 100. si prega gentilmente di contattarlo su whatsApp o e-mail e-mail: chiefpriestmompha@gmail.com. O WhatsApp: +27614518916.

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

Benson luck ha detto...

Mi chiamo MARTINA, vengo dal Canada. Quando leggo una testimonianza online su come il dottor Idemmiri, il grande e più potente lanciatore di incantesimi, aiuti a riportare indietro il marito o la moglie Divorzio EX LOVER. Mi chiedevo come potesse essere vero, perché molti mi hanno fallito in passato senza alcun risultato da loro. Ho appena lasciato passare il post e spostarmi sul forum. A mio avviso di nuovo, Qualcuno ha pubblicato e dichiarato l'incantatore testato e affidabile. Dopo aver letto la posta, stava parlando dello stesso uomo chiamato Dr IDEMMIRI. Quindi non ho altra scelta se non quella di controllare davvero come funziona. Sono stato completamente devastato quando il mio amato marito mi ha lasciato. Era come se il mio intero mondo svanisse nel dolore e nella sofferenza. So che sembra strano ma, tra tutti gli incantatori che ho contattato, è stato l'unico a darmi l'impressione di essere così vero e fiducioso. Più delle sue parole, ha riportato indietro mio marito e ha realizzato tutti i miei desideri. Ora è leale, mi presta attenzione, mi offre fiori ogni domenica e spesso usciamo al cinema e al ristorante. mio marito venne da me e si scusò per i torti che aveva commesso e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Sarò per sempre grato per aver trasformato la mia vita dall'inferno al paradiso! credo che chi ha bisogno di aiuto dovrebbe rivolgersi a lui per aiuto. Possa Dio continuare ad usarti per salvare una relazione interrotta. A tutti coloro che hanno problemi coniugali, divorzi, amante perduto o problemi legati alle relazioni, è possibile contattare il dottor IDEMMIRI, si chiede l'incantatore per eccellenza tramite l'indirizzo e-mail idemmiri9@gmail.com
Whatsapp +2349070818779

Anonimo ha detto...

La mia felicità è tornata !!! Mi chiamo Buz Price am Dalla Norvegia .. Dopo 8 anni di matrimonio, mia moglie mi ha lasciato con i nostri due figli. Mi sentivo come se la mia vita stesse per finire e stesse andando in pezzi. Ho sofferto per anni senza mia moglie e sono stato truffato da così tanti falsi lanciatori di incantesimi la scorsa settimana ho visto una signora testimoniare del dottor Sallam, ho contattato il dottor Sallam e dopo avergli spiegato il mio problema, mi ha lanciato un incantesimo. In sole 24 ore, mia moglie mi ha chiamato, è tornata da me e ha mostrato a me e ai miei figli tanto amore e scusa per tutto il dolore che ha causato alla famiglia. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima che il dottor Sallam fosse il miglior incantatore. Apprezzo molto l'incantesimo d'amore che hai lanciato per riportare mia moglie nella mia vita. Ho concordato con lui di informare tutti di lui, continuerò a condividere più testimonianze con le persone sul tuo buon lavoro. Grazie ancora dottor Sallam, puoi contattarlo se hai bisogno di aiuto con WhatsApp o Viber Chat: +27748693869. In caso di problemi, contattare il dott. Sallam con e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27748693869

Incantesimo che ha funzionato ha detto...

Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio Piero, voglio ringraziare questo grande sommo sacerdote Mompha per il miracolo che ha fatto nella mia vita, sono stato così profondamente distrutto da me stesso diventando frustrato di tanto in tanto, tutto questo era successo dopo il divorzio tra me e mia moglie. non avevo speranze perché non ero in grado di alleviare me stesso, quindi ho insistito per cercare un aiuto online in cui sono entrato in contatto con questo grande uomo di poteri che ha riportato indietro mia moglie ora, sono così molto felice ed è per questo ho insistito per condividere la testimonianza stasera. Nel condividere questo al tuo udito, se hai tali problemi credo che possa aiutarti a risolvere anche il tuo. grazie mille Mompha, per favore !! per favore!! si prega gentilmente di contattarlo se è necessario il suo aiuto% 100. Email: chiefpriestmompha@gmail.com. Numero WhatsApp: +27614518916

Unknown ha detto...

Ciao, sono Mornica shynn di nome e vivo negli Stati Uniti. Sono la persona più felice sulla faccia della terra, dopo 6 mesi di tristezza e tristezza senza essere con la persona che amo, ho fatto del mio meglio per essere sicuro di rendere felice il mio amante, ma non sembra mai funzionare bene, è stato come fare tutto invano, ma grazie a DR IDEMMIRI per essere venuto a cambiare tutte le mie preoccupazioni e la tristezza di Joy. Conoscevo il grande uomo quando ho letto alcune meravigliose testimonianze sul DR IDEMMIRI su come abbia aiutato molte persone a risolvere i loro problemi di relazione. Stavo leggendo una rivista quando ho visto grandi testimonianze, così come la mia situazione poi ho deciso di non perdere tempo perché ho mi è mancato così tanto il mio amante che ho deciso di contattarlo e condividere con lui tutti i miei problemi, che mi ha detto di non preoccuparmi che mi avrebbe assicurato che entro 48 ore tutto sarebbe stato risolto, ho creduto che il dottor IDEMMIRI così tanto per come è stato aiutando molte persone, il mio ragazzo che mi ha lasciato per sempre ha risposto all'improvviso al mio messaggio e ha risposto alle mie chiamate e mi ha chiesto di per favore perdonarlo, ero così felice e allo stesso tempo sono molto grato al dottor IDEMMIRI per quello che ha fatto per me e prometto di testimonia la sua bontà per tutta la mia vita. Se sei lì a passare lo stesso problema o qualsiasi tipo di problema, contatta questo grande uomo sul suo indirizzo e-mail: idemmiri9@gmail.com
1. Riavere il tuo amante
2. Incantesimo di denaro / incantesimo di buona fortuna
3. Incantesimo di prosperità
4. Incantesimi di protezione / potere soprannaturale
5. Ottieni un incantesimo di lavoro
6. Incantesimi promozionali
7. Ottieni un incantesimo ricco

Via e-mail: idemmiri9@gmail.com
Via whatapp: +2349070818779

Jim Cox ha detto...

Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR SALLAM. Mi chiamo Jim Cox dai Paesi Bassi. La donna che volevo sposare mi ha lasciato 4 mesi alla nostra cerimonia di nozze e la mia vita era sottosopra. È stata con me per 5 anni in una relazione e la amo davvero così tanto .. Mi ha lasciato per un altro uomo senza ragioni..quando l'ho chiamata, non ha mai preso le mie chiamate e non voleva vedermi intorno a lei così quando ho detto a DR SALLAM cosa è successo. Ha lanciato un incantesimo per me e mi ha detto che entro 24 ore mia moglie tornerà da me, mi ha fatto capire che gli altri uomini hanno fatto degli incantesimi su mia moglie e questo è il motivo per cui mi ha lasciato. Il dottor SALLAM mi ha detto che mi aiuterà a lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho provato e in 24 ore mia moglie mi ha chiamato lei stessa e mi ha chiesto scusa. Non posso credere che potrà mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornata e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice. Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto di DR SALLAM per riportare il suo ex o qualsiasi tipo di problema umano. puoi contattarlo tramite questo indirizzo email: sallamgreattemple77@gmail.com e scriverlo sul suo WhatsApp: (+27748693869).

Raymond G ha detto...

CONTATTA IL MIGLIOR CASTER DI INCANTESIMO DI LOTTERIA PER I GIUSTI NUMERI DI LOTTERIA ORA IL SUO INCANTESIMO DI LOTTERIA È GARANTITO AL 100% COSA SUCCEDE +2348118829899

Ciao a tutti, Raymond, Pennsylvania, negli Stati Uniti, voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza di come un potente lanciatore di incantesimi chiamato Dr Great mi abbia aiutato a vincere alla lotteria, gioco alla lotteria da molto tempo ormai ma non ho avuto fortuna tutto è cambiato quando ho inviato messaggi a Dr Fantastico nel vincere la lotteria, mi ha assicurato che sarò il prossimo vincitore, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e 24 ore dopo mi ha inviato i numeri della lotteria e ci ho giocato, non potevo crederci, ho vinto $ 1.000.000 di dollari è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata in vita mia. Se vuoi vincere una lotteria WhatsApp o chiamare Dr Great su questo numero +2348118829899 o inviarlo via email a infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

Buma Agda ha detto...

Mi chiamo Lora dal Colorado, voglio che tutti sappiano quanto sono grato dopo il ripristino del mio matrimonio con l'aiuto di un incantatore chiamato Dr. Adeleke. È eccezionale e unico, l'ho incontrato a Estes Park e gli ho raccontato i miei problemi e ha lanciato un incantesimo d'amore che mi ha riportato mio marito dopo aver tradito e desiderato il divorzio. Il dottor Adeleke è lì per rispondere ai tuoi problemi di relazione. raggiungilo su Email: aoba5019@gmail.com o numero di cellulare puoi anche aggiungerlo su WhatsApp +27740386124

Isabella_Williams005 ha detto...

Ciao a tutti, mi chiamo Isabella Williams da Londra, Regno Unito, sono totalmente entusiasta e anche qui per condividere la mia testimonianza al mondo. Innanzi tutto, voglio ringraziare il dott.MASAKO per aver portato gioia e felicità nella mia vita, per aver ripristinato la mia relazione. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose fino a quando non ho perso mio marito più di un anno fa. Quando ho pensato che tutte le speranze fossero perse, un mio amico mi ha fatto conoscere DR.MASAKO, un incantatore, e ha lanciato un incantesimo d'amore per me, Dopo aver seguito le sue istruzioni, mi disse che avrei riportato mio marito tra tre giorni dopo che l'incantesimo era stato lanciato. Quattro giorni dopo, uno strano numero mi chiamò, ero scioccato di sentire la voce, era mio marito che non mi chiamava da più di 1 anno, mi ha implorato di perdonarlo per tutto quello che ha fatto a me e ai bambini, e ha detto vuole tornare a casa. DR.MASAKO, Alla fine ha ripristinato la mia felicità. Sono qui per testimoniare al mondo perché sono una testimonianza vivente. Hai un amico o una famiglia che è malato ?, sei sposato senza un bambino? Se vuoi fare promozione nel tuo ufficio, incantesimo d'amore per riportare indietro il tuo amante, il tuo ragazzo, la tua ragazza, l'ex marito, la fortuna del gioco d'azzardo, la vita ricca incantesimo, se vuoi essere famoso, incantesimo politico, incantesimo protezione, denaro e lavoro. Di seguito è riportato il suo indirizzo email, contattalo per ogni situazione in cui ti trovi. Sono una testimonianza e voglio che anche le persone vengano salvate. contattalo subito (email: masako.thetempleoflight027@gmail.com) Whats-app +2348137371314

david muhammed ha detto...

Sono qui per testimoniare al mondo la bontà di David Muhammed
ero stufo di herpes1 e 2 e stavo cercando aiuto quello
mi aiuterà, ne conosco uno che mi aiuterà, quando il mio amico mi parlerà di David
Muhammed e mi ha dato la sua e-mail e l'ho contattato, e glielo dico
il mio problema, mi ha detto che ha la cura a base di erbe per l'herpes1 e 2 i
era così felice di sentirlo e mi ha anche fatto riferimento a molte persone
aiuta anche con la cura a base di erbe, ero così felice che ci sia cura per
questo herpes1 e 2 ho richiesto per il prodotto nei prossimi 4 giorni il
Erbe era al mio posto negli Stati Uniti, l'ho preso secondo le sue istruzioni
dopo tutto e sono andato in ospedale per fare il controllo e il risultato
è stato negativo e ne sono stato molto contento, gli ho inviato nuovamente un'email e ringrazio
lui e io volevamo pagarlo, ha detto che avrei dovuto prendere i miei soldi
via, mi ha detto che avrei dovuto parlare di lui al mondo, quindi lo sono ora
qui per dire al mondo come David Muhammed mi ha salvato la vita, è un uomo
con la propria destinazione puoi credere in lui con la tua vita e lui
ti darà un buon risultato, eseguirà anche tutti i tipi di malattia come

 
 Incantesimo di soldi
Incantesimo della porzione di salute
Promozione nel mondo degli affari
Incantesimo di attrazione
Strega a casa
Incantesimo ex
Incantesimo di guaritore spirituale
Incantesimo d'amore
Incantesimo della lotteria
Incantesimo di gravidanza
Incantesimo di promozione
vudù
Incantesimo di matrimonio
Incantesimo anima gemella
Incantesimo di protezione
HIV / AIDS
Rimanere incinta
Cura qualsiasi tipo di malattia corporea
ECCETERA
contattalo tramite la sua email
indirizzo: muhammedspellcast@gmail.com oppure puoi anche contattarlo su WhatsApp +2347059007941

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

careplo ha detto...

Ciao a tutti,

Le parole non possono spiegare quanto sono felice, il mio nome è Jewel Gogo dal Canada. Quest'anno è un anno molto buono per me perché è iniziato molto bene per me, ho preso mio marito dopo aver lasciato me e i miei 2 bambini per 3 anni e ho passato l'inferno perché lo amo così tanto e ho promesso di non accettarne un altro uomo nella mia vita a parte lui perché è il padre dei miei figli e lo amo con tutto il cuore, ma è stato piuttosto sfortunato che mi ha dovuto lasciare per un'altra donna che so chiaramente che ha usato alcuni poteri neri su di lui. Ma tutti i ringraziamenti e l'onore vanno al dottor OMOOGUN che ha promesso di riportarmelo con i suoi poteri, e non ha fallito e mi ha riportato mio marito entro un intervallo di 48 ore dopo aver lanciato il suo incantesimo che non ho mai saputo come fatto. Tutto ciò che voglio dire è felice e felice di condividere la mia testimonianza al mondo su come il dott. OMOOGUN ha riportato mio marito e la mia felicità. Per favore, la gente dovrebbe aiutarmi grazie al dottor OMOOGUN o se hai bisogno anche del suo aiuto, puoi contattarlo via e-mail tramite: omooguntempleofanswer@gmail.com o chiama il +2348149416142

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Sylvia Evans e voglio condividere la mia storia qui su come ho riavuto mio marito con l'aiuto del dottor Sallam, un grande incantatore che ha riportato mio marito entro 24 ore con i suoi poteri, quest'uomo è molto potente amico, ho fatto un accordo con lui per condividere il suo nome su Internet ed è per questo che lo sto facendo ora. Se hai bisogno di un tipo di aiuto zny puoi contattarlo con il suo WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com È reale e potente.

jerryxale31@gmail.com ha detto...


Il potente trattamento a base di erbe è garantito al 100% per la cura dell'HSV, il motivo per cui
molte persone trovano difficile curare l'HSV 1 o 2 perché lo fanno
credere su referti medici, farmaci e trattamenti medici che non lo sono
utile per curare l'HSV e non ha dimostrato alcun segno di aiuto. Naturale
le radici / erbe sono il miglior rimedio che può facilmente sradicare l'herpes per sempre.
Non ci ho mai creduto fino a quando non sono stato aiutato e guarito dal mio genitale di 16 mesi
herpes con medicine naturali a base di erbe del dottor Lucky. Dove altri medici
i farmaci e i trattamenti prescritti fallirono, le erbe naturali del Dr. Lucky aiutarono a salvare
Io di Genital Herpe in modo permanente e ne sono così grato. Puoi
anche ottenere aiuto da questo grande e potente erborista africano Dr Lucky di
raggiungerlo (Realspellcasteronline @ gmail .com) Ti amo così tanto dottor Lucky
Ma attenzione alle truffe buona fortuna

Mariela García ha detto...

vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

Unknown ha detto...

La mia vera storia di vita:
Ciao a tutti, mi chiamo Robt Burley, il 14 febbraio 2020, mia moglie ha litigato con me e ha rotto con me, cerco aiuto dappertutto per riaverla indietro, nessuno poteva aiutarmi, pochi giorni fa intendevo il contatto informazioni del dott. Sallam sul giornale che aiutano le persone a recuperare il loro amante perduto, e l'ho contattato per chiedere aiuto, dopo il suo incantesimo che mia moglie mi ha chiamato e mi chiedeva perdono, che miracolo. Tutto grazie al dottor Sallam, è un uomo potente e il suo incantesimo è innocuo, ha riportato mia moglie entro 24 ore con i suoi poteri, non ho mai creduto nella magia ma il dott. Sallam mi ha restituito la mia felicità, ho fatto un accordo con lui per condividere il suo nome su Internet dopo che mi ha aiutato, ecco perché lo sto facendo ora. Se hai bisogno di aiuto puoi contattarlo con la sua chat di WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com È reale e potente al 100%.

drshantistupa ha detto...

questa è la mia testimonianza del buon lavoro di un uomo che mi ha aiutato ... Il mio nome è Fabian Camon dalla Spagna, e ho base in California. La mia vita è tornata! Dopo 15 anni di matrimonio, mio ​​marito mi ha lasciato con i nostri due figli. Mi sentivo come se la mia vita stesse per finire e stesse andando in pezzi. Grazie a un incantatore chiamato Dr Shanti Stupa che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su Internet, stavo cercando un buon incantatore in grado di risolvere i miei problemi. Mi sono imbattuto in una serie di testimonianze su questo particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, altri hanno testimoniato che può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. Ho visto una testimonianza particolare, riguardava una donna di nome Elvira Rio Diaz Camon, che ha testimoniato su come il dottor Shanti stupa ha riportato in vita il suo ex amante in meno di 72 ore e alla fine della sua testimonianza ha dato al dottor Shanti indirizzo e-mail stupa. Dopo aver letto tutto questo, ho deciso di provare il Dr. Shanti stupa. L'ho contattato con il suo indirizzo e-mail e gli ho spiegato il mio problema. In soli 2 giorni, mio ​​marito è tornato da me supplicando. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima. Il dottor Shanti stupa è davvero un uomo di talento e dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero incantatore per risolverlo. Prova oggi lo stupa del dottor Shanti, sarà la risposta al tuo problema.

Ecco il suo contatto
e-mail: drshantistupa@gmail.com
Numero whatApp +33753742726

grazie ancora una volta Dr Shanti stupa Contattalo per quanto segue:
1) Se vuoi che il tuo ex sia tornato.
2) se fai sempre brutti sogni.
3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
4) Vuoi che donne / uomini ti inseguano.
5) Se vuoi un bambino.
6) [Vuoi essere ricco.
7) Vuoi legare tuo marito / tua moglie per essere tuo per sempre.
8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.
9) Se vuoi fermare il tuo divorzio.
10) Aiuta a portare le persone fuori di prigione.
11) Incantesimi di matrimonio
12) Incantesimi miracolosi
13) Incantesimi di bellezza
14) FASCINO DELLA PROFEZIA
15) Incantesimi di attrazione
16) Incantesimi dell'occhio diabolico.
17) Kissing Spell
18) Rimuovi gli incantesimi di malattia.
19) INCANTESIMI VINCITORI DELL'ELEZIONE.
20) SUCCESSO NEGLI INCANTESIMI DEGLI ESAMI.
21) Fascino per ottenere chi ti ama.

e-mail: drshantistupa@gmail.com o numero WhatsApp +33753742726

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentavano il cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto io e i bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lanciatore di incantesimi reale e potente che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

Anonimo ha detto...

Dopo un anno di matrimonio rotto, il mio amante mi ha lasciato con un bambino, mi sentivo come porre fine a tutto, ho quasi suicidato perché ci ha lasciato con niente, ero emotivamente giù per tutto questo mentre. Grazie a un lanciatore di incantesimi chiamato Dr Adeleke che ho incontrato online che ha portato il mio amante di nuovo a me. In un giorno fedele, mentre stavo navigando attraverso internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze sul dottor Adeleke Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro amante Ex indietro, alcuni hanno testimoniato che egli ripristina il grembo materno, curare il cancro, e altre malattie, si può lui sulla sua e-mail aoba5019@gmail.com Egli è il miglior lanciatore di incantesimi che può aiutare con i vostri problemi o chiamarlo su ciò chesapp +27740386124

Chloe Donald ha detto...

Ho letto alcune testimonianze su un incantatore d'amore del dottor Isikolo su come ha aiutato molte persone a riportare i loro ex amanti entro 48 ore, sinceramente stavo solo pensando se fosse reale e se quest'uomo potesse davvero aiutare a riportare indietro il mio amante che amo così tanto. Ho deciso di contattarlo perché amo molto il mio ragazzo e ci siamo separati da un paio di mesi, mi mancava davvero tanto, ho provato tutti gli altri mezzi per farlo tornare ma non ci sono riuscito. Ho contattato il dottor Isikolo e lui mi ha detto che il mio ex tornerà da me nelle prossime 48 ore, il dottor Isikolo lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo desiderassi. E ha aperto gli occhi per immaginare quanto abbiamo condiviso insieme. Il mio ex è tornato di nuovo da me. Come sto scrivendo questa testimonianza in questo momento, sono la ragazza più felice della terra e io e il mio ragazzo stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di come era prima ancora del nostro rompere. Tutti i ringraziamenti vanno al dottor Isikolot per l'eccessivo lavoro che ha svolto per me aiutandomi a tornare con il mio ex ragazzo. Vorrei rilasciare l'indirizzo di posta del dottor Isikolo e spero che tu veda questa testimonianza e contattalo se hai un amante che vuoi davvero tornare così tanto, La sua mail: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196

anonymous ha detto...

