martedì 7 ottobre 2014

E SE I NUOVI ASSUNTI NON FOSSERO ALL'ALTEZZA?

Lo scorso 8 settembre su questo blog abbiamo commentato il massiccio piano di assunzioni (148.000) annunciato dal governo, con l’intenzione di risolvere una volta per tutte il problema del precariato. Pur convenendo che un provvedimento eccezionale (da “curatore fallimentare”) si rende a questo punto necessario, sostenevamo che  “qualcosa si può e si deve fare almeno per evitare che eventuali docenti inadeguati si aggiungano a quelli che già si trovano negli organici (per lo più indisturbati)”. Continua.

5 commenti:

Ludovica ha detto...


Ho letto i vostri commenti senza intervenire.
Ora mi chiedo: saremo arrivati fino a questo punto di assistere impotenti a tutte le sconcezze che stanno cominando (e che sappiamo che presto combineranno) anche nella scuola se la maggioranza degli italiani non avesse votato il Pd e il Pdl?

A chi dovremo dire grazie per la riforma che presto ci imporranno con la forza visto che al Parlamento voteranno compatti come birilli (per disciplina di partito dicono: alla faccia delle accuse al M5s di essere dittatoriale! Mentre loro...) Pd e Pdl per la legge delega al governo Renzi?
Meditiamo l'Istoria delle nostre presenti e future disgrazie... volute da noi.

.P.V ha detto...

il post di ludovica fa riflettere.

l'ho ripreso QUI

V.P. ha detto...

il post di Ludovica fa riflettere.

l'ho ripreso QUI

Ludovica ha detto...

Grazie V.P. Magari togliendo qualche refuso linguistico.
Ho scritto di getto mentre ero affaccendata altrove. Mi scuso.
:-)

V.P. ha detto...

chi è senza refusi lanci la prima pietra,