Tikras rašybos ratukas, vadinamas DR ISIKOLO
buvau tokia prislėgta, kai meilužė paliko mane pas kitą vaikiną, kai mes praleidome 5 metų draugystę, bandžiau maldauti, kad ji sugrįžtų pas mane, ji atsisakė ir pasakė, kad nebejaučia manęs. Aš tapau liūdnu vyru, kai mes visi buvome drauge, po visos meilės, kuria mes buvome anksčiau, aš neįsivaizdavau savo gyvenimo be jos, nes mano meilė jai buvo neįkainojama prekyba dėl bet kokių priežasčių vieną dieną, kai aš eidavau internete, pamačiau komentarą apie tai, kad jis turi galią sugrąžinti buvusį meilužį ir aš nusprendžiau pamėginti įsitikinti, susisiekdamas su juo, ir iškart aš jam atsakiau, paaiškinau, kas išgyvena, ir jis pasakė, kad kitas vaikinas naudoja voodoo burtą ant jos, todėl ji paliko Nepaisant to, kad rūpinuosi ja, pažadu man padėti susigrąžinti meilužį ir padėsiu jam užmušti burtą, kad ateityje jis negalėtų su manimi kovoti, nes mažiau nei per tris dienas vaikiną sušaudė nežinomas vyras vaikinai vyrai Floridoje ir per penkias dienas mano draugė buvo pas mane namas laukė, kol grįšiu iš darbo, o kai aš pradėjau elgetauti sakydama, kad gaila, ji niekada nežinojo, kas užėjo. ačiū DR ISIKOLO dabar džiaugiuosi savo drauge ir viskas dabar vyksta sklandžiai. Kreipkitės į peterį dėl bet kokio keršto ir buvusio burtų rašymo: (isikolosolutionhome@gmail.com) Taip pat galite pažiūrėti jį į „Whatsapp“ telefonu +2348133261196.

Unknown ha detto...

Sono in relazione con il mio ragazzo da 2 anni ormai e stavamo pianificando di sposarci presto e all'improvviso mi ha lasciato per un'altra ragazza, amo davvero questo ragazzo e non riesco mai a immaginare la mia vita senza di lui. Ho anche fatto del mio meglio per riportarlo indietro, ma tutti i miei sforzi per riportarlo indietro nella mia vita non hanno funzionato. È stato in questo giorno fedele, mi sono imbattuto in alcuni commenti su un sito Web su questo grande incantatore chiamato Dr Isikolo, così molte persone hanno affermato che li aiuta a rinnovare la loro relazione e riportare il loro ex, ho dovuto contattarlo perché era la mia ultima speranza. L'ho contattato tramite la sua e-mail e mi ha detto tutto ciò che era necessario fare, cosa che ho fatto e lui mi ha assicurato che tra 2 giorni il mio ragazzo lascerà l'altra ragazza e tornerà da me ed è stato molto bello sorpresa di vedere il mio ragazzo tornare da me dopo due giorni. Sono così molto felice oggi che è tornato da me e l'ho raggiunto con l'aiuto del dottor Isikolo, e ti consiglio se hai bisogno del suo aiuto anche via email
Email: isikolosolutionhome@gmail.com
WhatsApp: +2348133261196
Sito Web: drisikolosolutionhome.webnode.com.

UNKNOW ha detto...

Salve a tutti, voglio davvero apprezzare questo grande uomo chiamato omooguntempleofnaswer@gmail.com che mi ha aiutato a riportare indietro il mio ex amante entro 48 ore. Lo ringrazio davvero che è il migliore e il più veloce incantatore tra gli altri incantatori Dr.OMOOGUN via le mie lacrime e oggi io e il mio amante viviamo insieme felici. Se sei là fuori e hai bisogno di questo fantastico dottore, per aiutarti tramite è il numero di WhatsApp +2348149416142

UNKNOW ha detto...

Salve a tutti, voglio davvero apprezzare questo grande uomo chiamato omooguntempleofnaswer@gmail.com che mi ha aiutato a riportare indietro il mio ex amante entro 48 ore. Lo ringrazio davvero che è il migliore e il più veloce incantatore tra gli altri incantatori Dr.OMOOGUN via le mie lacrime e oggi io e il mio amante viviamo insieme felici. Se sei là fuori e hai bisogno di questo fantastico dottore, per aiutarti tramite è il numero di WhatsApp +2348149416142

Anonymous ha detto...

Mi chiamo Amelia. dal Canada. Sono qui per testimoniare di un grande e potente lanciatore di incantesimi chiamato Dr Ilekhojie. Ero così confuso e devastato quando mio marito mi ha lasciato per un'altra ragazza. Avevo bisogno di lui disperatamente perché lo amavo così tanto. Quindi ho contattato questo grande incantatore (gethelp05@gmail.com) per chiedere aiuto. Mi ha aiutato a eseguire un incantesimo di riconciliazione e solo dopo 48 ore sono tornato a casa piangendo e chiedendo perdono. Il dottor Ilekhojie lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo volessi indietro. E ha anche aperto gli occhi per immaginare quanto amore abbiamo condiviso insieme. Mentre scrivo questa testimonianza in questo momento sono la donna più felice della terra. Voglio raccomandare questo grande incantatore a chiunque abbia veramente bisogno di una soluzione urgente per una rottura d'amore. E-mail; (gethelp05@gmail.com) o What-App o Viber: +2348147400259

Unknown ha detto...

Questo è il sito web che ho letto sul Dr. ISIKOLO e l'ho contattato per aiutarmi a riportare il mio ex fidanzato a sposarmi durante il mese di giugno di quest'anno e sono tornato qui per postare su di lui. DR ISIKOLO ti aiuterà a risolvere il tuo problema, qualunque cosa tu stia attraversando. Mi chiamo Alenka Egon. Commentare un incantatore è molto strano per me perché non ho mai creduto di poter dire che sono stato aiutato da un incantatore a riportare il mio ex ragazzo dopo 3 anni senza contatto. Ho letto di DR ISIKOLO da altri siti Web e l'ho contattato per aiutarmi e in meno di 48 ore il mio ex ragazzo mi ha chiamato ed ero felice che volesse tornare da me. Ci siamo incontrati venerdì e mi ha proposto, ... Era l'anello più bello. Per favore, tutti qui, contatta DR ISIKOLO per risolvere il tuo problema e renderti felice con la tua relazione che ti sta ferendo. L'amore è il miglior sentimento mai provato. Mandalo via email a isikolosolutionhome@gmail.com o al suo WhatsApp / Viber su: +2348133261196.

Pauline S ha detto...

Je m'appelle paulines.J'ai été mariée à mon mari pendant 5 ans.Nous avons vécu heureux ensemble pendant ces années et pas avant que mon mari ne se rende en Australie pour un voyage d'affaires où elle a rencontré cette fille et depuis lors, elle me déteste, les enfants et l'amour. Elle seule Alors, quand mon mari est revenu du voyage, il a dit qu'il ne voulait plus me revoir moi et mes enfants, alors il nous a emmenés à l'extérieur de la maison et maintenant il allait en Australie pour voir cette autre femme. Donc, mes enfants et moi étions maintenant tellement frustrés et je restais juste avec ma mère et je ne traitais pas bien parce que ma mère a épousé un autre homme après la mort de mon père, donc l'homme que j'ai épousé ne l'était pas et mes enfants étaient si confus et je cherchais pour un moyen de ramener mon mari à la maison parce que je l'aime et je l'apprécie tellement, alors un jour, alors que je surfais sur mon ordinateur, j'ai vu un témoignage sur ce Dr Emwanta les témoignages de lanceur de sorts Partagés sur Internet par une dame LINDA et je suis tellement impressionné que je pense aussi à essayer. Au début, j'avais peur, mais quand je pense à ce que mes enfants et moi traversons, je l'ai contacté et il m'a dit de rester calme pendant seulement 4 jours après que le sort ait été fait que mon mari revienne vers moi et à ma meilleure surprise j'ai reçu un appel de mon mari le troisième jour demandant après les enfants et j'ai appelé le Dr Emwanta et je le remercie d'avoir résolu mes problèmes, alors voici comment je récupère ma famille après un long stress de freinage par une méchante dame donc avec toute cette aide du Dr Emwanta, je veux que vous tous dans ce forum vous joignez à moi pour dire un grand merci au Dr Emwanta et je conseillerai également à toute personne ayant des problèmes tels ou similaires ou tout type de problèmes de le contacter. son email est (dremwanta@gmail.com) il est la solution à tous les problèmes et prédigaments de la vie. Encore une fois, son adresse e-mail est (dremwanta@gmail.com)
SPÉCIALISÉ DANS L'ESPACE SUIVANT.
(1) Si vous voulez que votre ex revienne.
(2) si vous avez toujours de mauvais rêves.
(3) Si vous souhaitez être promu dans votre bureau.
(4) Si vous voulez que les femmes / hommes courent après vous.
(5) Si vous voulez un enfant.
(6) Si vous voulez être riche.
(7) Si vous voulez lier votre mari / femme à vous pour toujours.
(8) Si vous avez besoin d'une aide financière.
(9) Comment ils vous ont trompé et veulent récupérer l'argent perdu.
(10) si vous souhaitez mettre fin à votre divorce.
(11) si vous souhaitez divorcer de votre mari.
(12) si vous souhaitez que vos souhaits soient exaucés.
(13) Grossesse pour concevoir le bébé
(14) Garantir les cas gagnants de tribunaux ennuyeux et de divorce quel que soit le stade
(15) Empêchez votre mariage ou relation de se briser.
(16) si vous avez des maladies comme (H I V), (CANCER) ou toute autre maladie.
(17) si vous avez besoin de prières pour la libération de votre enfant ou de vous-même.
(18) Si vous avez été contacté avec des cas COVID-19 et que vous avez besoin d'une guérison instantanée
Encore une fois, assurez-vous de le contacter si vous rencontrez des problèmes susceptibles de vous aider. Son adresse e-mail est (dremwanta@gmail.com) contactez-le immédiatement ...
ou appelez-le ou appelez-le au numéro +2348160830324 si vous avez besoin d'aide, contactez-le, il vous aidera aussi

UNKNOW ha detto...

Dopo un anno di matrimonio spezzato, la mia amante mi ha lasciato con un bambino, mi è venuta voglia di finire tutto, mi sono quasi suicidato perché ci ha lasciato senza niente, ero emotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato Dr OMOOGUN che ho incontrato online che mi ha riportato il mio amante. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze sul dottor OMOOGUN Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro amante Ex, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, puoi raggiungere lui sulla sua email: omooguntempleofanswer@gmail.com È il miglior incantatore che può aiutarti con i tuoi problemi o chiamarlo su whatsApp +2348149416142

UNKNOW ha detto...

Dopo un anno di matrimonio spezzato, la mia amante mi ha lasciato con un bambino, mi è venuta voglia di finire tutto, mi sono quasi suicidato perché ci ha lasciato senza niente, ero emotivamente giù per tutto questo tempo. Grazie a un incantatore chiamato Dr OMOOGUN che ho incontrato online che mi ha riportato il mio amante. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze sul dottor OMOOGUN Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro amante Ex, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, puoi raggiungere lui sulla sua email: omooguntempleofanswer@gmail.com È il miglior incantatore che può aiutarti con i tuoi problemi o chiamarlo su whatsApp +2348149416142

Anonymous ha detto...

Mi chiamo Zoe Anderson e vengo da CostaMy Rica. Mi sono quasi tolto la vita a causa di mio marito che mi ha lasciato e ha smesso di rispondere alle mie chiamate, rispondendo alle mie e-mail e ai miei messaggi. Ha detto che non si fida più di me ed è andato via con un'altra donna, ho cercato di convincerlo e implorarlo, ma non voleva credermi o rispondermi fino a quando non abbiamo litigato e ci siamo lasciati per 9 mesi, dopo di che ho capito che posso non vivere senza di lui per l'amore che ho per lui. Ho provato tutto il possibile per riaverlo, ma non ha funzionato per me, alcuni falsi lanciatori di incantesimi mi hanno truffato e sono andati via con i miei soldi finché non ho incontrato un uomo chiamato Dr Uzor sul giornale, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo ed ecco mio marito è tornato dopo 24 ore, chiedendomi perdono. Sono rimasto così sorpreso che un incantatore come il dottor Uzor esista ancora, gli ho detto che informerò il mondo a modo mio, ecco perché lo sto facendo ora. Se qualcuno qui ha bisogno di aiuto, con tutta sincerità, contatta il dottor Uzor oggi sulla chat di WhatsApp: +27843290018. o E-mail: uzorsolutioncenter@gmail.com. È troppo potente.

Anonymous ha detto...

Il mio nome è Bukky Ross, voglio dire al mondo come ho ricevuto aiuto da questo grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito entro 24 ore, e oggi sono felice che siamo felici, mio marito se n'è andato per 3 anni ed era con un'altra donna mentre soffrivo di solitudine, che dolore. I miei fratelli e sorelle là fuori ti consiglio di risolvere i tuoi problemi di vita e avere una buona casa piuttosto che soffrire, ho detto a questo dottor Uzor che condividerò il suo buon lavoro su Internet dopo che mi ha aiutato, ecco perché lo sto facendo ora. ha riportato mio marito che se n'è andato per 3 anni in meno di 24 ore, è davvero un uomo potente, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo credo e so che il dottor Uzor può aiutarvi al 100%. Puoi raggiungerlo tramite e-mail: uzorsolutioncenter@gmail.com. Per chiamate dirette e chat Viber: +27843290018.

Anonimo ha detto...

Sarò per sempre in debito con il grande dottor Adeleke per aver sistemato il mio matrimonio rotto dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 7 mesi .. la sua email è (aoba5019@gmail.com) o WhatsApp su (+27740386124). Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non me lo ha presentato. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho messo i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in incantesimi con denaro, lotterie, incantesimi di malattia E.T.C. Connettiti con il dottor Adeleke ora, la sua email è aoba5019@gmail.com o WhatsApp su +27740386124 ... È potente

Unknown ha detto...

La mia vita è piena di felicità perché il DR ISIKOLO mi rende felice. Il mio nome è Roxana Anda, quello che mi è successo non è quello che posso tenere solo per me, ma anche per dirlo al mondo in modo che coloro che hanno problemi con la loro relazione o il loro matrimonio riavranno i loro cari e saranno di nuovo felici. Io e il mio amante abbiamo avuto dei problemi seri che hanno portato alla nostra rottura, da allora la mia vita non è più stata la stessa, ho provato tutti i metodi per riaverlo. ma erano solo uno spreco di fatica e di tempo. Ma un giorno durante la mia ricerca su Internet, mi sono imbattuto in una testimonianza di qualcuno sul DR ISIKOLO. Lo contatto e gli spiego il mio problema Sono ancora molto sorpresa fino ad ora come sia riuscito a riportare il mio amante entro 48 ore. Con questa grande cosa che è accaduta nella mia vita ho deciso di raccontare al mondo intero di questo grande uomo chiamato DR ISIKOLO. Per chi aveva bisogno di qualcosa mi ha detto che nel suo tempio non c'è niente di impossibile. Gli credo così tanto. Amici oa chiunque legga la mia testimonianza, se hai bisogno di aiuto per riportare indietro il tuo ex amante / Ex marito o vuoi avere il tuo bambino contattalo gentilmente via email; Scrivilo a isikolosolutionhome@gmail.com o al suo WhatsApp/Viber su: +2348133261196. E ti prometto che il tuo amante tornerà sicuramente da te.

Dora Florian ha detto...

Come posso spiegare questo al mondo che c'è un uomo chiamato DR ISIKOLO che mi ha aiutato a riportare indietro il mio ex amante e mi ha restaurato il grembo. quando ogni speranza era persa. Io e il mio amante siamo stati sposati negli ultimi 5 anni senza figli, stavamo vivendo felici ... fino a un giorno che abbiamo avuto un malinteso perché non potevo avere un figlio per lui, così ha deciso di vivere me per un'altra donna , ero così triste e frustrato e non potevo nemmeno mangiare fino a quando un giorno stavo navigando su Internet dove ho visto una signora di nome Sandra testimoniare dell'incantatore chiamato DR ISIKOLO che l'ha aiutata a riportare suo marito a casa, quindi ho deciso per provare a contattare l'incantatore DR ISIKOLO quindi spiego tutto il mio problema al DR ISIKOLO e lui mi ha detto che non dovrei preoccuparmi che mi aiuterà a risolvere il mio problema, che il mio amante tornerà a casa, dal mio la più grande sorpresa in sole 48 ore mio marito ha iniziato a chiamarmi chiedendomi perdono è stato davvero un miracolo ora siamo tornati di nuovo come marito e moglie, una settimana dopo che il mio grembo è stato ripristinato e in questo momento è passato un mese tutti i miei ringraziamenti vanno a DR ISIKOLO, non preoccuparti più perché il DR ISIKOLO è qui per aiutare p a tutti, vi farò un favore abbassando il suo Whatsapp + 2348133261196 o scrivendo a isikolosolutionhome@gmail.com

Enar ha detto...

Il mio nome è Enar ..
Sono così felice che il mio matrimonio sia stato rinnovato. La mia ex moglie è tornata quando ha lasciato me ei nostri 2 figli a un altro uomo. Sono stato felice di incontrare il dottor Adeleke perché aiuta molte persone a riportare indietro il loro amante, quindi lo contatto per aiutarmi. è così che il dottor Adeleke mi ha aiutato a riportare indietro mia moglie. Grazie, dottoressa Adeleke, perché non avrei mai pensato che il mio ex marito sarebbe tornato da me così presto. Sei il migliore e il migliore del mondo. Se sei qui e hai bisogno che il tuo ex ragazzo o la tua ragazza si trasferiscano da un altro uomo, non piangerai più, contatta questo potente scrittore. Bene grazie! Whatsapp +27740386124 o Email: aoba5019@gmail.com...

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, questa è la cosa più meravigliosa che abbia mai vissuto e ho bisogno di condividere questa grande testimonianza. Voglio solo dire grazie al DR ISIKOLO per aver dedicato del tempo ad aiutarmi a lanciare l'incantesimo che riporta il mio ex amante che ha improvvisamente perso interesse per me dopo sei mesi di fidanzamento ma oggi siamo sposati e più felici che mai. Ero davvero sbalordito e scioccato quando ha fatto il lavoro per me e in 48 ore dopo, Kris è tornato a casa mia e ha iniziato a chiedere perdono e che lo accettassi di nuovo .. Sono davvero a corto di parole e non lo so quanto per trasmetterti il ​​mio apprezzamento DR ISIKOLO sei un Dio inviato per ristabilire una relazione interrotta. Ama profondamente aiutare le persone a realizzare i propri desideri, trovare il vero amore, riavere i loro ex amanti, interrompere le relazioni violente, trovare il successo, attrarre la felicità, trovare anime gemelle e altro ancora. Contattalo oggi e lascia che ti mostri le meraviglie e lo stupore del suo sistema di incantesimi d'amore. Fornisce i migliori risultati nel lancio di incantesimi reali. Invia una mail: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp lui al +2348133261196.

Dora Florian ha detto...

Ciao, mi chiamo Dora Florian, voglio condividere la mia fantastica esperienza con il più grande incantatore DR ISIKOLO. Mio marito mi stava tradendo e quando ho scoperto che abbiamo litigato, lo ha portato a chiedere il divorzio. Ho pianto e mi sono ammalato mentre cercavo citazioni d'amore online ho visto persone parlare di DR ISIKOLO e del suo grande lavoro il cui caso era simile al mio hanno lasciato le sue informazioni di contatto l'ho contattato e gli ho spiegato tutto in lacrime profonde e lui mi ha detto Non preoccuparti che dopo 48 ore mio marito tornerà e annullerà il divorzio e tornerà da me. dopo aver fatto tutto ciò che mi ha chiesto di fare con mia grande sorpresa, due giorni dopo la sera, è stato mio marito che si è inginocchiato supplicandomi di accettarlo indietro ed ero dubbioso su cose del genere se mai esistessero di lavoro per qualcuno tranne che per me ne sto testimoniando anche io. grazie ancora DR ISIKOLO sei davvero una benedizione per me può anche aiutarti a contattare (isikolosolutionhome@gmail.com) oppure puoi anche Whatsapp su +2348133261196

Elena Branko ha detto...

Ho promesso di raccontare la mia testimonianza in tutto il mondo una volta che il mio uomo sarebbe tornato da me e mio marito è venuto proprio come mi ha detto il dottor Isikolo quando mi ha aiutato. Ho fatto la scelta giusta per aver contattato DR ISIKOLO il grande lanciatore di incantesimi che è in grado di aiutarti a risolvere i tuoi problemi. Il mio uomo mi ha lasciato soffrire e non ho mai creduto che sarebbe tornato da me ma quando ho contattato il DR ISIKOLO mi ha assicurato che il mio uomo tornerà. mi ha dato un elenco di oggetti da acquistare ma non sono riuscito a procurarmeli nel mio paese e così gli ho mandato i soldi e lui ha comprato gli oggetti e ha preparato l'incantesimo d'amore perfetto. Mio marito è tornato da me in 48 ore implorando perdono QUESTO È COSÌ REALE E GENUINO. Sono rimasto così sorpreso che l'incantesimo abbia funzionato proprio come mi aveva detto. Questo è così fantastico e voglio che tu creda perché DR ISIKOLO è così reale e ti esorto a contattarlo ora sulla sua e-mail in modo che possa anche aiutarti nel modo in cui ha aiutato me. l'email è: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp/Viber su +2348133261196.

Unknown ha detto...

Cosa avrei fatto per riavere mio marito se non per l'aiuto del DR ISIKOLO. Ero totalmente confuso quando mio marito ha divorziato da me e ha detto che era stanco di me. La mia vita non era niente senza di lui e ho provato tutto il possibile per fargli annullare il divorzio, ma ha detto che aveva preso una decisione e ci siamo separati. Stavo piangendo per lo shock, la vergogna e il dolore quando il mio amico stava cercando aiuto e una mia vecchia amica mi ha detto di mettermi in contatto con il DR ISIKOLO per chiedere aiuto quando ha sentito cosa stavo passando e ho contattato frettolosamente il DR ISIKOLO e gli ha spiegato tutto e mi ha detto che mio marito tornerà da me pregandomi di accettarlo entro 48 ore. Più tardi quel giorno, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono all'inizio piangendo e implorando perdono, pensavo di sognare fino a quando non è venuto a casa a chiedere l'elemosina e l'ho accettato sapendo di aver fatto tutto il possibile per riunirmi con lui. In questo momento, entrambi stiamo vivendo come uno. Per ulteriori domande su come entrare in contatto con DR ISIKOLO, Email: isikolosolutionhome@gmail.com o WhatsApp lui al +2348133261196.

Unknown ha detto...

Il mio viaggio di restauro del matrimonio è iniziato 5 giorni fa quando mia moglie di 22 anni mi ha cambiato per un uomo di 10 anni più giovane. Io ho 57 anni e lei 55. Ho attraversato il deserto e durante il mio viaggio ho trovato il dottor Isikolo. Dio lo ha usato per guarire il mio cuore spezzato e ha portato via i miei dolori con il suo potente incantesimo d'amore. è stata dura per me cercare di riportarla a casa senza successo ed è diventata un'agonia per me e i miei figli. Mi fido del Signore e so che sta per restaurare il mio matrimonio. gli ho spiegato tutto e lui mi ha detto cosa fare e lui ha fatto la sua parte e mia moglie è tornata a casa da me e dai nostri figli in meno di 48 ore. Dobbiamo avere fede. La fede è la certezza di cose che speriamo e la convinzione di cose che non si vedono. Uomini e donne, per favore, non arrendetevi, Dio può usare il dottor Isikolo per ripristinare il vostro matrimonio o la vostra relazione. Non perdere la speranza. Devi innamorarti del Signore. Contatta il dottor Isikolo per un potente incantesimo d'amore inviato da Dio. tramite Email isikolosolutionhome@gmail.com.com o il suo WhatsApp su: +2348133261196.

Karlo Florian ha detto...

Mi sento così felice oggi perché faccio parte di coloro che si rallegrano tutti per l'aiuto che il dottor Isikolo mi ha dato per riavere mio marito. Sono sposato da 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto in una E-mail del Dottor Isikolo (isikolosolutionhome@gmail.com.com) su internet postato da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto ma al mio grande sorpresa mi ha detto che mi aiuterà con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. mi ha detto cosa fare e ha lavorato per me e mio marito è tornato da te dopo 2 giorni come aveva promesso. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio e che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il dottor Isikolo è davvero un aiutante che Dio ha mandato per aiutare tutti noi. Perché non contattare il dottor Isikolo ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. Puoi contattare il suo indirizzo email: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp/Viber su: +2348133261196.

Unknown ha detto...

Il DR ISIKOLO l'ha fatto di nuovo per me dopo avermi aiutato a riavere mio marito. Voglio far conoscere al mondo il DR ISIKOLO il grande incantatore che mi ha riportato il mio defunto marito quando pensavo che ogni speranza fosse persa. così l'ho contattato e ho rispettato tutto ciò che mi aveva detto di fare e infatti, ho ottenuto il risultato in 48 ore come mi ha assicurato. DR ISIKOLO ha usato il suo potente incantesimo per mettere un sorriso sul mio viso riportando il mio uomo con il suo incantesimo, all'inizio pensavo di sognare quando mio marito è tornato da me in ginocchio implorandomi di perdonarla e accettarla e persino da allora mi ama più di quanto mi sarei mai aspettato, quindi ho fatto voto a me stesso che avrei fatto conoscere al mondo DR ISIKOLO perché è un grande uomo. Hai problemi nella tua relazione? il tuo partner ha rotto con te e tu lo ami ancora e lo rivuoi indietro? Hai problemi con la tua finanza? o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, contatta DR ISIKOLO oggi per ti do la garanzia al 100% che ti aiuterà proprio come ha aiutato me. L'indirizzo email di DR ISIKOLO è: isikolosolutionhome@gmail.com.com o il suo WhatsApp/Viber lui su: +2348133261196

Unknown ha detto...

Tornare con il tuo ex amante, urgentemente con l'incantesimo d'amore è davvero il miglior incantatore con il 100% di garanzia .. mi chiamo Barbara Damjam. Non ho mai creduto negli incantesimi d'amore o nella magia fino a quando non ho contattato questo incantatore chiamato DR ISIKOLO che così tante persone hanno testato online, è potente. Il mio partner ha iniziato a comportarsi male e ad avere una relazione con una donna a me sconosciuta dopo i momenti difficili e duri e mi ha lasciato. abbiamo passato insieme e la mia vita era sottosopra perché la nostra relazione dura da 4 anni, l'ho amato davvero. Sua madre era contro di me e non aveva un buon lavoro retribuito, quindi quando ho incontrato questo incantatore, gli ho detto cosa è successo e gli ho spiegato la situazione delle cose all'inizio ero indeciso, scettico e dubbioso, ma ho solo provato e in 2 giorni, dopo aver aderito e fornito tutto ciò di cui aveva bisogno per lavorare per me, il mio uomo mi ha chiamato da solo ed è venuto da me scusandosi che tutto fosse stato sistemato con sua madre e la sua famiglia e ha ottenuto un nuovo colloquio di lavoro quindi dovremmo ottenere sposato non credevo che funzionasse in questo modo ed è stato davvero fantastico e sono orgoglioso di testimoniare e apprezzare DR ISIKOLO perché è semplicemente il migliore che tu possa mai trovare ovunque. se hai bisogno di un incantatore efficace e reale per qualsiasi problema nella tua vita puoi contattare il dottor Isikolo sulla sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp/Viber lui su: +2348133261196.

Unknown ha detto...

Come questo grande uomo chiamato Dr Isikolo mi ha aiutato a riportare indietro il mio amante entro 48 ore. il mio amante che ha rotto con me dallo scorso maggio di quest'anno e tutti i miei sforzi per lui si sono rivelati fallimentari. Lo amo così tanto che ogni volta che lo vedo con un'altra ragazza sarò arrabbiato. quindi un giorno stavo navigando su Internet quando ho visto una testimonianza di una donna di come questo grande uomo di nome DR ISIKOLO l'ha aiutata a tornare con suo marito, così fortunato per me ha abbandonato il contatto dell'uomo, quindi ho chiamato rapidamente il numero che non ha scelto gli ho mandato un'e-mail dopo circa 2 ore che mi ha richiamato e ha risposto alla mia e-mail. gli ho spiegato tutto e lui mi ha dato tutte le informazioni sul processo e su cosa fare. così ha detto che aveva bisogno di alcuni oggetti per fare le preghiere per me, cosa che ho fatto ho fatto del mio meglio per far sì che le mie preghiere fossero fatte e entro 48 ore come mi aveva già assicurato, il mio amante è tornato da me supplicando chiedendo perdono, ora mi ama, mi ama e mi promette che non mi lascerà mai più. tutto grazie a DR ISIKOLO, puoi anche inviargli un'e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp: +2348133261196 ed essere certo della soluzione perché è semplicemente il migliore che puoi trovare ovunque.

anonymous ha detto...

Per favore, leggi e contatta DR ISIKOLO se hai bisogno di un potente incantesimo d'amore per riparare la tua relazione interrotta.
Ho divorziato da mio marito quando ero incinta di sei mesi del mio secondo figlio. Abbiamo litigato e litigato senza sosta dal giorno in cui è stato concepito il nostro primo figlio, nessun amore né fiducia da parte sua, quindi ha divorziato da me. E tutti questi mentre, ho provato tutti i mezzi diversi per riaverlo indietro, ho anche provato alcuni diversi lanciatori di incantesimi qui nel mio paese, ma nessuno di loro è riuscito a riportare Richard da me. È stato solo il DR ISIKOLO a garantirmi un incantesimo urgente di 48 ore e mi ha assicurato che mio marito sarà di nuovo con me. Ti scrivo per offrirti i miei ringraziamenti e la mia profonda gratitudine per aver mantenuto le tue promesse e per aver usato i tuoi grandi e dotati poteri per riportarlo a casa. Sono stato entusiasta di sapere che sei specializzato nel riunire gli amanti. Grazie Signore, per avermi aiutato nei momenti peggiori della mia vita, per essere stato un così grande lanciatore di incantesimi e per avermi dato un incantesimo d'amore che mi ha portato così tanta gioia nel mio matrimonio. Mio marito è tornato e mi ha promesso di non lasciarmi mai più. Se dubiti della sua capacità, fidati di me. Dovresti rischiare. Ripaga in modi che non potresti nemmeno immaginare. Se sei il loro in questo momento e hai bisogno di un incantesimo d'amore potente e urgente per riportare il tuo ex gentilmente contatta DR ISIKOLO in questo momento, è l'unica risposta per ripristinare la tua relazione o matrimonio rotto. Email: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp: +2348133261196.

Unknown ha detto...

Un vero incantatore chiamato Dr Isikolo che fa miracoli per le persone. Ero così depresso quando il mio amante mi ha lasciato per un'altra ragazza dopo che ci siamo frequentati per 5 anni, ho provato a implorarlo di tornare da me che ha rifiutato e ha detto che non prova più sentimenti per me. sono diventato un uomo triste dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, dopo tutto l'amore che abbiamo condiviso in passato non potevo immaginare la mia vita senza di lui perché il mio amore per lui era impagabile da scambiare per qualsiasi motivo, un giorno in cui stavo andando tramite internet ho visto un commento su che ha il potere di riportare indietro l'ex amante e ho deciso di provare a vedere di persona contattandolo e subito ho fatto lui ha risposto e gli spiego cosa sto passando e lui ha detto che l'altra ragazza usa l'incantesimo voodoo su di lui, ecco perché mi ha lasciato per lui nonostante la mia cura per lui e promettermi di aiutarmi a recuperare il mio amante e mi aiuterà anche a lanciargli un incantesimo morto in modo che non possa combattermi in futuro, in in meno di tre giorni la ragazza è stata uccisa da sconosciuti a Milano e nel giro di 48 ore il mio ragazzo era a casa mia ad aspettarmi che tornassi dal lavoro e quando l'ho fatto ha iniziato a mendicare dicendo che gli dispiaceva di non aver mai saputo cosa gli fosse preso. grazie dottoressa Isikolo ora sono felice con il mio ragazzo e ora sta andando tutto bene. contatta peter per qualsiasi incantesimo di vendetta ed ex back spell tramite: isikolosolutionhome@gmail.com puoi anche chattare con lui su whatsApp/Viber tramite +2348133261196.

Anonimo ha detto...

Sono tornato con il mio ex ragazzo con l'aiuto del dottor Isikolo, il miglior incantatore online e consiglio vivamente il dottor Isikolo a chiunque abbia bisogno di aiuto. Voglio testimoniare di come ho recuperato il mio ragazzo dopo che si è rotto con me, siamo stati insieme per 3 anni, recentemente ho scoperto che il mio ragazzo aveva una relazione con un'altra ragazza, quando l'ho affrontato, ha portato a litigi e lui alla fine ha rotto con me, ho provato tutto il possibile per riaverlo indietro ma tutto inutilmente finché non ho visto un post in un forum di relazioni su un incantatore che aiuta le persone a ritrovare il loro amore perduto attraverso l'incantesimo d'amore, all'inizio ne dubitavo ma ho deciso di fare un tentativo, quando ho contattato questo incantatore tramite la sua e-mail, e lui mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 48 ore dopo, il mio ragazzo mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco così tanto, così incredibile !! È così che è tornato quello stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che mi ha causato. Da quel giorno, il nostro rapporto è diventato più forte di prima, tutto grazie al dottor Isikolo. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet quel vero e potente incantatore del dottor Isikolo che pregherò sempre per vivere a lungo per aiutare i suoi figli nel momento dei guai, se sei qui e hai bisogno del tuo ex indietro o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta questo potente lanciatore di incantesimi ora. Ecco il suo contatto: Scrivilo a: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su + 2348133261196, GRAZIE AL Dr Isikolo.

Unknown ha detto...

Un grande grazie al dottor Idemmiri che ha reso possibile il mio marito perduto che è stato con un'altra donna per oltre un anno ma ora è tornato a casa sono felice e si scusa anche per le pentole mi ha maledetto ma io l'ho perdonato, sì . Sono molto grato per l'ottimo lavoro che il dottor Idemmiri ha fatto a me e alla mia famiglia. Oggi io e mio marito abbiamo vissuto felicemente insieme come mai prima d'ora. Ringrazio Dio per la prima volta quando mi ha dato qualcuno come il dottor Idemmiri, di cui si è discusso onestamente. Il dottor Idemmiri ha cambiato la mia vita in un istante quando l'ho contattato. Gli ho detto tutto quello che avevo passato nella mia vita matrimoniale, mi ha detto di non piangere più, che andrà tutto bene, così sorprendente che tutto ha iniziato a funzionare, quindi ho deciso di cogliere l'occasione per vedere il mondo intero per dirlo c'è un vero mago che può riportare subito indietro il tuo ex amante e smetterla di sprecare tempo e denaro in falsi maghi. Questa è la tua occasione per incontrare il Dr. Contact Idemmiri per incontrarti se hai qualche problema. Contattalo via e-mail (idemmiri9@gmail.com whatsApp No + 2349070818779

UNKNOWN ha detto...

INCANTESIMI D'AMORE CHE FUNZIONANO Condivido questa testimonianza ai partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mio marito ha lasciato me ei nostri 2 figli per un'altra donna per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentano il cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che il Dr. OMOOGUN, un incantatore, può aiutare a riavere gli amanti. L'ho contattato e ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia grande sorpresa, dopo alcuni giorni, mio marito è tornato a casa. È così che ci siamo riuniti di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia. Puoi anche contattare il Dr. OMOOGUN, un potente incantatore per soluzioni sul suo contatto omooguntempleofanswer@gmail.com o direttamente su Whats App: +2348149416142 https://omoogunspellcaster.wixsite.com/website

UNKNOWN ha detto...

INCANTESIMI D'AMORE CHE FUNZIONANO Condivido questa testimonianza ai partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mio marito ha lasciato me ei nostri 2 figli per un'altra donna per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentano il cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che il Dr. OMOOGUN, un incantatore, può aiutare a riavere gli amanti. L'ho contattato e ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia grande sorpresa, dopo alcuni giorni, mio marito è tornato a casa. È così che ci siamo riuniti di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia. Puoi anche contattare il Dr. OMOOGUN, un potente incantatore per soluzioni sul suo contatto omooguntempleofanswer@gmail.com o direttamente su Whats App: +2348149416142 https://omoogunspellcaster.wixsite.com/website

UNKNOWN ha detto...

Ciao, mi chiamo Kaya dagli Stati Uniti, voglio parlare al mondo del grande e potente incantatore chiamato DR OMOOGUN mio marito mi tradiva e non si è più impegnato con me e con i nostri figli quando gli ho chiesto quale fosse il problema mi ha detto che lui si è innamorato di me e voleva il divorzio ero così affranto che ho pianto tutto il giorno e la notte ma è uscito di casa stavo cercando qualcosa online quando ho visto un articolo su come il grande e potente DR OMOOGUN ha aiutato così tanti in simili situazione come la mia, l'indirizzo e-mail era lì, quindi gli ho inviato un'e-mail dicendogli del mio problema mi ha detto che sarebbe tornato da me entro 24 ore ho fatto tutto quello che mi aveva chiesto di fare il giorno del nido con mia grande sorpresa mio marito è tornato a casa e stava piangendo e implorandomi di perdonarlo e accettarlo, può anche aiutarti a contattare omooguntempleofanswer@gmail.com WhatsApp + 2348149416142https: //omoogunspellcaster.wixsite.com/website

Unknown ha detto...

Il mio ragazzo ha rotto con me 2 mesi fa, perché sentiva che lo stavo tradendo con un mio amico maschio, ho provato tutto il possibile per spiegargli ma ha fatto orecchie da mercante, ero emotivamente devastato perché lo amavo davvero fino a quando ho visto un post su internet su DR ISIKOLO, che aiuta le persone a ritrovare il loro amante perduto, all'inizio dubitavo che fosse reale perché non ci avevo mai creduto ma ho deciso di provarlo, l'ho contattato e lui mi ha detto io cosa fare e l'ho fatto poi ha fatto un incantesimo d'amore per me Il processo dell'incantesimo per riunire gli amanti è molto semplice e lavora altruisticamente con le persone nello stesso modo in cui ha ripristinato la mia relazione entro 48 ore e il mio ragazzo chiamava e implorava di riconcilia con me, se hai bisogno di aiuto per riparare la tua relazione o problema matrimoniale. Ecco il suo contatto, WhatsApp/Viber su: +2348133261196, e-mail (isikolosolutionhome@gmail.com).

Veronika Boban ha detto...

DR ISIKOLO è semplicemente il miglior lanciatore di incantesimi e aiutante. Mi chiamo Loreta Emilio, per rispetto a te e ai tuoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri lanciatori di incantesimi senza vedere alcun risultato, avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato dappertutto e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato al dottor Isikolo. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno d'amore. È un miracolo! Improvvisamente è tornato con i fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, ero davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato chiedendo perdono e che io lo accettassi di nuovo .. Sono davvero a corto di parole e gioioso, sei un Dio inviato a me e tutta la mia famiglia. E ora sono di nuovo una donna gioiosa.Grazie mille Dr Isikolo A tutti coloro che cercano un vero incantatore dovrebbero contattare DR ISIKOLO su isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

Unknown ha detto...

Buongiorno signore e signori, sono qui per condividere la mia testimonianza su come ho riavuto mio marito perduto di recente e sono così felice di condividere questa mia esperienza qui caso per coloro che sono alla ricerca di una soluzione su come far tornare gli amanti e per per sapere che c'è un genio e un potente incantatore che può aiutarti a riunire il tuo matrimonio rotto Devo dire questo, mio ​​marito si è disconnesso dal nostro matrimonio Siamo stati nel ciclo pazzo per anni, ed è stato davvero brutto quest'anno. Ha avuto una relazione emotiva ed è ora convinto che non potremo mai essere felici insieme, mi chiedo, riusciranno entrambi a trovare la felicità altrove? E ora vuole il divorzio. "Ho cercato una soluzione per 3 mesi e finalmente ho ottenuto una risposta enorme. Oggi ringrazio Dio per aver recensito il dottor Idemmiri per me che ha svolto un lavoro spirituale per me, e sono molto felice per il suo buon lavoro e non credo che ci saremmo riuniti se non fosse stato per l'aiuto del dottor Idemmiri. In questo momento mio marito, mi sta dimostrando più amore di quello che ha avuto negli ultimi mesi, di nuovo. Wow è così sorprendente, vedo il vero potere del dottor Idemmiri e ora so che una moglie può davvero conquistare suo marito attraverso il potere del dottor Idemmiri. Puoi anche contattare il dottor Idemmiri tramite la sua email (idemmiri9@gmail.com/+2349070818779

IL DR IDEMMIRI È REALE E POTENTE NELLO SPIRITO.

Unknown ha detto...

Voglio che tutti sappiano quanto sono grato per il ripristino del mio matrimonio con l'aiuto di un incantatore chiamato DR JOE. È fantastico e unico, ho avuto il suo contatto qui online da testimonianze di cui ho letto. gli ho detto i miei problemi e ha lanciato un incantesimo d'amore che mi ha riportato mio marito in 48 ore e mi stupisce come accadono miracoli del genere dopo che ha tradito e ha voluto il divorzio, per quanto mi riguarda mio marito è arrivato con un nuovo marrone macchina che ha appena comprato per me, questa è la cosa migliore che mi sia mai capitata e ora stiamo vivendo molto felici. Il dottor Joe è lì per rispondere ai tuoi problemi di relazione. contattalo su Email Informazioni di contatto di seguito: zionsolutioncentre@gmail.com o numero whatsApp +447907629903

UNKNOWN ha detto...

I MIEI NOMI È VANISER, voglio apprezzare sinceramente OMOOGUNTEMPLEOFANSWER per avermi riportato il mio ex amante Il mio ex mi ha lasciato per più di cinque mesi, ma quando ho contattato OMOOGUN tramite la sua email. PAPA ha aiutato a lanciare un incantesimo di ritorno su di lui in sole 48 ore il mio amante è tornato e si è scusato con me. Oggi stiamo vivendo pacificamente e ci stiamo entrambi preparando per il matrimonio in arrivo. Tutto con l'aiuto di OMOOGUN. Contattalo ora per riavere il tuo amante. Ancora una volta l'indirizzo e-mail: omooguntempleofanswer @ gmailcom Voglio apprezzare sinceramente OMOOGUN per avermi riportato il mio ex amante Il mio ex mi ha lasciato per oltre cinque mesi, ma quando ho contattato OMOOGUN tramite la sua e-mail, OMOOGUN mi ha aiutato a lanciare una risposta incantesimo su di lui in sole 48 ore. Il mio amante è tornato e si è scusato con me. Oggi viviamo pacificamente e ci stiamo entrambi preparando per il matrimonio in arrivo. Tutto con l'aiuto di OMOOGUN. Contatto: + 2348149416142.https: //omooguntempleofanswer.over-blog.com https://omoogunspellcaster.wixsite.com/website/blog

Unknown ha detto...

COME HO RITORNO IL MIO EX MARITO
Mi sono completamente fidato del dottor OMOOGUN dal momento in cui ho parlato con lui durante il periodo in cui mio marito mi ha lasciato dopo 11 anni di matrimonio, il dottor OMOOGUN ha iniziato l'incantesimo di lavoro su mio marito e mi ha dato così tante assicurazioni e mi ha garantito che sarebbe andato per riportare mio marito in piedi in sole 48 ore dall'incantesimo. Ero così fiducioso nel suo lavoro e proprio come ha detto all'inizio, mio ​​marito è finalmente tornato da me, sì, è tornato con tutto il suo cuore, amore, cura, emozioni e fiori e le cose ora vanno meglio. Non esiterei a raccomandare questo potente lanciatore di incantesimi a chiunque abbia bisogno di aiuto .. E-mail; omooguntempleofanswer@gmail.com o whataspp him +2348149416142 https://omooguntempleofanswer.over-blog.com
https://omoogunspellcaster.wixsite.com/website

Unknown ha detto...

Sono impressionato. Sta succedendo davvero a me. Ho indietro il mio ex marito. Il mio nome è Veronica Adrian. Sono molto felice oggi di essere l'unico a scrivere del mio aiutante che ha pregato per me per la mia relazione. Dio ha davvero usato quest'uomo per aiutare la mia situazione. Per favore, ascolta le mie parole se stai cercando un incantatore che ti aiuti, contatta il dottor Isikolo. È il miglior lanciatore di incantesimi per aiutarti oggi. Due anni fa, io e mio marito abbiamo avuto una grande lite che ha portato al nostro divorzio. È stato un inferno per me e il mio bambino che abbiamo dovuto trasferirci in un'altra città. Sono diventato un genitore single. Ho incontrato il dottor Isikolo solo circa un mese fa quando gli ho parlato della mia situazione e lui mi ha detto di non preoccuparmene. Entro due giorni, il mio ex marito è tornato da me. È successo un martedì mattina quando ho ricevuto una chiamata da casa (i miei genitori) che mi stava cercando. Ho accettato che venisse a casa mia e mi sono scusato inginocchiandomi davanti a nostro figlio. Ho capito subito che quest'uomo mi aveva aiutato. Sono una donna molto felice per tutto quello che è successo nella mia vita. Se vuoi contattare un incantatore, incontra il dottor Isikolo e rimarrai sorpreso dai meravigliosi cambiamenti nella tua vita. La sua email è isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196. contattalo e ti risponderà.

Unknown ha detto...

Incredibile incantesimo d'amore per tornare con il tuo partner e risolvere il tuo rapporto interrotto Mio marito ha rotto con me 3 mesi fa e mi ha costretto a firmare i documenti per il divorzio, ed ero completamente affranto. E non potevo tornare in nessuna forma emotivamente. Ringrazio Dio per questo stupefacente e brillante lanciatore di incantesimi che è venuto in mio soccorso. Wow! Questo incantatore mi ha aiutato tantissimo. Il dottor Isikolo mi ha garantito un incantesimo urgente di 24 ore, di cui l'ho accettato. Incredibilmente! questo mese, il 5 di questo mese 2020, mio ​​marito mi ha richiamato con molte scuse dopo 48 ore, cosa che mi ha assicurato, e ha fatto tutto il possibile per ritirare i documenti di divorzio che erano in precedenza in corso con il potere di questo incantesimo di lavoro miracoloso Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro, il virus dell'herpes simplex e altre malattie, Grazie mille Signore per i tuoi potenti incantesimi. le espressioni non sono sufficienti per dire grazie. Invia un'e-mail al dottor Isikolo ora per un incantesimo d'amore urgente e riunione isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196

Unknown ha detto...

Salva il tuo matrimonio e recupera urgentemente il tuo ex amante dopo la rottura / il divorzio "mi chiamo Sara, sarò per sempre in debito con il grande dottor Ozalogbo per aver sistemato il mio matrimonio rotto dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 6 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato a lui. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho lasciato i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in lotterie, cura di diversi tipi di malattie, erbe per la gravidanza, E.T.C. Mettiti in contatto con il dottor Ozalogbo ora, la sua email è ozalogboshrine@gmail.com o Whats-app su +2348162562991

Unknown ha detto...

MIGLIOR INCANTESIMO D'AMORE PER RIACCENDERE IL TUO EX AMANTE, MARITO, MOGLIE, RAGAZZA O RAGAZZO. AGGIUNGILO SU WHATSAPP: +44-7907-629903
Sono molto felice oggi con la mia famiglia. Il mio nome è Lotte Max. Ho 34 anni. Mio marito mi ha lasciato per ben 1 anno ormai, e lo amo così tanto, ho cercato un modo per riaverlo da allora. Ho provato molte opzioni ma non è tornato, finché non ho incontrato un amico che mi ha portato a PRIEST WISDOM un potente incantatore, che mi ha aiutato a riportare mio marito dopo 2 giorni. Io e mio marito viviamo felicemente insieme oggi, quell'uomo è fantastico, puoi contattarlo via email zionsolutioncentre@gmail.com ... Ora consiglierò a tutte le persone serie che si sono trovate in questo tipo di problema di contattarlo ora per una soluzione rapida senza stress .. Lui è sempre lì per aiutarti, ora lo chiamo mio padre. contattalo ora è sempre online o scrivi a: zionsolutioncentre@gmail.com o whatsApp numero +44-7907-629903

Karlo Florian ha detto...

Io e il mio ex ci siamo lasciati 1 anno e 2 mesi fa ed ero incinta di sei mesi. Ci amiamo entrambi ed è stato uno shock per me e mi ha davvero spezzato il cuore. Ho provato a chiamarlo ed entrambe le sue linee sono state disconnesse. Ho provato a contattarlo sui social network ma mi ha cancellato da loro. Ho pianto e pianto ogni giorno perché lo amavo moltissimo. Fino a quando non ho partorito e il bambino aveva un anno, non sono riuscito a riavere il mio amore. Di nuovo, ero confuso. Non so cosa fare e ho anche perso il lavoro e non ho soldi per prendermi cura del bambino. Ero infelice nella vita, quindi ho pianto a mia sorella e le ho detto il mio problema e ho detto che conosceva un potente incantatore DR Isikolo che l'ha aiutata quando non poteva rimanere incinta. L'ho contattato via e-mail e ha detto che mi avrebbe aiutato e mi ha detto che una donna ha lanciato un incantesimo sul mio uomo e ha detto che mi aiuterà a spezzare l'incantesimo così il mio uomo tornerà da me e sarà mio per sempre. È stata una grande sorpresa per me che tutto ciò che ha detto si sia avverato. Il mio uomo è tornato immediatamente da me, dicendo che avrei dovuto perdonarlo. Invio un grandissimo ringraziamento a questo potente e vero lanciatore di incantesimi. Prego che viva a lungo e svolga più del suo meraviglioso lavoro. Se hai qualche tipo di problema che ti disturba nella vita, devi contattare questo potente incantatore DR Isikolo! Lui ti può aiutare. Non ti deluderà, ti garantisco al 100% che ti aiuterà, Ecco il suo contatto: Scrivilo a: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

Unknown ha detto...

HO TORNATO IL MIO ex partner
Molte persone hanno scritto articoli su come sono stati aiutati da un incantatore, ma sono molto grato a questo grande incantatore che mi ha riportato il mio ex marito. Questa testimonianza è una storia vera e il mio nome è Monika Simun. Quando sono entrato in contatto con quest'uomo è stato anche attraverso una testimonianza scritta su di lui e ho anche incontrato molte testimonianze su come ha aiutato gli altri con la loro vita. Tornare con un ex è uno dei sentimenti più interiori che molte persone vorrebbero provare, soprattutto perché quei ricordi con il nostro ex offuscano sempre la nostra mente quando qualcun altro fa alcune di quelle cose che il nostro ex era solito fare. Sono stato un genitore single per quasi 6 anni e anche se il mio ex marito era lontano dai miei figli, vorrei ancora che un giorno tornasse da me. Questo medico di incantesimi che ho incontrato conosciuto come DR ISIKOLO mi ha aiutato con i miei desideri e sono felice di dire che sono tornato con il mio ex marito e sono molto felice di condividere la testimonianza con tutti in modo che anche loro possano incontrare questo grande dottore e risolvere il loro i problemi. Non so cosa potrebbero provare gli altri nel riavere il loro ex nella loro vita, ma so sempre che c'è una benedizione sotto mentite spoglie con un solo ricollegamento con un ex. Se vuoi tornare con successo con il tuo ex, contatta questo grande incantatore al suo Whatsapp +2348133261196 o invia un'e-mail a: isikolosolutionhome@gmail.com e condividi anche una testimonianza fantastica proprio come me.

wendyjones ha detto...

Ciao sono dalla Francia. Mi sento così felice oggi per l'aiuto che il dottor Ozalogbo mi ha dato per riavere mio marito con il suo incantesimo. Sono sposato da 3 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto nell'e-mail del dottor Ozalogbo su Internet postata da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il dottor Ozalogbo è davvero un vero incantatore. Perché non contattare il dottor Ozalogbo ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. Invia un'e-mail a ozalogboshrine@gmail.com o whats-app him al +2348162562991

Unknown ha detto...

Salva il tuo matrimonio e recupera urgentemente il tuo ex amante dopo la rottura / il divorzio "mi chiamo Sara, sarò per sempre in debito con il grande dottor Ozalogbo per aver sistemato il mio matrimonio rotto dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 6 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato a lui. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho lasciato i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in lotterie, cura di diversi tipi di malattie, erbe per la gravidanza, E.T.C. Mettiti in contatto con il dottor Ozalogbo ora, la sua email è ozalogboshrine@gmail.com o Whats-app su +2348162562991

Antonela Lasse ha detto...

Come posso spiegare questo al mondo che c'è un uomo di nome DR ISIKOLO che mi ha aiutato a riportare indietro il mio ex amante e mi ha restaurato il grembo. quando ogni speranza era persa. Io e il mio amante siamo stati sposati negli ultimi 5 anni senza figli, stavamo vivendo felici. fino a un giorno che abbiamo avuto un malinteso perché non potevo avere un figlio per lui, quindi ha deciso di vivermi per un'altra donna, ero così triste e frustrato e non potevo nemmeno mangiare fino a quando un giorno stavo sfogliando Internet dove ho visto una signora chiamata Sandra testimoniare dell'incantatore chiamare DR ISIKOLO che l'ha aiutata a riportare suo marito a casa, quindi ho deciso di provare a contattare l'incantatore DR ISIKOLO quindi spiego tutto il mio problema al DR ISIKOLO e mi ha detto che non dovevo preoccuparmi che mi avrebbe aiutato a risolvere il mio problema, che il mio amante tornerà a casa, con mia grande sorpresa in sole 48 ore mio marito ha iniziato a chiamarmi e implorando perdono era davvero un miracolo ora siamo tornati di nuovo come marito e moglie, una settimana dopo che il mio grembo è stato ripristinato e in questo momento è passato un mese tutto il mio ringraziamento va al DR ISIKOLO, non preoccuparti più perché il DR ISIKOLO è qui per aiutarti tutti, ti farò un favore il mio lasciando il suo Whatsapp +2348133261196 o e-mail isikolosolutionhome@gmail.com

wendyjones ha detto...

Ciao sono dalla Francia. Mi sento così felice oggi per l'aiuto che il dottor Ozalogbo mi ha dato per riavere mio marito con il suo incantesimo. Sono sposato da 3 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi tradiva e cercava il divorzio. Ma quando mi sono imbattuto nell'e-mail del dottor Ozalogbo su Internet postata da una signora, ho deciso di mettermi in contatto con lui e gli ho spiegato la mia situazione e poi ho chiesto il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso perché non c'è problema senza una soluzione. Qui sto festeggiando perché mio marito è tornato a casa e mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché il dottor Ozalogbo è davvero un vero incantatore. Perché non contattare il dottor Ozalogbo ora se stai affrontando delle sfide nella tua vita sentimentale. Invia un'e-mail a ozalogboshrine@gmail.com o whats-app him al +2348162562991

marry clack ha detto...

Sono Clara Bambi dalla Scozia ma in questo momento vivo qui negli Stati Uniti, anche se sono negli Stati Uniti da molto tempo prima di incontrarlo ... Negli ultimi 4 mesi ho iniziato ad avere seri problemi di relazione con il mio ragazzo e lo aveva portato a trasferirsi nell'appartamento del suo amico. Tutto è peggiorato perché ha iniziato ad andare spesso nei bar e negli strip club con il suo amico, ubriacandosi e svenendo. Mi minaccia sempre al telefono ogni volta che lo chiamo a causa di tutti i cattivi consigli che il suo amico gli ha dato. Lo amo davvero e ci frequentavamo da 8 anni, il che ci ha dato una bellissima figlia. Avevo anche perso molti soldi con i terapisti finché non fui presentato al dottor Idemmiri da un amico che aiutò a sposare il suo ragazzo d'infanzia; questo mi ha dato totale fiducia e forza per riaverlo. Ho fatto tutto quello che mi ha chiesto e dopo 48 ore il mio ragazzo mi ha chiamato ed è tornato di corsa a casa, le cose sono cambiate tra noi emotivamente. Ha un lavoro e ha smesso di bere e di tenersi amici irrilevanti. È un miracolo che non avrei mai creduto possibile perché avevo perso ogni speranza finché non ho trovato il dottor Idemmiri. Ecco perché ho promesso di condividere la mia testimonianza in tutto l'universo. Tutti i ringraziamenti vanno al dottor Idemmiri per l'eccessivo lavoro che ha svolto per me. Di seguito è riportato l'indirizzo email nella situazione in cui stai subendo un crepacuore, e ti assicuro che come ha fatto il mio per me, sicuramente aiuterà anche te. {idemmiri9@gmail.com o WhatsApp him + 2349070818779}

Unknown ha detto...

Incantesimo urgente per riportare tuo marito
Il mio fidanzato ha rotto con me la scorsa settimana ero così triste che sono cambiato completamente, io
non mangiavo e non parlavo con nessuno, piangevo molto, ero così
depresso e stressato dal fatto che avevo paura di finire in
ospedale a causa di tutto lo stress e la depressione fino a quando un giorno cerco online per ottenere consigli d'amore perché amo e ci tengo profondamente a lui e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e voglio che duriamo per sempre, poi ho trovato un potente incantatore chiamato Dr. oluomontempleofanswer@gmail.com che ne ha risolti così tanti
problema di relazione ... quindi l'ho contattato e gli ho spiegato ogni cosa, poi il dottor Oluomon mi ha detto che tornerà da me tra le 17 ore dopo che gli ha lanciato l'incantesimo non ci credo mai fino a quando il mio fidanzato non mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che vuole che torniamo e viviamo felici insieme per sempre, sono così felice ora che il dottor Oluomon mi aiuti a riportarmi il mio fidanzato. Grazie mille Dr. oluomon che può anche aiutarti ... Il suo 100% garantito, invialo via email a [dr.baba.oluomontempleofanswer@gmail.com] WhatsApp + 2349043376503

Anonimo ha detto...

Questa è una testimonianza che dirò a tutti di ascoltare. Sono stato sposato da quattro quattro anni e al quinto anno di matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per portarmi via mio marito e mio marito ha lasciato me ei bambini e abbiamo sofferto per 2 anni finché non ho incontrato un post in cui questo amico, il dottor Uzor ha aiutato qualcuno e ho deciso di provarlo per aiutarmi a portare a casa il mio amato marito e credetemi ho appena mandato la mia foto a lui e quella di mio marito, e mi ha chiesto di ottenere alcuni oggetti ed entro 24 ore io ho visto un'auto entrare in casa ed ecco che era mio marito ed è venuto da me e dai bambini ed è per questo che sono felice di fare in modo che ognuno di voi sia simile a entrare in contatto con quest'uomo e riavere il tuo amante a te stesso. La sua email: uzorsolutioncenter@gmail.com puoi anche contattarlo su whatsapp: +27843290018. Ringraziami più tardi

Jenna Alonso ha detto...

Ciao, mi chiamo Jenna Alonso, voglio condividere la mia fantastica esperienza con il più grande incantatore Dr Adeleke. Mio marito mi stava tradendo e quando l'ho scoperto abbiamo litigato che lo ha portato a chiedere il divorzio, ho pianto e mi sono ammalato per non sapere cosa fare o come procedere .. sono andato online e lo ero cercando citazioni d'amore e cose che avrei fatto per fargli cambiare idea e ho visto persone parlare di lui e del suo ottimo lavoro e questi erano tutti casi simili al mio hanno lasciato le sue informazioni di contatto l'ho contattato e mi ha detto di non preoccuparmene dopo 24 ore annullerà il divorzio e farà tornare mio marito da me se faccio tutto ciò che mi ha chiesto di fare e ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto di fare, con mia grande sorpresa il giorno dopo la sera era mio marito sul suo ginocchia implorandomi di accettarlo, grazie ancora una volta. Il dottor Adeleke è davvero una benedizione per me, può aiutarti anche tu ad aiutare anche tu contattalo semplicemente: (aoba5019@gmail.com o su WhatsApp +27740386124)

SALLY ha detto...

Ciao, mi chiamo Sally, il mio fidanzato ha rotto con me l'anno scorso, il che mi ha fatto arrabbiare così tanto che sono cambiato completamente, non stavo mangiando e non stavo parlando con nessuno, ho pianto molto, ero così depresso e stressato che ho avevo paura di finire in ospedale a causa di tutto lo stress e la depressione fino al giorno in cui cerco online per ottenere consigli d'amore perché amo e ci tengo profondamente a lui e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e Voglio che duriamo per sempre, poi ho trovato un potente incantesimo chiamato Dr Adeleke che ha risolto così tanti problemi di relazione, ho contattato il dottor Adeleke e gli ho spiegato i miei problemi mi ha detto cosa fare e tornerà da me tra 24 ore dopo lui getterà un incantesimo su di lui non ci crederà mai fino a quando la mia finanza non mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che è molto dispiaciuto e che ci vuole di nuovo insieme. Sono così felice ora che il dottor Adeleke mi aiuti a restituirmi le mie finanze. Grazie mille Dr Adeleke può anche aiutarti Mandagli una email a aoba5019@gmail.com o WhatsApp +27740386124

Rebecca Michaelson ha detto...

CIAO, sono Rebecca Michaelson di nome che vive in Europa. Ecco una buona notizia per chi è interessato. Non c'è modo che tu possa guadagnare soldi senza stress contattando (THOMAS FREDDIE) per una [CARTA ATM] in bianco oggi ed essere tra i fortunati una volta che stanno beneficiando di queste carte. Questa carta bancomat vuota PROGRAMMATA è in grado di hackerare qualsiasi bancomat in qualsiasi parte del mondo. Ho ricevuto la mia carta principale da un buon Hacker su Internet, con questa carta bancomat posso raccogliere $ 5000 dollari ogni giorno tramite i contatti:
+1 (985) 465-8370 {thomasunlimitedhackers@gmail.com}
Ero molto povero ma questa carta mi ha reso ricco e felice, se vuoi avere questa opportunità per diventare ricco e stabilire la tua attività, allora fai domanda per questa carta Master, sono così felice di questo perché ho avuto la mia la scorsa settimana e l'ho fatto L'hanno usato per ottenere $ 240.000,00 dollari da THOMAS FREDDIE UNLIMITED Hackers sta distribuendo la carta solo per aiutare i poveri e i bisognosi e offrono INOLTRE ASSISTENZA FINANZIARIA. prendi il tuo da THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKERS oggi. Si prega di contattarli via e-mail thomasunlimitedhackers@gmail.com

Grazie e che Dio vi benedica

Unknown ha detto...

Sarò per sempre in debito con il grande DOTTORE ISIKOLO per aver sistemato il mio matrimonio fallito. Sono Maria Artur dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 3 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato a lui. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho messo i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in cure contro qualsiasi malattia, incantesimi di protezione, incantesimi della lotteria, incantesimi di elevazione E.T.C. Connettiti con DOTTORE ISIKOLO ora, la sua email è isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196

Susan Mile ha detto...

CONTATTA IL DR SAKA PER UN POTENTE INCANTESIMO CHE TI AIUTA A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE, NON IMPORTA PER QUANTO TEMPO HAI ROTTO O CON CHI POSSA ESSERE CON ORA, IL DR SAKA TI AIUTERÀ A RIAVVIRLO ENTRO 24 ORE SOLO COME MI AIUTA, QUESTO L'UOMO È TROPPO POTENTE E ONESTO CONTATTA IL Dr SAKA su WhatsApp o Viber Chat: +27634201775 e Email: sakasolutiontemple@gmail.com. Il mio nome è Susan Mile, sto condividendo la mia testimonianza, quest'uomo è reale e potente.

anonymous ha detto...

Ciao a tutti, questa è la cosa più meravigliosa che abbia mai vissuto e ho bisogno di condividere questa grande testimonianza. Io Vanessa Tobby e voglio solo dire grazie a DR ISIKOLO per aver dedicato del tempo ad aiutarmi a lanciare l'incantesimo che riporta il mio ex amante che ha improvvisamente perso interesse per me dopo sei mesi di fidanzamento ma oggi siamo sposati e più felici che mai prima . Sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando ha fatto il lavoro per me e in 48 ore dopo, Kris è tornato a casa mia e ha iniziato a implorare perdono e che lo accettassi di nuovo .. Sono davvero a corto di parole e non lo so quanto per trasmetterti il ​​mio apprezzamento DR ISIKOLO sei un Dio inviato per ristabilire una relazione interrotta. Ama profondamente aiutare le persone a realizzare i loro desideri, trovare il vero amore, riavere i loro ex amanti, interrompere le relazioni violente, trovare il successo, attirare la felicità, trovare anime gemelle e altro ancora. Contattalo oggi e lascia che ti mostri le meraviglie e lo stupore del suo sistema di incantesimi d'amore. Fornisce i migliori risultati nel lancio di incantesimi reali. Invia una mail: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su: +1(725)240-4536

Donna Burkley ha detto...

La mia infinita lode va a questo profondo incantatore che vale la pena emulare Grazie Dottore. Ehi gente, mi chiamo Donna 38, vivo nella baia di San Francisco in California. La mia vita emotiva ha preso una grande svolta ed è stata benedetta da quando sono stata indirizzata a lui da un amico di famiglia che è diventato una sorella, il dolore era così insopportabile, mi ha fatto traumatizzare perché ho avuto notti di agitazione che mi hanno quasi reso infelice e vuoto per circa un anno prima del mio intervento con il dottor Egwali che mi ha aiutato a far rivivere ciò che pensavo fosse sparito ed è così che è finito tutto. Credimi all'inizio ero anche incredulo a causa dei miei vari incontri con un certo numero di maghi e siti web tutti sul punto di riportarmi il mio adorabile marito, sono sempre rimasto forte e sapevo anche che doveva esserci un posto affidabile per aiutare selvaggio la mia bruttissima situazione poi Kathy ha trovato l'Aritcle del dottor Egwali e me l'ha dato, poi l'ho contattato e gli ho spiegato che doveva eseguire un certo rito di cui sono state seguite tutte le procedure necessarie, da quando è stato fatto la nostra vita è stata così colorata , da allora è stato il marito ideale che una volta ho perso e amorevole verso di me e i bambini .. Grazie ancora Dottore, puoi unirti a lui su uno qualsiasi di questi mezzi ed essere un'anima felice come spero che trovi fortuna!


Viber / WhatsApp: +2348122948392
E-mail: dregwalispellbinder@gmail.com

Anna Johan ha detto...

Mi chiamo Anna Johan:
Voglio ringraziare il Dr.Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto da solo con i miei 2 figli, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il Dr.Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al Dr.Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o matrimonio contatta Dr.Saka sulla sua chat WhatsApp e Viber: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

Maria ha detto...

Buone notizie a tutti
Sono Lourdes dal Messico, sono così felice che mia zia sia libera dall'HIV AIDS che le è stato diagnosticato da 3 anni ora un amico di famiglia ci presenta il dottor Ehi che tratta mia zia con la sua medicina a base di erbe e ora mia zia sta perfettamente bene .grazie Dr Ehi oseigba per il tuo buon lavoro, te ne saremo per sempre grati ...... Ha anche una cura per tutti i tipi di malattie, virus e infezioni come Al'S, DIABETE, LUPUS, PCOS, FIBROIDI, COLPO, MALATTIE RENALI , HERPE GENITALE, HIV AIDS e altro Se vuoi contattarlo per un aiuto, contattalo gentilmente sulla sua e-mail. droseigbaehicares@gmail.com o Whatsapp +2349019791774

Julie Mario ha detto...

Voglio far conoscere al mondo il signor Giorgio il Grande incantatore che mi ha riportato il mio amante quando pensavo che ogni speranza fosse persa. Il signor George ha usato il suo potente incantesimo per farmi sorridere riportando il mio amante con il suo incantesimo, sono rimasto scioccato quando il mio amante è tornato da me in ginocchio pregandomi di perdonarlo e accettarlo di nuovo e anche da allora lui mi ama più di quanto mi aspettassi, quindi ho fatto voto a me stessa che farò sapere al mondo di Mr. George perché è un dono di Dio sulla terra. Hai problemi nella tua relazione? il tuo partner ha rotto con te e lo ami ancora e lo vuoi indietro? Trovi difficile avere soldi? o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo quindi contatta Mr. George oggi ti assicuro al 100% che ti aiuterà proprio come ha aiutato me. puoi contattarlo su email:detregeorge@gmail.com o su WhatsApp su di lui; +1(602)456-6001

ANITA MUR ha detto...

Mio marito mi ha lasciato per una donna più giovane ed ero devastata. Era come se lo avesse avuto sotto un incantesimo malvagio, Saul si è rivoltato contro di me durante la notte senza alcun preavviso. È successo l'anno scorso, ero disperato, quindi ho usato ogni singolo sito Web di incantesimi che potevo trovare senza risultati. Un amico mi ha mandato dal Dr. Adeleke e l'ho contattato. Ha iniziato a lavorare con me a giugno. Come risultato di tutto il suo meraviglioso lavoro, io e il mio uomo siamo tornati insieme. Sono così felice e privilegiato di avere una persona così grande come te al mio fianco. Grazie! Contatta aoba5019@gmail.com e su whatsapp:+27740386124

MAMACA$H INVESTMENT/ ha detto...

Ehi Ho app di social media in blocco Mi piace Facebook Dating, Yankee Facebook, LinkedIn, Twitter, Instagram, Snapchat 💯 Ho anche dei siti di incontri (PAID PREMIUM) Aumento i follower su Instagram Google voce Account Netflix Pubblico annunci di collegamento BUZZ ME PER OFFERTE💯💯💯 Whatsapp: +7 968 ​​084-98-63

Agure Marian ha detto...

Mio marito è tornato a casa qualche settimana fa. Al momento stiamo andando a consigliare, pregare e leggere i devozionali insieme e frequentare la chiesa. Mi ha detto che è dispiaciuto per il modo in cui mi ha ferito e che mi ama davvero. Sono ancora in piedi come mio marito. Per chi spera che i propri cari tornino a casa! contatta la dottoressa Adeleke e ripristinerà il tuo matrimonio proprio come ha fatto con me.
La sua email è ( aoba5019@gmail.com ) o whatsApp ( +27740386124 )..Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi d'amore perduti
3) Ferma gli incantesimi del divorzio
4) Incantesimi nuziali
5) Incantesimo di gravidanza
6) Spezzare gli incantesimi
7) Incantesimo di morte
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
9) vuoi soddisfare il tuo amante
10) Lotteria
Contatta questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura tramite (+27740386124)

UNKNOWN ha detto...

Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La somma più grande che abbia mai vinto in vita mia è stata di $ 400. Ma un giorno la mia storia diventa storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria ho finalmente vinto ($ 27 milioni) Dr Adeleke è il nome, ( aoba5019@gmail.com ). oppure contattalo sul suo numero whatsApp (+27740386124) questo è l'unico modo per vincere alla lotteria e il migliore.

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Zola La Rosa, ho visto un commento online su come la dottoressa Adeleke Oba ha riportato suo marito che se n'era andato per mesi. Ho contattato la dottoressa Adeleke Oba, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. All'inizio avevo paura ma stando a quanto mi ha detto "Tuo marito tornerà entro 48 ore" Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Puoi contattare Adeleke Oba via mail..

aoba5019@gmail com

Testo di WhatsApp
+27740386124

UNKNOWN ha detto...

Ricordo ancora il mio dolore del matrimonio quando mio marito mi ha lasciato, la dottoressa Adeleke Oba ha riportato il mio amante in soli 2 giorni, voglio solo dire grazie per l'incantesimo e stiamo aspettando un bambino nella nostra famiglia. Se hai problemi coniugali, prova a contattare la dottoressa Adeleke Oba alla sua email: (( aoba5019@gmail.com )) o meglio ancora WhatsApp lui: (( +27740386124 )).
Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso stai andando vero oggi.

Anonimo ha detto...

Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( udamaada@gmail.com )

Testo di WhatsApp
+27 (658) 978-226

Andre martini ha detto...

La mia vita è di nuovo piena di felicità grazie a Voodoo Lord. Quello che è successo a me non è qualcosa che posso tenere per me, ma anche raccontare al mondo in modo che chi ha qualche problema in una relazione o in un matrimonio possa riportare i propri cari ed essere felice ancora una volta. Io e il mio amante abbiamo avuto seri problemi che hanno portato alla nostra rottura, poiché da allora la mia vita non è stata più la stessa. Ho provato in tutti i modi a riaverla, ma sono stati solo uno spreco di sforzi e una perdita di tempo. Ma un giorno, mentre cercavo su Internet, mi sono imbattuto in alcune testimonianze su  Voodoo Lord. L'ho contattato e gli ho spiegato il mio problema e sono rimasto molto sorpreso di come sia riuscito a riconquistare il mio amante entro 48 ore. Con questa grande cosa che è successa nella mia vita ho deciso di raccontare al mondo intero di quel grande uomo chiamato Voodoo Lord. Per coloro che hanno bisogno di soluzioni ai loro problemi, mi ha detto che non c'è niente di impossibile nel suo tempio. Mi fido tantissimo di lui, per chiunque legga la mia testimonianza, se hai bisogno di aiuto per riconquistare il tuo ex compagno o vuoi avere il tuo bambino, o vuoi essere favorito, contattalo gentilmente via email - Voodooconnect60@gmail.com ... Whatsapp +234 8097014925... Telegramma +234 8097014925

Elena ha detto...

La vita può essere bella e il minuto dopo è completamente diversa. Mio marito ed io abbiamo vissuto una vita molto bella prima del caos inaspettato, una vita senza macchie e diffidenza, fino a quando abbiamo avuto problemi con il sostegno dei nostri figli, ha smesso di pagare e ha trovato un'avventura fuori, flirtando con le sue donne desiderate dopo le nostre sofferenze insieme . Sentivo il vuoto in me stesso, non avevo idea di come ricongiungermi con lui perché non tornava a casa, restava fuori fino a tardi, si ubriacava in ogni momento, faceva ogni sorta di cose ragionevoli e irritanti. Ma grazie all'uomo che ha riportato stabilità a casa mia, Voodoo Lord, un uomo di buone azioni, così reale e accogliente. Ha fatto quello che doveva fare e ha funzionato efficacemente nel far ricominciare a comportarsi bene mio marito, tutto l'amore e le cure sono tornati. Parla con Voodoo Lord di ciò che ti preoccupa e sarai contento di averlo fatto. WhatsApp  +234 8097014925 o via email Voodooconnect60@gmail.com o Via Telegram +234 8097014925


Andrea ha detto...

La mia ragazza ha iniziato a frequentare altri ragazzi e mi ha mostrato poco o nessun amore, più volte ha minacciato di rompere con me se avessi osato chiederle della sua storia con altri ragazzi. Ero completamente devastato e confuso fino a quando un vecchio amico mi ha parlato di un incantatore molto efficace su Internet Voodoo Lord che aiuta le persone con problemi relazionali e matrimoniali e aiuta a curare vari disturbi con il potere dei suoi incantesimi. All'inizio dubitavo che esistesse una cosa del genere, ma ho deciso di provare. Quando l'ho contattato, mi ha detto tutto quello che dovevo fare, ho seguito tutte le sue istruzioni e ha dato buoni risultati. Ora ha smesso di flirtare con altri ragazzi ed è stata solo con me... Questa è la sua email di contatto - voodooconnect60@gmail.com e WhatsApp +234 8097014925 e anche Telegram +234 8097014925.

Anonimo ha detto...

La vera storia di Lori:
Sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che promette, ci sono volute 24 ore prima che mio marito tornasse dopo 5 anni di divorzio ... Dio ti benedica e ti protegga e ti protegga. Quest'uomo è vero, si chiama Dr Ogundele, puoi chiedere il suo aiuto per qualsiasi problema di relazione, matrimonio o vita, il suo WhatsApp è: +27638836445. Mi chiamo Lori Martinez e questa è la mia vera storia di vita, il dottor Ogundele è un onesto incantatore.

Wholsome ha detto...

If you need a tech wizard to discover infidelity in your relationship with your partner and to catch them cheating. Use a trusted stealth Spy-app from this Cyber Guru 'hackingloop6@gmail .com' to unleash the strength of digital hacking right at your own monitor, he will hack and gain you access to your partner's phone activities, and also guide you through the whole process until you're satisfied. I tried him and have the boldness to refer him out here.

Greta Wood ha detto...

Mi chiamo Greta Wood sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che dice che farà, ci sono volute 24 ore prima che mia moglie tornasse a casa e dopo l'aiuto del dottor Ogundele... benedica te e il mio Dio ti protegga e stia bene. Gli ho detto che condividerò la mia testimonianza come apprezzamento, quindi se hai bisogno di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. È un uomo di parola.

UNKNOWN ha detto...

Buon giorno, mi chiamo Emma. Sono qui per testimoniare sullo spellman che ho incontrato online che mi ha aiutato a salvare il mio matrimonio che è già crollato. Lo incontro online e il suo nome è UDAMA ADA, mi ha detto di non preoccuparmi per mio marito che dovrei fidarmi di lui che mio marito tornerà da me entro 2 giorni, cosa che ho fatto e ho ottenuto gli oggetti di cui aveva bisogno per fare un incantesimo io, ora sono di nuovo felice perché mio marito è qui proprio accanto a me e siamo di nuovo felici insieme. Voglio dire che Dio ti benedica abbondantemente amen. puoi raggiungerlo tramite (+27 65 897 8226) o inviargli un'e-mail a (udamaada@gmail.com). Ha detto che cura anche qualsiasi tipo di malattia, puoi contattarlo anche per maggiori dettagli.

Joanne Lewsley ha detto...

Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

Karolina ha detto...

Ho appena sperimentato le meraviglie delle erbe del dottor Ibinoba. Dio continuerà a benedirti Dribinoba più abbondantemente per il buon lavoro che stai facendo nella vita delle persone curandole da diversi tipi di malattie. Continuerò a testimoniare sul tuo buon lavoro. Vivevo con il diabete di tipo 1, 6 mesi fa e il mio medico mi ha detto che non esiste una cura. Non gli ho creduto e ho mantenuto la mia fede sperando che un giorno sarò guarito da questa orribile malattia. Un giorno ho visto un post sul forum del diabete su un erborista chiamato Dr Ibinoba su come cura le persone dalle malattie con la sua radice e le sue erbe e ho contattato rapidamente il dottor Ibinoba sul suo whatsapp e gli ho spiegato il mio problema e mi ha detto di non preoccuparmi che mi curerà e veramente ha preparato la medicina a base di erbe e me l'ha inviata tramite UPS e mi ha dato istruzioni su come prenderla. Dopo tre settimane di assunzione della fitoterapia, sono andato dal mio medico per un controllo e il mio risultato sul diabete è negativo e il mio medico mi ha detto che non c'è traccia di diabete nel mio corpo e il diabete è completamente scomparso Puoi anche essere curato da qualsiasi tipo di malattie contattando il dottor Ibinoba sul suo WhatsApp lui al +2348085240869

Emma ha detto...

Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna dopo un anno di matrimonio. Avevo un disperato bisogno di lui indietro perché lo amavo così tanto. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. In questo giorno fedele mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in una testimonianza particolare su questo buon aiuto del dottor IBINOBA a riconquistare velocemente l'ex e fermare un divorzio o una rottura e così via, quindi ho sentito che dovevo provarlo. L'ho contattato e lui mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo di ritorno d'amore) per me. 48 ore dopo, mio ​​marito è tornato da me piangendo e implorando il mio perdono. Oggi sono così felice e voglio raccomandare questo fantastico incantatore a chiunque abbia veramente bisogno di una soluzione urgente alle sue relazioni interrotte e contatta semplicemente il grande "DR Ibinoba" Se hai qualche problema contattalo e te lo garantisco ti aiuterà, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Grazie DR IBINOBA per aver salvato le mie relazioni interrotte e aver riportato mio marito da me ...chiamalo/whatsapp tramite: +2348085240869

Kate Glory ha detto...

Sono molto felice oggi con la mia famiglia. Mi chiamo Kate Glory dagli Stati Uniti. Ho 34 anni. Mio marito mi ha lasciato per un anno buono e lo amo così tanto che ho cercato un modo per riaverlo da allora. ho provato molte opzioni ma non è tornato, finché non ho incontrato un amico che mi ha indirizzato al dottor Ibinoba un potente incantatore, che mi ha aiutato a riportare mio marito dopo 2 giorni. Io e mio marito viviamo felicemente insieme oggi, quell'uomo è fantastico, puoi contattarlo tramite WhatsApp:+2348085240869... Ora consiglierò a tutte le persone serie che si sono trovate in questo tipo di problemi di contattarlo ora per una soluzione rapida senza stress. Lui è sempre lì per aiutarti, ora lo chiamo mio padre. Contattalo ora è sempre online, ecco il suo contatto.. WhatsApp al +2348085240869

Vivian ha detto...

Ho appena riavuto mio marito grazie all'aiuto del genuino incantatore d'amore dr ibinoba... Da quando il dottor Ibinoba mi ha aiutato, mio marito è molto stabile, fedele e più vicino a me di prima. Puoi anche contattare questo incantatore e ottenere la tua relazione si risolve. Qui il suo contatto, WhatsApp al: +2348085240869

Marie ha detto...

Ero un malato di HIV-AIDS e l'ho preso per aver tradito mia moglie. Esso
era una specie di vendetta, ma una settimana dopo mi è stato detto da un amico che il
la persona con cui ho tradito aveva il virus dell'HIV-AIDS e non me l'ha detto.
Ero così stupido a non usare il preservativo, pensavo da quando era vecchio
compagno di scuola era affidabile. Ma mi sbagliavo. Ho pianto e pianto.
Due giorni dopo, ho ricevuto una telefonata dal mio amico e me ne ha parlato
una persona che è conosciuta da un altro amico, che può aiutarmi. non potevo
far sapere a mia moglie cosa stavo passando. Finalmente ho ricevuto la sua email
indirizzo: dromionoba12@gmail.com e ho inviato a quest'uomo la mia storia e lui
mi ha risposto subito dicendo che dovevo essere calmo e me l'ha detto
tutto andrà bene. Non potevo venire a patti con quello che ero
udito ma poi ho concluso che non importava perché ero così a pezzi
Avevo solo bisogno di aiuto. Stavo letteralmente impazzendo. ero
confuso con quello che mi stava dicendo, ma ho ascoltato. Me ne ha parlato
alcuni materiali che devo acquistare di cui lui aveva bisogno per lanciare l'incantesimo e io
detto va bene. Gli ho comprato i materiali, gli ho mandato la mia foto
e il mio foglio dei risultati positivi e lui mi ha risposto che lo sarò
negativo sotto 3 giorni. Gli scrivo ogni 2 ore per 2 giorni e lo sapevo
pensava che fossi pazzo, ma mi importava che avessi bisogno di una spalla.
Ecco, il terzo giorno mi ha mandato un messaggio che avrei dovuto fare un test che io
sarà negativo. Il mio matrimonio potrebbe essere rotto a causa di uno stupido
errore e la mia vita era in gioco. Mi sono ricordato quando stavo per farlo
ottenere i risultati del mio nuovo test, l'ho chiamato di nuovo e gliel'ho detto
Stavo per ottenere i miei risultati oggi e la sua risposta è stata "così" e così
tutto sarà come ha spiegato. Ho capito allora che stava ottenendo
stanco di chiamarlo, forse mi sbagliavo. Bene ho ottenuto i miei risultati e
la prima persona che ho chiamato è stato lui - di nuovo. Come ha detto ciao ho iniziato
piangere e piangere. Io non ci potevo credere. Mi è stata data una seconda possibilità
vita. Quest'uomo è un grande guaritore spirituale dell'HIV/AIDS, il suo incantesimo di guarigione
sull'AIDS la guarigione è molto potente. Per favore fratelli e sorelle, contattate
Dr ibinoba Email:dromionoba12@gmail.com o WhatsApp:+2348085240869

Rose Marco ha detto...

Non ho mai creduto nel lanciare incantesimi finché non ho incontrato il dottor Ibinoba, a
potente incantatore che mi ha aiutato a essere di nuovo una persona felice. Mio
mi chiamo Rose Marco e risiedo negli USA. Dopo 4 anni di Broken
matrimonio, mio ​​marito mi ha lasciato con due figli. Mi sentivo come se fosse la mia vita
stavo per finire e mi sono quasi suicidato, ero emotivamente giù
per molto tempo. Grazie a un grande incantatore chiamato Dr ibinoba
che ho incontrato online un fedele giorno mentre stavo sfogliando il
internet, mi sono imbattuto in molte testimonianze su questo particolare
Grande incantatore come ha aiutato così tante persone. ha aiutato
persone per riportare indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina
grembo materno, curare il cancro e altre malattie e così via. Mi sono imbattuto anche in un
testimonianza, si trattava di una donna di nome Sandra, ha testimoniato su come
il suo incantesimo la fece rimanere incinta dopo tanti anni di nudità e
alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere l'indirizzo e-mail del dottor ibinoba.
Dopo aver letto tutto questo, ho deciso di fare un tentativo e ho contattato
lui e gli ha spiegato il mio problema e lui mi ha assicurato che in meno
di 48 ore, mio ​​marito mi chiamerà e chiederà perdono ma io
pensato che non avrebbe funzionato. Quando ebbe finito di lanciare l'incantesimo, il
il giorno dopo mio marito mi chiamò e chiedeva solo perdono
come ha detto il dottor Ibinoba. Questo non è lavaggio del cervello e dopo l'incantesimo
stato scelto, ho capito che mio marito mi ama come mai prima d'ora e
l'incantatore lo ha aperto per sapere quanto lo amo e come
tanto amore che dobbiamo condividere. Siamo ancora più felici ora di prima. Dott
ibinoba è davvero un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo
perché è un uomo meraviglioso. Se hai un problema e lo sei
alla ricerca di un vero e proprio incantatore per risolvere tutti i tuoi
problemi contatta subito il dottor ibinoba su whatsApp: +2348085240869

Maggi ha detto...

Il mio ragazzo che mi ha lasciato pochi mesi fa è appena tornato da me l'ultima volta
notte piangendo perché lo riprendessi. Dopo 3 anni di relazione con
il mio ragazzo, è cambiato improvvisamente e ha smesso di contattarmi regolarmente,
si sarebbe inventato delle scuse per non vedermi tutto il tempo. Lui
ha smesso di rispondere alle mie chiamate e ai miei sms e ha smesso di vedermi
regolarmente. Poi ho iniziato a vederlo con diverse ragazze diverse
volte ma ogni volta diceva che mi amava e che aveva bisogno
un po' di tempo per pensare alla nostra relazione. Ma non può smettere di pensare
su di lui così ho deciso di andare online e ho visto così tanti bei discorsi
questo incantatore ha chiamato il dottor Ibinoba e lo contatto e gli spiego il mio
problemi per lui. Ha lanciato un incantesimo d'amore per me. e dopo 48 ore, il mio
il ragazzo è tornato da me e ha iniziato a implorarmi di perdonare lui e noi
si sono trasferiti insieme dopo alcuni mesi ed era più aperto con me che
prima e ha iniziato a passare più tempo con me che con i suoi amici. Noi
alla fine si sono sposati e ora si sono sposati felicemente aspettandosi un
bambino. Da quando il dottor ibinoba mi ha aiutato, il mio ragazzo è molto stabile,
fedele e più vicino a me di prima. Puoi anche contattare questo incantesimo
caster e aggiusta la tua relazione. Ecco il suo contatto, WhatsApp
lui: +2348085240869 o Scrivilo a: dromionoba12@gmail.com

Nancy Perez ha detto...

Ciao a tutti, so che c'è qualcuno da qualche parte che sta leggendo questo, Il mio nome
è Nancy Perez da Leicester City, Inghilterra, voglio condividere un grande
lavoro di un incantatore chiamato Dr ibinoba, mio marito ed io abbiamo litigato
che ha portato al nostro divorzio, ma quando mi ha lasciato una parte di me è andata via
lui ed io dovevamo rattristare e piangere tutto il giorno e la notte che stavo cercando
qualcosa online quando ho visto persone che testimoniavano del suo grande lavoro e
ho appena deciso di provarlo ho fatto tutto quello che mi ha detto di fare e
mi ha assicurato che dopo 48 ore mio marito tornerà da me,il
la mattina dopo, con mia grande sorpresa, un'auto si fermò davanti a casa mia
ed è stato mio marito, sono così felice che possa anche aiutarti a inviargli un'e-mail a
dromionoba12@gmail.com o WhatsApp lui al +2348085240869

susan ha detto...

Il dottor Ewan è un uomo con grandi poteri spirituali grazie al suo potere magico, sono stato in grado di riavere mio marito dopo 3 anni di divorzio stavo davvero attraversando momenti difficili a causa del divorzio, quindi ho cercato aiuto online quando mi sono imbattuto in un testimonianza di una signora che ha descritto come l'incantatore l'ha aiutata ad avere un bambino da sola usando una fitoterapia, ho preso il suo contatto e gli ho spiegato la mia situazione, ha eseguito un incantesimo e mio marito è tornato da me il terzo giorno è ancora una magia per me, sono molto felice di essere tornato con l'amore della mia vita. puoi contattare il dottor Ewan su WhatsApp http://wa.me/2348142763136

clara bambi ha detto...

Mi chiamo Senna Rayan. Il grande DR UDUEBOR è davvero potente e sa fare perfettamente il suo lavoro. Se non fosse stato per lui, non potevo immaginare cosa sarebbe successo. Il mio ex marito ha sempre discusso con me e mi ha sempre abusato. Ha iniziato a comportarsi in modo strano e divertente e mi ha lasciato senza motivo per un'altra signora. Pensavo che tutte le speranze fossero svanite. Ho cercato aiuto su Internet e mi sono imbattuto in DR UDUEBOR. Ho visto tante sue testimonianze. Ero felice e l'ho contattato sulla sua e-mail e gli ho detto cosa stava succedendo. Ha riso e mi ha assicurato di calmarmi che mi aiuterà e che il mio ex tornerà e mi implorerà. Ha fatto il suo lavoro e mi ha incantato, e nel giro di 2 giorni il mio ex marito è venuto e si è scusato proprio come mi aveva detto. Oggi viviamo entrambi insieme e siamo ancora più innamorati di prima che se ne andasse. Contatta il grande DR UDUEBOR per il tuo aiuto. Puoi contattarlo via e-mail: dr.uduebor@gmail.com Puoi anche WhatsApp / Viber lui su +2349044159370

Vanessa ha detto...

Ciao, caro, sto scrivendo questo articolo per raccontare al mondo come il dr. Balogun mi ha restituito il mio ex amico. Ecco perché sono determinato a ringraziarti per questa fantastica ruota degli incantesimi chiamata dr. Balogun, perché con il suo aiuto la mia vita è diventata più piena di amore, e sono felice di dire che il mio ex fidanzato, che è stato separato da me negli ultimi 3 anni, è tornato da me implorando di essere accettato. È stato un evento scioccante perché prima di contattare il Dr.Balogun sono stato io a pregare il mio ex amico di tornare da me, ma con l'aiuto del Dr.Balogun stavo riallacciando la mia relazione. Puoi anche avere un rapporto migliore contattando (balogundr533@gmail.com) il tuo Whatsapp al +33619179580

Alicia Brozovic ha detto...

Mio marito mi ha lasciato quando ero al sesto mese di gravidanza. Ci amiamo entrambi ed è stato uno shock per me e mi ha davvero spezzato il cuore e mi ha abbattuto, ho provato a chiamarlo e le sue battute erano irraggiungibili. Ho provato a contattarlo anche sui social ma mi sono accorto che mi bloccava anche sui social. Ho contattato i suoi genitori e mi hanno detto che il loro figlio aveva detto che non mi amava più e che non voleva vedermi anche se sapeva che ero incinta, e sono rimasti anche sorpresi dalle sue azioni e dalla decisione che avevano non sapeva cosa c'era che non andava. Ho pianto così tanto chiedendomi come mi avrebbe lasciato con il nostro bambino non ancora nato e come farò a farcela senza di lui perché lo amo così tanto. Fino a quando non ho partorito e il bambino aveva un anno, mio ​​marito non è ancora tornato per controllare me e il bambino ed ero di nuovo confuso. Non so cosa fare, ho perso il lavoro e non ho i soldi per prendermi cura del bambino. Ero infelice, non sapevo cosa fare finché non ho iniziato a cercare aiuto su Internet e ho letto meravigliose testimonianze su Voodoo Lord. L'ho contattato via e-mail e mi ha detto che mi avrebbe aiutato e mi ha detto che mio marito è stato manipolato da un'altra donna e lei ha lanciato un incantesimo su di lui. Voodoo Lord ha detto che mi avrebbe aiutato a spezzare l'incantesimo in modo che mio marito sarebbe tornato da me per sempre e sarebbe stato di nuovo mio. Mi ha detto che dovrò comprare oggetti per rompere il cast su mio marito, gli ho dato tutto ciò che aveva richiesto. Con mia grande sorpresa pochi giorni dopo è stato mio marito a bussare alla porta con l'aria cambiata ed emozionata, era ovvio che era appena tornato in sé piangendo in ginocchio per il mio perdono Gratitudine a Voodoo Lord, è un incantatore molto potente e genuino . Prego che viva a lungo per continuare il suo lavoro buono, affidabile e genuino. Se hai un problema che ti infastidisce, contatta questo autentico incantatore, può aiutarti, non ti deluderà. Contattalo tramite l'indirizzo email: voodooconnect60@gmail.com o tramite whatsapp: +234 8097014925

Aurora Matteo ha detto...

Non riesco proprio a tenere questa felicità per me. Mi sono sposata 10 anni fa senza figli da mostrare, mio ​​marito ha iniziato a trattarmi con disprezzo insieme a mia suocera. Mi ha frustrato, stavo cercando aiuto online, poi ho visto molte testimonianze su come VOODOO LORD avesse aiutato molti uomini e donne. L'ho contattato subito su Whatsapp e gli ho spiegato la mia situazione, mi ha promesso di aiutarmi, mi ha dato alcune indicazioni che dovevo seguire per ottenere risultati perfetti. Ho fatto tutto come mi aveva ordinato, poi mi ha detto di andare in ospedale dopo 2 settimane per il test di gravidanza e con mia sorpresa ero incinta ed è stata davvero una grande notizia per me. Gli sono così grato perché ho dato alla luce dei bei maschi (gemelli) che assomigliano al loro padre. Ora sono in pace a casa mia con mio marito e mia suocera. Contattalo su Whatsapp +2348097014925.....email voodooconnect60@gmail.com

Sofia ha detto...

La vita può essere bella e il minuto dopo è completamente diversa. Mio marito ed io abbiamo vissuto una vita molto bella prima del caos inaspettato, una vita senza macchie e sfiducia, fino a quando non abbiamo avuto problemi con il sostegno dei nostri figli, ha smesso di pagare e ha trovato un'avventura fuori, flirtando con le sue donne desiderate dopo la nostra sofferenza insieme . Sentivo il vuoto in me stesso, non avevo idea di come ricongiungermi con lui perché non tornava a casa, restava fuori fino a tardi, si ubriacava sempre, facendo ogni sorta di cose ragionevoli e irritanti. Ma grazie all'uomo che ha riportato stabilità nella mia casa, Voodoo Lord, un uomo di buone azioni, così reale e accogliente. Ha fatto quello che doveva fare e ha funzionato efficacemente nel far ricominciare mio marito a comportarsi bene, tutto l'amore e la cura sono tornati. Parla con Voodoo Lord di ciò che ti infastidisce e sarai felice di averlo fatto. WhatsApp  +234 8097014925 o via e-mail Voodooconnect60@gmail.com o Via Telegram +234 8097014925

UNKNOWN ha detto...

Ragazze, consiglio solo il signor Udama! Ha fatto un incantesimo per me. È appena oltre le parole! come una favola per te e basta!) il risultato è anche migliore di quanto mi aspettassi e l'ho ottenuto più velocemente del previsto!) è tutto semplicemente super! Ma c'è una cosa, fa solo un incantesimo d'amore bianco e ha detto che l'incantesimo era solo per coloro che avevano precedentemente una relazione, ma in linea di principio, penso che nessuno abbia bisogno di stregare uno sconosciuto.) ma che effetto! è un peccato che non l'ho trovato prima, come ho salvato la mia relazione pagando solo per ottenere gli oggetti necessari.. ora io e il mio fidanzato stiamo per sposarci ora) spero che la mia recensione aiuterà qualcuno, a trovare la sua felicità e risparmia molti soldi!) contattalo +27 65 897 8226 .
Chiama e whatsapp Signor Udama

Anonymous ha detto...

L'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre pieno di speranza e resiste in ogni circostanza. Rendo a Dio tutta la gloria per aver portato la dottoressa Ige Ajayi nella mia vita per avermi aiutato a riavere mia moglie che mi ha fatto divorziare per un anno. Sono stata l'ultima persona sulla terra ad accettare il fatto che gli incantesimi esistono o non funzionano fino a quando non sono stato indirizzato alla dottoressa Ige Ajayi, online a chi ha aiutato così tante persone con i suoi potenti incantesimi. Non avevo altra scelta che provare perché 3 mesi dopo il divorzio, sono stato retrocesso al mio posto di lavoro a causa della depressione perché non so cosa fare per riaverla, ma grazie a Dio oggi per aver usato il Dr. Ige Ajayi per riavere la mia felicità e la mia vita amorosa entro 48 ore. Proprio la scorsa settimana qui, sono stato promosso di nuovo alla mia posizione e sono qui per condividere la mia esperienza con quest'uomo chiamato Dr. Ige Ajayi. Non so cosa stai passando oggi ma sappi che in ogni situazione c'è sempre una via d'uscita. Il dottor Ajayi prepara anche incantesimi come incantesimi della lotteria, incantesimi di lavoro, incantesimi per fermare un divorzio, incantesimi per curare eventuali malattie, incantesimi di protezione, incantesimi per diventare ricchi e potenti incantesimi di giustizia di corte E.T.C. Contatto e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990

Tika ha detto...

VOODOO LORD è semplicemente il miglior incantatore. Per rispetto per te e per il lavoro genuino che hai svolto per me, devo trasmettere questa testimonianza il più possibile. Ho contattato altri incantatori senza vedere alcun risultato, vorrei averti contattato prima, ho ottenuto tutto ciò che volevo da te. Mio marito è stato via per un anno e sono andato in diversi posti, anche navigando in Internet per chiedere aiuto, ho anche contattato altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato, piuttosto ho perso tempo, denaro e altre risorse fino a quando non sono stato finalmente presentato a Voodoo Lord. Dopo che ha lanciato l'incantesimo d'amore, ho finalmente ricevuto una chiamata da mio marito. I suoi incantesimi hanno funzionato magicamente e mio marito è tornato pieno di amore. È stato meraviglioso, è tornato improvvisamente con dei fiori e mi ha detto di perdonarlo, sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato e ha chiesto perdono di accettarlo. Sono davvero a corto di parole e sono ancora molto sorpresa, ora sono di nuovo una donna molto felice. Apprezzo molto il tuo buon lavoro Voodoo Lord. A chiunque abbia bisogno dell'aiuto di un vero incantatore, invia un'e-mail a voodoo Lord su voodooconnect60@gmail.com o scrivigli su WhatsApp al numero +2348097014925

DOCTOR OJO HERBAL/ SPELL CASTER ha detto...

La mia salute e la mia vita erano orribili prima che decidessi di provare il Protocollo di assunzione della miscela DR Ojo. Sentivo che non c'era speranza per la mia salute e dovevo provare il Protocollo pensando che non avrebbe funzionato perché ho visitato tanti ospedali ma stesso risultato. Tuttavia, sono stato convinto dal mio amico a provare la fitoterapia perché volevo liberarmi dell'Herpes Virus. La miscela di erbe che mi è stata data è stata davvero facile e veloce da assumere e poiché la prendo da meno di 5 giorni ho meno focolai. Ma in una settimana ero completamente guarito dal virus dell'herpes. L'erboristeria funziona davvero e mi piacerebbe condividere questo fantastico contatto con il dottore delle erbe con tutti voi e-mail lui drojoherbalhome07@gmail.com

o WhatsApp +2 3 4 7 0 1 4 8 1 5 7 7 2

Pls prova a liberarti completamente dalle verruche oggi. cura anche il DIABETE UCLA CANCRO ecc.

Mi ha anche detto che ha una soluzione per quanto segue.

1 Cura del cancro

2 Cura del diabete

3 Orecchio che squilla

4 Cura dell'herpes

5 Le verruche curano

6 cura dell'HPV

7 Riconquista il tuo ex

8 Erboristeria per la gravidanza

9 Ingrossamento della prostata

10 Epatite B

11 Disabilità

12 Problemi ai reni ecc…..

Sheryl ha detto...

Ciao sono così felice di condividere questo, non posso ancora ringraziarti abbastanza potente sacerdote Ola,
Mio marito è partito per una donna più giovane perché non ho potuto partorire a causa della PCOS. Ero così devastato. Ero solo, ho pianto molto, ho anche provato a togliermi la vita.
Poi circa 3 mesi fa, la mia amica mi ha parlato di questo grande uomo Priest Ade che l'ha aiutata a rendere perfetto il suo matrimonio.
Sono andato online e ho fatto più ricerche su di lui. Non ero troppo sicuro, ma ho deciso di provarlo, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe andato tutto bene.
Mi ha detto tutto ciò che dovevo pagare, che era una tariffa conveniente e l'ho fatto e lui ha fatto il suo lavoro e mi ha inviato una prova video e mi ha detto di aspettare 24 ore che sarebbe tornato.
Ho aspettato 24 ore e nessuna chiamata né Shawn (mio marito) si è fatto vivo. Mi sono sentito ingannato quando erano passate le 24 ore.
Due giorni dopo, ho sentito il campanello nelle prime ore del mattino e con mia grande sorpresa è stato Shawn, mio ​​marito alla porta, che si è scusato con me per avermi deluso.
Sono così felice, perché abbiamo una vita più felice di prima. Non è finita qui, sono orgoglioso di dire che sono incinta di 3 settimane, grazie mille Sacerdote Ade, ti sarò per sempre grato.

contattalo via email: drola.banjo@gmail.com
WhatsApp +234 814 095 0088

Judi Martins ha detto...

ciao a tutti mi chiamo Judi Martins dell'Ohio. ho avuto
incubi riguardanti l'incapacità di mio marito di soddisfarmi a letto
in 6 anni dal nostro matrimonio, abbiamo provato diverse medicine come
vaccini, farmaci a base di erbe dai medici e siamo stati persino truffati
i nostri soldi ed è stato deprimente che abbiamo persino deciso di ottenere un
divorzio .un giorno benedetto stavo ascoltando un ANGELA KANE su
Youtube sulle prestazioni sessuali quando ho visto un commento di un certo Mr Robert
Hay a testimoniare di come questo uomo meraviglioso abbia aumentato le dimensioni del suo pene e
gli ha fatto vincere alla lotteria, quindi ho scritto rapidamente il numero di whatsApp che ho visto, io
gli ha mandato un messaggio e lui mi ha risposto e ne abbiamo parlato e abbiamo chiesto di parlare
con mio marito e mio marito, ha inviato il suo SUPER POTENTE
MEDICINE a noi tramite UPS e l'abbiamo ricevuto entro 3/5 giorni lavorativi, quindi
mio marito l'ha usato come indicato dal dottor ibinoba e al mio massimo
Sorprendi mio marito che aveva 2,0 pollici è cresciuto fino a 8,0 su 10
giorni e mentre sto parlando con te ora ha esattamente 10 pollici di pene
taglia e dura più a lungo che mai, sono così felice in questo momento perché mi sento
come una donna. Immagina che per 6 anni non ho raggiunto l'orgasmo ma ora vengo
in ogni round che ho avuto con mio marito. Grazie mille per il dottor Ibinoba
salvando il mio matrimonio ti saremo sempre grati che Dio ti benedica
.nota che ha cure e incantesimi nell'elenco di seguito INGRANDIMENTO DEL PENE, BASSO
CONTEGGIO DELLO SPERMA, CANCRO CON DISFUNZIONE ERETTILE, HERPES HPV, MUCCHIA, VINCI UN CORTE
CASO, LOTTERIA, INCANTESIMO PER VINCERE MILIONI, INCANTESIMO DI LUNGA VITA, INCANTESIMO DI MORTE, EX
MOGLIE/MARITO INDIETRO, INCANTESIMO DI PROMOZIONE, INCANTESIMO DI PROTEZIONE, INCANTESIMO DI BARRIERA,
INCANTESIMO DI PULIZIA ecc. per una comunicazione più facile su whatsapp
+2348085240869 o Email: dromionoba12@gmail.com.. Grazie a tutti

Ann Elger ha detto...

Questa è la mia testimonianza sul buon lavoro del dottor Ibinoba che ha aiutato
io.... Sono Ann Elger dall'Australia. E non mi dispiace di averlo messo
su Internet, sono così felice di questo miglior incantatore del mondo che
ho riportato mio marito che mi ha lasciato fuori negli ultimi 3 anni, alla fine
leggere di quest'uomo su un sito di blog da una delle testimonianze di un suo cliente, i
gli ha spiegato tutto e mi ha detto di non farsi prendere dal panico che il mio
i problemi sono meno. In soli 2 giorni dopo aver fatto tutto ciò che mi ha consigliato di fare,
mio marito è tornato da me. Voglio solo dire grazie a questo
sincero e sincero incantatore, signore, tutto quello che mi hai detto è arrivato
passa e grazie signore. Per favore, voglio dirlo a tutti coloro che stanno guardando
per qualsiasi soluzione al loro problema, vi consiglio di consultare gentilmente questo
incantatore, è reale, è potente e qualunque sia l'incantatore
ti dice, questo è ciò che accadrà, perché tutto ciò che l'incantatore
mi ha detto che è successo. Puoi gentilmente contattarlo oggi su whatsApp:
+2348085240869

Anonymous ha detto...

dr. Ige Ajayi yra tiesiog geriausias burtininkas ir pagalbininkas. Iš pagarbos tau ir tavo kerams turiu visiems pranešti apie šį liudijimą. Buvau kituose rašybos ratuose, nemačiau jokio rezultato. Tiesiog norėjau, kad pas jus atvykčiau anksčiau, iš jūsų gavau viską, kas geriausia. Mano buvęs vyras buvo išvykęs metams ir aš ėjau visur ir kitų burtininkų pagalbos, bet jokio rezultato, kol mano draugas nesupažindino manęs su dr. Ige Ajayi. Po to, kai buvo atliktas meilės burtas, pagaliau per 24 valandas sulaukiau jo skambučio, kaip dr. Ige Ajayi patikino mane. Jo burtai padarė stebuklus ir mano vyras grįžo kupinas meilės. Tai stebuklas! Jis staiga grįžo su gėlėmis, sakydamas, kad turėčiau jam atleisti. Buvau tikrai sutrikusi ir šokiruota, kai mano vyras atsiklaupė maldaudamas atleisti ir priimti jį atgal. Man tikrai trūksta žodžių ir džiaugiuosi, tu esi Dievas, atsiųstas man ir visai mano šeimai. Ir dabar aš vėl esu laiminga moteris. Labai ačiū dr. Ige Ajayi. taip pat ruošia loterijos burtus, kad pakeistų jūsų sėkmę loterijoje; loterijos sėkmės burtai, norint pakeisti savo matematinį mąstymą, naudojant numerologiją, kad tiksliai nuspėtų loterijos laimėjimo skaičius. Sėkmės loterijos burtai, kurie pakeis jūsų dvasinį mąstymą, kad galėtumėte laimėti milijonus loterijoje. Neribotas laimėjimas naudojant sėkmės loterijos burtus. Jei norite, kad azartinių lošimų burtai neutralizuotų ir panaikintų visus burtus ir šešiolika prieš jūsų lošimo sėkmę, gaukite vieną iš mano galingų lošimo varžovų lošimo burtų. darbo burtai, burtai nutraukti skyrybas, burtai išgydyti bet kokias ligas, apsaugos burtai, burtai tapti sėkmingu, turtingu ir galingu teismo teisingumo burtai E.T.C. Kiekvienas, ieškantis tikro burtininko, turėtų kreiptis į Dr. Ige Ajayi: drigeajayi@gmail.com Taip pat galite jį naudoti Whatsapp telefonu +234 (81)-3003-5939

Anonymous ha detto...

Devo solo dare questa testimonianza qui, l'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre fiducioso e resiste in ogni circostanza. Do a Dio tutta la gloria per aver portato il dottor Ige Ajayi, nella mia vita, mi ha aiutato a ripristinare il mio matrimonio, quando non c'era più speranza per me, mi ha aiutato a riportare indietro mio marito e ora ci amiamo e ci rispettiamo a vicenda, tu può contattarlo tramite email: drigeajayi@gmail.com/ Whatsapp +2348130035939.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, mi chiamo Maria dalla Polonia, non ho mai creduto all'incantesimo finché non ho incontrato un uomo chiamato Dr.Ehis, che mi ha aiutato a lanciare un incantesimo che mi ha riportato il mio ex amante entro 8 ore. I suoi incantesimi funzionano oltre la mia immaginazione e oggi sono felicemente sposato, io e il mio ex amante ora siamo marito e moglie. Cos'altro posso dire piuttosto che ringraziarti Dr.Ehis per essere stato lì per me, contatta Dr.Ehis oggi e la tua vita non rimarrà mai più la stessa. PUOI CONTATTARE Dr.Ehis VIA EMAIL: thebrotherhoodtemple@gmail.com

Anonymous ha detto...

Noriu padėkoti daktarui Ige Ajayi už mano santuokos atkūrimą. Aš praradau bet kokią viltį, kai vyras mane paliko, mes susituokę 6 metus, vieną dieną jis grįžo namo ir pasakė, kad nebegali tęsti santuokos, aš buvau tokia liūdna ir prislėgta. Kai vieną dieną naršiau internete, aptikau svetainę, kurioje buvo pasiūlyta, kad daktaras Ige Ajayi, kaip jis padėjo daugeliui suirusių namų ir santykių, iš pradžių netikėjau, bet protas liepė pabandyti. Susisiekiau su juo ir jis man padarė burtą. Štai mažiau nei po 24 valandų mano vyras man paskambino, atsiprašė ir pasakė, kad niekada nežinojo, kad jį užklupo, ir pažadėjo daugiau niekada to nedaryti. Nuo to laiko viskas grįžo į savo vėžes. Mano šeima vėl laimingai gyvena kartu. Daktaras Ige Ajayi gali padėti išspręsti šią problemą, su kuria dabar susiduriate. Siūlau susisiekti su juo. Jis jūsų nenuvils. Susisiekite el. paštu drigeajayi@gmail.com. Telefonas/Whatsapp +2348130035939.

Anonymous ha detto...

Mano vardas Greta Jokūbas, aš esu iš Lietuvos. Visada pažadėjau rekomenduoti jus žmonėms, kuriems taip pat gali prireikti jūsų pagalbos, nes rasti el. laišką buvo geriausia, kas man kada nors nutiko, daktare Ige Ajayi, jūs esate dėmesingiausias ir užjaučiantis žmogus, kokį tik turiu. žinomas. Buvau labai nusiminęs po to, kai beveik penkerius metus buvau be meilės. Aš paprašiau susivienijimo meilės burto ir nuostabiai tai pavyko. Aš laimingai gyvenu su pačiu gražiausiu gyvu žmogumi ir to meldžiau. Ačiū, daktaras Ige Ajayi, nepakaktų, atsižvelgiant į tai, ką padarėte dėl manęs, todėl nusprendžiau pasidalinti šiuo jūsų rankų darbo liudijimu visam pasauliui, kad sužinočiau apie jūsų gerą darbą man. Galite susisiekti su šiuo vyru dėl bet kokių santykių problemų ir jis taip pat jums padės. Susisiekite el. paštu {drigeajayi@gmail.com}. Telefonas / Whatsapp {+2348130035939}

Anonymous ha detto...

Grazie per quello che hai fatto per me Dr. Ige Ajayi, Mia moglie ha smesso di riempire i documenti per il divorzio dopo che ti ho contattato per aiutarmi a fermare il divorzio con mia moglie e ora le cose stanno andando molto meglio. Come hai detto, tutto il processo relativo al divorzio è stato annullato e l'uomo malvagio che causa il problema nel mio matrimonio è stato mandato via da mia moglie e ora siamo felici insieme, se hai problemi di relazione o di matrimonio o altri problemi , puoi whatsapp lui +2348130035939. o inviagli un'e-mail a drigeajayi@gmail.com.

Angelina Marcus ha detto...

Mi chiamo Angelina, mio ​​marito ha lasciato me e i bambini negli ultimi 8 mesi e si è rifiutato di tornare perché era trattenuto da una donna che aveva appena incontrato, abbandonando me e i bambini.
È stato solo quando ho visto così tante testimonianze online sul dottor Ola Banjo e ho avuto il coraggio di contattarlo e ho seguito le sue istruzioni e, con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato da me in una settimana.
Non so quale sia la situazione con la tua famiglia, il lavoro o la vita in generale, sono certo che presto potrà aiutarti.
Contattalo oggi via email: drola.banjo@gmail.com
Whatsapp: +27 63 597 0874

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Ginevra dall'Italia, voglio ringraziare il grande dottor Okpa per aver riportato il mio amante dopo che mi ha lasciato per un'altra donna, non avrei mai pensato di riaverlo fino a quando un amico non mi ha consigliato il dottor Okpa e non appena l'ho contattato, ha fatto esattamente quello che volevo e mi ha riportato il mio amante entro 24 ore. Devo dire che il dottor Okpa è il più grande incantatore sulla terra perché mi ha dato prova di sé e ora sono felicemente sposato con il mio amante che mi ha lasciato prima. Voglio ringraziare di cuore il grande dottor Okpa per avermi riportato il mio amante e chiunque abbia bisogno del suo aiuto può contattarlo tramite: +27653527813 o e-mail okpatempleofsolution@gmail.com

Il suo sito web: https://okpatempleofsoluti.wixsite.com/my-site-1

Anonimo ha detto...

Voglio ringraziare di cuore il dottor Okpa per aver ripristinato il mio matrimonio, ha riportato la mia felicità e ripristinato la mia gioia riportandomi mio marito dopo che ha lasciato me e i nostri 2 figli, ero emotivamente svuotato e avevo voglia di finire tutto togliendomi la vita, ma non devo farlo a causa dei bambini e di chi si prenderà cura di loro quando me ne sarò andato, quindi dovevo rimanere forte e vincere, ma come donna ho bisogno del mio uomo al mio fianco perché lo amo così tanto ed è il padre dei miei 2 figli, quindi ho dovuto fare tutto il possibile per riportarlo da me e dai nostri figli. Sono stato così fortunato a imbattermi in una testimonianza su come il dottor Okpa ha riportato in vita l'amante di qualcuno, quindi ho dovuto fare un tentativo e vedere se avrebbe funzionato anche per me, cosa che in realtà ha fatto. Sono felice oggi perché il dottor Okpa ha riportato il mio amante entro 24 ore con i suoi poteri. Non ho mai saputo come ha fatto, ma quello che è successo è stato che mio marito è tornato a casa e si è scusato con me e i bambini dopo essere partito per 1 anno e 8 mesi. Sono molto felice ora con la mia famiglia e questo è diventato possibile con l'aiuto del dottor Okpa. Consiglierò il dottor okpa a chiunque abbia bisogno di aiuto per contattarlo e questo è il suo contatto: okpatempleofsolution@gmail.com o chiama: +27653527813

Il suo sito web: https://okpatempleofsoluti.wixsite.com/my-site-1

Nome: Aurora

Anonimo ha detto...

Sono Nicoletta dall'Italia. Voglio ringraziare il dottor Okpa per quello che ha fatto per me riportando indietro il mio amante. Ero devastato quando l'amore della mia vita se n'è andato, non potevo vivere bene e avevo voglia di suicidarmi perché non posso vivere senza di lui. Tutto grazie al dottor okpa per aver riportato indietro il mio amante entro 24 ore. Sono felice di riavere di nuovo l'amore della mia vita e apprezzo davvero l'aiuto del dottor Okpa. Grazie mille dottor Okpa e farò sapere al mondo di te e di quanto sei bravo e gentile. Grazie al dottor Okpa. Questo è il contatto del dottor Okpa: okpatempleofsolution@gmail.com o numero di cellulare: +27653527813.

Il suo sito web: https://okpatempleofsoluti.wixsite.com/my-site-1

Anonimo ha detto...

Ciao mia adorabile gente, sono qui per testimoniare la bontà del dottor Okpa per avermi riportato il mio amante dopo che mi ha lasciato per 3 anni, non sono riuscito a trovare qualcuno che amo veramente come amo il mio fidanzato, ha un modo di rendendomi felice come nessun altro uomo fa. Non potevo lasciarlo andare e i dolci ricordi che abbiamo condiviso, sono stato emotivamente svuotato negli ultimi 3 anni. Ma sono di nuovo felice perché finalmente l'ho riavuto nella mia vita grazie all'aiuto del Dr okpa, dopo aver lanciato il suo potente incantesimo per riportare indietro il mio amante. Sono molto felice oggi e voglio ringraziare il dottor Okpa per aver ripristinato la mia relazione e avermi fatto sorridere. Grazie dottor Okpa e apprezzo davvero quello che hai fatto per me. Prescriverò il dottor Okpa a chiunque abbia problemi coniugali o relazionali di contattarlo per chiedere aiuto tramite: okpatempleofsolution@gmail.com o numero di cellulare: +27653527813.
Sito web: https://okpatempleofsoluti.wixsite.com/my-site-1

Nome: Rosa
Paese: Italia

Unknown ha detto...

IL DR ISIKOLO È ONESTO E TRANPARENTE NELLA GESTIONE DEI PROBLEMI D'AMORE E DI RELAZIONE.
Sono una delle troppe persone qui per testimoniare al mondo che il dottor Isikolo è davvero un uomo di buon cuore che fa del suo meglio per aiutare le persone anche quando ogni speranza è persa nella ricerca di una soluzione ai loro problemi. I miei problemi davvero non differiscono dagli altri perché ho il mio fidanzato tornato da me dopo 48 ore in cui il dottor Isikolo ha lavorato per me. Non potevo sopportare il crepacuore quando ho saputo di aver perso il mio fidanzato a causa di un'altra donna. Ero perso nell'oscurità e sono grato a Dio che persone oneste come il dottor Isikolo esistano davvero solo per asciugare le lacrime dai volti di chi ha il cuore spezzato. Sono garantito e assicurato al 100% che non ti deluderà quando cercherai il suo aiuto per ottenere soluzioni ai tuoi problemi coniugali o relazionali o altri problemi legati alla vita. inviagli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche inviargli un messaggio WhatsApp al numero +2348133261196.

Unkown ha detto...

RIPORTARE IL MIO UOMO È STATO POSSIBILE SOLO CON L'AIUTO DEL DR ISIKOLO Il suo sito web: (https://isikolotemple.com)
Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora Liverani e sono qui anche per ringraziare la dottoressa Isikolo che Dio ha usato per devastare la mia situazione e ripristinare la gioia e la felicità nella mia casa. Ho perso mio marito a causa di una signora all'estero quando è andato a lavorare nella stessa regione in cui vive lei. Non ho mai saputo tutto quello che è successo fino a quando un mio amico non mi ha inviato le foto di entrambi insieme e dopo allora ho capito che era il motivo per cui mio marito si è raffreddato nei miei confronti e mi ha lasciato indietro. Mio marito era ipnotizzato e controllato mentalmente e sapevo tutto quando ho contattato il dottor Isikolo quando ho cercato aiuto e non ne ho trovato nessuno. Mi ha assicurato del suo ritorno e del ripristino del nostro amore e della nostra felicità, cosa che ha fatto e il risultato ha iniziato a manifestarsi dopo 48 ore. Ora ho di nuovo il mio uomo e non potrò ringraziare abbastanza il dottor Isikolo per la sua onestà e il suo sostegno. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com se hai bisogno di aiuto.

Unknown ha detto...

La mia casa è stata piena di infiniti problemi e miseria che hanno portato al divorzio che non ho mai voluto con mio marito. Tutto è crollato e ci siamo separati. Ho provato ad andare avanti ma è stato così difficile per me perché amavo ancora mio marito e mia figlia ha sempre pianto volendo indietro suo padre. Non avevo altra scelta che cercare aiuto che mi ha portato a contattare il DR ISIKOLO dopo aver visto così tante buone osservazioni sul suo lavoro. Mi ha assicurato di riconciliare me e mio marito con il suo incantesimo di riconciliazione, cosa che ha fatto. Sono felice di dirvi che l'amore e la felicità sono stati ripristinati e siamo tornati insieme e credo che sia per sempre per noi e tutto grazie al DR ISIKOLO per aver fatto così tanto per salvare la mia famiglia. Non è mai troppo occupato per aiutare qualcuno. Quindi contattalo ora se hai bisogno di aiuto anche tu. inviagli un'e-mail ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao, mi chiamo Diana Calogero e sono qui per raccontare di più sul dottor Isikolo e sulle sue buone opere. La vita non ha significato quando perdi la persona amata e combatti un trauma emotivo che diventa insopportabile. Grazie al DR ISIKOLO che è venuto in mio aiuto e mi ha fornito una soluzione quando ogni speranza era persa. Davanti ai miei occhi, il mio uomo mi ha lasciato per un'altra donna e ho provato ogni mezzo possibile per riaverlo ma non ci sono mai riuscito. Ho dovuto cercare aiuto finché non ho scoperto il dottor Isikolo. Mi ha dato la massima attenzione e il supporto di cui avevo bisogno e ha fatto del suo meglio e mi ha riportato il mio uomo e il risultato che si manifesta dopo 48 ore mi stupisce ancora. Ora il nostro amore e la nostra felicità sono stati rianimati e funzionano meglio per noi. Non farti prendere dal panico perché anche il DR ISIKOLO può aiutarti. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

Anonimo ha detto...

Voglio che il mondo conosca un grande uomo che è ben noto come Dr. Ehis, ha la soluzione perfetta per problemi di relazione e problemi matrimoniali. Il motivo principale per cui sono andato dal dottor Ehis era per una soluzione su come riavere mio marito perché negli ultimi tempi ho letto alcune testimonianze su Internet che alcune persone hanno scritto sul dottor Ehis e sono stato così contento e ho deciso per cercare assistenza da lui sulla sua e-mail (thebrotherhoodtemple@gmail.com) che ha fatto un lavoro perfetto lanciando un incantesimo su mio marito che lo ha fatto tornare da me e chiedere perdono. Non smetterò mai di pubblicare il suo nome in rete per l'ottimo lavoro che sta facendo. Lascerò il suo contatto per l'utilità di coloro che hanno bisogno del suo aiuto. La sua e-mail è THEBROTHERHOODTEMPLE@GMAIL.COM

Unknown ha detto...

Mano vardas Brigita Lukjancukas ir viskas gerai, aš dėkoju daktarui Isikolo, kuris savo didžiosiomis galiomis padėjo atkurti mano namus ir laimę, kurią dalinausi su vyru, ir tai tikrai yra tai, už ką esu amžinai dėkingas. Taip atsitiko, kad beveik metus buvau bejėgė ir prislėgta, kai vyras paliko mane dėl santuokinių problemų, su kuriomis susidūrėme. Dariau viską, ką galėjau, kad išgelbėčiau savo santuoką ir niekas nepasiteisino, kol DR ISIKOLO neatėjo į pagalbą. Jis man padėjo, o meilė ir laimė, kuria dalinausi su savo vyru, sugrįžo ir dar nuostabiau. Žinau, kad skamba keistai, jei jis tikrai gali kam nors padėti, bet 100% garantuoja, kad jis jūsų nenuvils, kai tikina, kad po 48 valandų pasieksite norimų rezultatų. Jis taip pat gali jums padėti, jei norite suteikti jam galimybę tai padaryti. parašykite jam dabar šiuo adresu: isikolosolutionhome@gmail.com arba rašykite jam per WhatsApp telefonu +2348133261196

Unknown ha detto...

Aš esu Barbara Giedrius ir noriu pasakyti, kad meilė išlieka nuostabi, kai esi su savo sielos draugu, o laimė visada bus užtikrinta jums abiem. DR ISIKOLO privertė mane suprasti, kad tu gali susigrąžinti tai, kas tau daro gyvenimą gražų, kai praradau viltį susigrąžinti savo vyrą ir jis grąžino jį man. Mes turėjome sudėtingus santykius ir visą laiką kovojome, o jo širdis buvo sudaužyta, o aš buvau apgailėtinas. DR ISIKOLO pateko į nuotrauką po kelių bandymų jį susigrąžinti ir nepavyko. Jis atkūrė meilę ir ryšį tarp manęs ir mano vyro, o po 48 valandų mes turėjome pasimatymą ir viską aptarėme, o dabar planuojame susituokti ir gyventi laimingai kartu amžinai. Žodžiai negali išreikšti mano dėkingumo DR ISIKOLO ir visiems, kurie apie jį gerai kalbėjo, niekada apie jį nemelavo, nes jis tikrai yra patikimas. Susisiekite su juo šiandien ir leiskite jam padėti ir jums. paštu: (isikolosolutionhome@gmail.com) arba rašykite jam per WhatsApp: +2348133261196

Unknown ha detto...

Mano vardas Gabija Girdenis ir esu čia, kad įvertinčiau daktarą Isikolo. Aš visada turėjau sudėtingus santykius su savo vaikinu. Mes tiek kartų kovojome dėl nesaugumo abiejose pusėse ir išsiskyrėme. Puikiai žinojau, kad vis dar jį myliu ir man reikia, kad jis sugrįžtų į savo gyvenimą. Jis nepaisė mano prašymo ir pastangų viską ištaisyti, ir aš gavau informacijos, kad jis jau susitikinėja su kita moterimi. Negalėjau padėti susiklosčiusioje situacijoje, todėl turėjau susisiekti su DR ISIKOLO, pasikalbėjome ir aš man viską paaiškinau. Jis patikino, kad man padės ir užtikrins, kad jį sugrąžinsiu pas mane. Jis nešvaistė laiko man padėdamas, grąžino meilę ir džiaugsmą, kuriuo dalijomės, ir aš grąžinau savo vyrą man. Aš geriau žinau, kad viskas, ką tiek daug žmonių sako apie DR ISIKOLO, iš tikrųjų yra tiesa, kai gavau jo 48 valandų darbo rezultatą, kaip jis pažadėjo. Patikėk manimi, jis taip pat gali tau padėti, jei tiki. Taigi tiesiog susisiekite su juo dabar. Jo el. pašto kontaktas: isikolosolutionhome@gmail.com Taip pat galite jį WhatsApp/Viber telefonu +2348133261196

Unknown ha detto...

Niekas kitas nepadės jums išspręsti santykių ir meilės problemų geriau nei daktaras Isikolo
Mano vardas Gabija Laimonas. Nustebsite sužinoję, kad viskas, ką tiek daug žmonių liudija apie DR ISIKOLO, yra tik tiesa. Mano vyras paliko mane ir mano vaikus, nes turėjome tiek daug muštynių ir ginčų. Jo žmonės taip pat buvo prieš mano santuoką su juo. Aš jį labai mylėjau ir labai tikėjausi, kad kartu kursime šviesią ateitį. Aš laukiau 6 mėnesius ir jis niekada negrįžo pas mane. Taigi turėjau susisiekti su DR ISIKOLO, kuris padarė viską, ką galėjo, kad mus suvienytų ir atkurtų meilę bei laimę, kuria kadaise dalinome. Jis grįžo namo pas mus po 48 valandų, kaip mane patikino DR ISIKOLO. Jūs taip pat galite gauti šią didelę pagalbą ir gyventi taip, kad būtumėte jam dėkingi, nes jis niekada nieko nenuvilia. susisiekite su juo el. paštu: isikolosolutionhome@gmail.com Taip pat galite jį naudoti WhatsApp telefonu +2348133261196

Unknown ha detto...

Nuoširdžiai dėkoju Katicai Petkevičiui DR ISIKOLO už pagalbą atstatyti mano sugadintus namus. Nenuoseklumas buvo kasdienybė mano namuose ir santuokoje. Nuo tada, kai pradėjome per daug nesusipratimų, mano vyras turėjo siaubingą problemą ir drasko mano kūną. Keletą dienų jis tiesiog išvyko ir negrįžo iki paskutinių savaičių. Buvau nusiminęs ir bandžiau viską, ką galėjau, kad išspręsčiau problemas, bet nepavyko. Turėjau ieškoti pagalbos, o draugas man nurodė susisiekti su DR ISIKOLO, ką aš padariau. Niekada nežinojau, kad tai įmanoma, nes problemos tęsėsi ištisus dvejus metus. DR ISIKOLO patikino ir tik liepė juo pasitikėti ir tikėti, kad mano norai išsipildys. Jis sutvirtino mano santuoką savo stipriu meilės susijungimo ryšiu ir mano namai vėl puikūs, o mano vyras yra su manimi, kad daugiau niekada neišeitų. Taip pat susisiekite su juo ir tikėkite, kad jis gali jums padėti, nes jis neturi blogų įrašų. Tiesiog rašykite jam per WhatsApp +2348133261196 arba el. laišką adresu isikolosolutionhome@gmail.com

Unknown ha detto...

MANO Santuoka VĖL VEIKĖJO, PADĖJANT DR ISIKOLO, KURIE YRA SĄŽININGIAUSI RASTI RASTI
Aš esu Jeanine Elvinas. Mano namai buvo pripildyti begalės problemų ir kančių, dėl kurių aš niekada nenorėjau skyrybų su savo vyru. Viskas sugriuvo ir mes pasukome skirtingais keliais. Bandžiau judėti toliau, bet man buvo taip sunku, nes vis dar mylėjau savo vyrą, o dukra visada verkė, norėdama susigrąžinti tėvą. Neturėjau kito pasirinkimo, kaip kreiptis pagalbos, todėl susisiekiau su DR ISIKOLO, kai pamačiau tiek daug gerų pastabų apie jo darbą. Jis patikino, kad sutaikino mane ir mano vyrą savo susitaikymo burtu, kurį ir padarė. Džiaugiuosi galėdamas jums visiems pasakyti, kad meilė ir laimė atkurta, mes vėl susitikome, ir aš tikiu, kad tai amžinai mums, ir visa tai ačiū DR ISIKOLO, kad padarė tiek daug, kad išgelbėtų mano šeimą. Jis niekada nėra per daug užsiėmęs, kad niekam padėtų. Taigi susisiekite su juo dabar, jei jums taip pat reikia pagalbos. parašykite jam dabar šiuo adresu: isikolosolutionhome@gmail.com arba per WhatsApp +234-8133261196

Unknown ha detto...

AČIŪ, DR. ISIKOLO, ATVEJAME Į MANO GELBĖJIMĄ BALJiausiomis mano akimirkomis.
Aš esu Ana Noreika. Mes su vyru pastaruosius 6 mėnesius kovojome su santuokos problemomis ir mažai žinojome, kad mūsų kada nors kilusių problemų smegenys yra šeima. Problemos paaštrėjo ir galiausiai jis išsikraustė iš namų. Buvau viena su dukra ir gyvenimas buvo apgailėtinas be jo šalia. Aš padariau viską, ką galėjau, kad baigčiau problemas, bet nesėkmingai. Taigi turėjau kreiptis pagalbos, dėl kurios susisiekiau su DR ISIKOLO. Kaip visada norėjau, jis išgirdo mano verksmą ir atėjo man į pagalbą. Jis išsprendė mūsų turėtas problemas, mes su vyru grįžome kartu ir vis dar stebiuosi, kai per 2 dienas gaunu rezultatą, kaip jis žadėjo. Jei turite problemų su savo partneriu, susisiekite su juo dabar ir jis taip pat jūsų nenuvils, nes yra patikimas ir patikimas. parašykite jam: isikolosolutionhome@gmail.com arba per WhatsApp: +2348133261196

Vanessa ha detto...

Turėjau gražią sąjungą su savo vyru ir dalijomės laime, šiluma ir tikra meile. Kartu gyvenome 12 metų, susilaukėme dviejų vaikų. prieš kelis mėnesius prasidėjo nesibaigiančios problemos ir nuolatiniai ginčai. Galiausiai jis išėjo ir nutraukė su juo bet kokį bendravimą. Dariau viską, ką galėjau, kad jį susigrąžinčiau, nes labai jį mylėjau, bet nesėkmingai. DR rabaa atėjo man į pagalbą, kai susisiekiau su juo ir jis man atskleidė, kad už mūsų problemų slypi moteris, nes jis norėjo valdyti mano vyrą tamsiais magijos burtais, kad atimtų jį nuo manęs ir mano vaikų. ir pažadėjo man padėti, ką ir darė, kol laikysiuosi jo darbo procedūrų. Mano vyras apsivalė ir apsivalė nuo žavesio, atsigavo ir grįžo namo pas mus ir mes viską sutvarkėme. Mes vėl laimingai gyvename kartu. DR rabaa taip pat gali jums padėti. tiesiog susisiekite su juo elektroniniu paštu: drrabaahealing@gmail.com

Unknown ha detto...

IEŠKO PAGALBOS, KAD GRĄŽINTI BUVO JUMS, SUSISIEKITE DABAR DR. ISIKOLO
Mano vardas Katica Petkevičius. Iš džiaugsmo gausos mano širdis šneka apie DR ISIKOLO. Jis atėjo man į pagalbą, kai mano gyvenimas buvo sugriautas kelis mėnesius. Mano mylimasis paliko mane dėl kitos ponios ir aš nežinojau, kad jis yra valdomas ir užhipnotizuojamas. Dariau viską, ką galėjau, kad jis grįžtų pas mane, bet nesėkmingai. Jis išvyko iš miesto su panele ir aš daugiau apie jį negirdėjau ir net nemačiau. Ėmiau ieškoti pagalbos internete, kai perskaičiau, kaip DR ISIKOLO padėjo kitoms moterims, turinčioms tokių pačių problemų. Susisiekiau su juo ir jis man pasakė viską, ką reikia padaryti, ir aš to laikiausi. Kaip jis pažadėjo, meilė ir laimė, kurią dalinausi su savo partneriu, buvo atkurta, jis buvo išvalytas nuo tamsaus žavesio, kurį jie jam suteikė, ir grįžo pas mane po 48 valandų. DR ISIKOLO sąžiningai padeda žmonėms ir gali jums padėti, jei šiandien nuspręsite su juo susisiekti. Jo el. pašto adresas: isikolosolutionhome@gmail.com Taip pat galite naudoti WhatsApp telefonu +2348133261196.

Unknown ha detto...

Mano vardas Marija Aleksa. Niekada nežinojau, kad žmonės gali būti tokie malonūs, nesavanaudiški ir nuostabūs, kol DR ISIKOLO nepadėjo man išspręsti santuokos problemų. Mano sąjunga su vyru nebuvo iki metų, kai prasidėjo problemos. Tai buvo taip dažnai, kad aš puolu į depresiją ir nuolat su ja kovojau, o tuo pačiu metu mano vyras paliko mane ir pažadėjo niekada negrįžti. Tuo metu aš nežinojau, ką daryti su savo gyvenimu. Teko ieškoti pagalbos, kol mane išgelbėjo gydytojas ISIKOLO. Kai jis tinkamai pasikonsultavo, man buvo aišku, kad buvusi mano vyro meilužė nuolat juo manipuliavo, kad galėtų jį susigrąžinti. Man pasakė, ką daryti, DR ISIKOLO ir, be jokios abejonės, po 2 dienų turiu gauti rezultatą, kurio laikiausi ir jis man padėjo, o rezultatas buvo toks nuostabus. Dabar mano vyras grįžo pas mane ir mes susilaukiame pirmagimio šiltai ir laimingai. Jei turite panašių ar meilės problemų, tiesiog parašykite jam per Viber/WhatsApp +2348133261196 arba el. paštu: isikolosolutionhome@gmail.com

Anonymous ha detto...

Negaliu pamiršti, kaip DR WALE padėjo man atkurti santuoką po devynių mėnesių išsiskyrimo su žmona iš kivirčo ir ji išėjo ir niekada negrįžo pas mane, aš padariau tiek daug, kad ją susigrąžinčiau, bet niekas nepasisekė iki tol, kol pamačiau komentarą internete, kai kažkas liudijo, kaip DR WALE padėjo jai susigrąžinti vyrą, taip aš susisiekiau su juo per jo WhatsApp ir, parašęs savo problemą, jis patikino, kad padės man susigrąžinti žmoną. Praėjus kelioms dienoms po meilės burto ir po to, kai jis tai padarė, mano žmona grįžo namo ir maldavo, kad šiandien jai labai gaila, aš grįžau su savo žmona ir mes abu laimingi ir vėl gyvename kartu. Žinau, kad yra daug žmonių, kurie nori susigrąžinti savo meilę, susisiekite su DR WALE, nes jis yra puikus atsakymas į jūsų problemą, jo kontaktiniai duomenys yra: WhatsApp/Viber/Telegram: +2347054019402 arba drwalespellhome@gmail.com

Anonimo ha detto...

Praeityje turėjau sunkių santykių su savo vyru, dėl kurių išsiskyriau su pirmuoju vyru. Prisiminimai apie vyrą vis dar buvo manyje ir aš supratau, kaip labai jį myliu ir kaip jo pasiilgau. Tą naktį karčiai verkiau galvodama, kad praradau vyrą, kurį taip mylėjau. Paprašiau patarimo, ką daryti, o mano draugas man davė DR Ilekhojie kontaktą, konsultavau jį, nes jis daug kam padėjo susitaikyti. Vos per 4 dienas aš susidūriau su dvasinio susitaikymo maldomis su juo ir viskas mano gyvenime apsivertė į gera. Dabar vėl laimingai gyvenu su vyru, planuojame atnaujinti įžadus ir vėl susituokti. Šiandien liudiju, kad daktaras Ilekhojie yra visų problemų, susijusių su nutrūkusiais santykiais ar santuoka, sprendimas. susisiekite su juo dėl bet kokių problemų sprendimo. Whatsapp +2348147400259 arba jo el. paštu: gethelp05@gmail.com

Anonymous ha detto...

Tutti abbiamo le nostre storie diverse nella vita. Ci sono stati alti e bassi, ma sono rimasto ancora più devastato quando il mio fidanzato, con cui usciamo da 7 anni, ha detto che dovremmo interrompere la nostra relazione, non ho sperimentato il tipo di dolore che ho provato quel giorno nella mia vita. Ho chiesto cosa avevo fatto di sbagliato ma lui ha detto che è stanco, dopo 3 mesi di separazione mi sono imbattuto nella testimonianza di una signora che ha parlato bene del dottor Ajayi, un incantatore che ha aiutato molte persone a riportare la pace e l'amore nella loro casa, io Amo davvero il mio uomo e lo rivoglio nella mia vita, quindi ho contattato il dottor Ajayi e mi sono spiegato, dopo qualche consulenza mi è stato detto qual è il problema e cosa fare per ripristinare la mia relazione, ho fatto tutto ciò che mi era stato richiesto e dopo 72 ore dell'incantesimo il mio fidanzato mi ha contattato e ora siamo felicemente sposati. Se hai bisogno dell'aiuto di un vero incantatore puoi fare affidamento sul dottor Ajayi e credo che avrai un motivo per sorridere di nuovo. Contatta Viber / Whatsapp: +2347084887094 o e-mail: drajayi1990@gmail.com

annonymous ha detto...

Ciao amici, quello che sto per condividere potrebbe essere di beneficio a voi o ad alcuni che conoscete, non avrei mai pensato di scrivere una testimonianza del genere prima, ma perché voglio che altre persone trovino la loro felicità come io ho trovato la mia. Vivevo all'inferno con mio marito che una volta era un uomo amorevole per me, dopo 5 anni di matrimonio non si prendeva più cura del suo dovere di marito ed era anche ostile nei miei confronti, vivevo nella paura e quasi andavo per un divorzio. Stavo leggendo alcuni articoli sui problemi matrimoniali e sulle soluzioni rapide quando ho incontrato il dottor Ajayi, un potente uomo spirituale che ha aiutato molte persone nei loro problemi relazionali, ho preso il suo contatto e gli ho parlato del comportamento di mio marito nei miei confronti, mi ha detto cosa bisogna fare e ho fatto come da istruzioni e dopo alcuni giorni dall'inizio del lavoro con il dottor Ajayi, mio marito è cambiato in meglio, sono rimasto sorpreso quando mi ha comprato una nuova macchina per scusarsi per le azioni sbagliate che mi ha fatto e viviamo in pace adesso. Tutto grazie al dottor Ajayi, se stai affrontando qualsiasi tipo di problema di relazione, non essere timido del tuo problema, contatta il dottor Ajayi su Whatsapp / Viber: +2347084887094 per una soluzione duratura al tuo problema.

Anonymous ha detto...

Niekada nepamiršiu DR WALE pagalbos ir septintosios dvasios, kurią man suteikė, kai turėjau problemų dėl santuokos. Esu vedęs jau šešerius metus ir su vyru labai mylime vienas kitą. Po trejų mūsų santuokos metų mano vyras staiga pasikeitė, jis užmezgė romaną su moterimi lauke, aš tai pastebėjau, tada meldžiau Dievo įsikišimo. Reikalas tapo rimtesnis, kad turėjau tai aptarti ir su draugu, meldžiausi, kad mano vyras nepaliktų svetimos moters. Mano vyras ką tik vieną dieną grįžo namo. Jis pasiėmė keletą drabužių ir paliko mane bei vaikus savo šeimininkei. Tuo metu buvau sutrikęs, nežinojau, ką daryti, nes praradau savo vyrą ir santuoką. Ieškojau pagalbos internete, mačiau daug žmonių, kurie dalijasi liudijimais apie tai, kaip DR WALE ir septynios dvasios padeda jiems išspręsti santuokines problemas, todėl susisiekiau su juo per WhatsApp +2347054019402 ir papasakojau jam savo problemą ir man buvo pasakyta: Būkite ramūs, kad atėjau į reikiamą vietą, jei galėčiau susigrąžinti savo vyrą per artimiausias dvidešimt vieną dieną. Jis papasakojo, kas nutiko mano vyrui ir kaip tai atsitiko, kad mano santuoka bus atkurta. Didžiausiai mano nuostabai Prieš dvidešimt vieną dieną mano vyras atėjo į mano kabinetą klūpėdamas maldaudamas, kad širdyje rasčiau vietą, kur jam atleisti. Iš pradžių negalėjau patikėti, kad svajoju. Mano vyras pažadėjo, kad daugiau niekada manęs neapgaudinės ir mes grįžome taikesni ir laimingesni kartu. mano draugai, skaitantys tai dabar, jūsų atvejis nėra pats blogiausias, kodėl gi nepateikus DR WALE ir septynių dvasių teismo.. Jie daro staigmenas.. Žinau, kad nepasigailėsite. Jis gali sutvarkyti jūsų santykius su buvusiu partneriu. Dėkoju Dievui, kad pasinaudojo DR WALE mano santuokai išsaugoti. susisiekite su juo per WhatsApp / Viber: +2347054019402 arba el. paštu: drwalespellhome@gmail.com

Unknown ha detto...

MANO VAIKINAS GRĄŽO PAS MANE SU DR. ISIKOLO PAGALBA IR AŠ TIKRAI SUVARŽUSI
Sveiki visi, esu Vilija Rasimavičienė. Kai buvo prarasta viltis, kad mano ir mano vaikino santykiai vėl pradės veikti, ieškodamas pagalbos prisijungiau prie interneto, perskaičiau ir susisiekiau su DR ISIKOLO, kuris atėjo ir viską sutvarkė, ir jis liks mano vertinamas visą likusį gyvenimą. Per daug kartų patyriau emocinę traumą dėl nesibaigiančių problemų, kurias turėjau su savo vyru, ir tai lėmė mūsų išsiskyrimą, todėl kreipiausi pagalbos ir sužinojau apie DR ISIKOLO, kuris man atėjo į pagalbą. Jis man papasakojo procedūras ir paragino jų laikytis, ką aš su malonumu padariau ir jis neatidėliojo mano problemų sprendimo proceso, o rezultatą gavau vos per 2 dienas, kaip tikino jis. Nesivaržykite ieškoti pagalbos kitur, nes jis per daug moka padėti žmonėms. Jis yra patikimas ir sąžiningas, todėl rašykite jam dabar per WhatsApp: +234-8133261196 arba el. paštu: isikolosolutionhome@gmail.com

Unknown ha detto...

KADA TRAŽITE POUZDANOG BACAČA ČARONICA KOJI ĆE VAM POMOĆI VRATITI BIVŠEG, KONTAKTIRAJTE DR. ISIKOLO.
Dobar dan svima, ja sam Gabija Egidijus. Bilo mi je jako teško kad me dečko ostavio zbog druge dame. Bila sam emocionalno slomljena i nisam znala što učiniti da ga vratim. Mjesecima sam bila u nevolji i tražila pomoć odasvud dok nisam saznala za DR. ISIKOLO. Kontaktirao sam ga i objasnio mu svoje probleme. Bio mi je voljan pomoći i poticati me da se pridržavam procedura kako bi mogao obnoviti ljubav između mene i mog čovjeka i također osigurati da se oboje ponovno vratimo jedno drugome. Ispunio sam sve uvjete i on je odradio svoj posao. Nakon 48 sati, dobila sam poruku od dečka u kojoj traži spoj kako bismo riješili stvari. Sada smo opet zajedno i to zahvaljujući DR. ISIKOLU. On vam također može pomoći ako ste voljni vjerovati i ostati puni nade. Samo mu pošaljite e-poruku putem: isikolosolutionhome@gmail.com Možete mu poslati i WhatsApp na +2348133261196.

annonymous ha detto...

Ciao amici, mi chiamo Aina e non ho mai creduto in nulla di soprannaturale, ma un uomo potente chiamato Dr Ajayi mi ha fatto avere una visione diversa della vita. Ho incontrato online il potente dottor Ajayi mentre stavo attraversando un dolore emotivo perché il mio amante di 4 anni mi ha lasciato per un'altra donna senza che avessimo alcun malinteso. Ho spiegato la mia situazione al potente dottor Ajayi e lui mi ha fatto capire che quello che stava succedendo non era naturale e mi ha detto i passi da compiere per riconquistare il mio amante, ho seguito le sue istruzioni e dopo 2 giorni il mio amante mi ha lasciato per 8 mesi sbloccami dalla sua piattaforma social e mi ha contattato dicendomi che sta tornando a casa e dovrei perdonarlo. da allora, la mia vita amorosa è stata fantastica. Grazie dottor Ajayi per avermi fatto credere nel soprannaturale, se hai bisogno di aiuto nella tua vita amorosa, il dottor Ajayi è SICURO al 100. contattalo via e-mail: drajayi1990@gmail.com o Viber / Whatsapp: +2347084887094

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 214   Nuovi› Più recenti»